Regni titolati anonimi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ndrullio

Re: Regni titolati anonimi

Messaggio da ndrullio »

Alvin Lee ha scritto:....magari mi sbaglio ma....[...] ....eppure,cazzo stiamo parlando del massimo alloro della più "mediatica" (mettiamola così...) tra le compagnie di Wrestling!non è normale!
hai vinto, non sbagli manco un pochetto

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

non mi pare fosse così "anonimo" Chris Benoit

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Geno ha scritto: Pure Nitro e Jeff Hardy aggiungerei (almeno in ring)

E anche Santino con il fatto che voleva superare il record di Honky Tonk Man (ma siccome Bongo è sempre in agguato la cosa andò a troie)
Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Ma sono perle nel deserto.
Santino stava ricreando un grande interesse intorno alla cintura, poi ovviamente andò tutto in vacca per farlo vincere a Regal davanti al suo pubblico in Inghilterra. Non che sia contrario a Regal, anzi, ma quel momento fu totalmente sbagliato.

Ma poi perchè si faceva accompagnare al ring da Layla? Un' associazione che più inutile non si può.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Ma sono perle nel deserto.
Santino stava ricreando un grande interesse intorno alla cintura, poi ovviamente andò tutto in vacca per farlo vincere a Regal davanti al suo pubblico in Inghilterra. Non che sia contrario a Regal, anzi, ma quel momento fu totalmente sbagliato.

Ma poi perchè si faceva accompagnare al ring da Layla? Un' associazione che più inutile non si può.
Si faceva accompagnare da Layla perchè:

In breve

Jamie Noble era interessato a Layla e per conquistarla voleva lottare contro gente più grossa di lui, perdendo soprattutto. Da li in poi iniziò un feud con Regal. Dopo un match vinto da Noble contro Burchill (fu uno squash!), Layla apparve dicendo di preferire Regal perchè più uomo di lui

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Geno ha scritto:
Si faceva accompagnare da Layla perchè:

In breve

Jamie Noble era interessato a Layla e per conquistarla voleva lottare contro gente più grossa di lui, perdendo soprattutto. Da li in poi iniziò un feud con Regal. Dopo un match vinto da Noble contro Burchill (fu uno squash!), Layla apparve dicendo di preferire Regal perchè più uomo di lui
Le belle storyline che ci fanno tanto appassionare. Pensa che manco più ricordavo tale porcheria.

Che poi a vederli insieme si vedeva che era una forzatura assurda, erano come la Nutella sui maccheroni.
Insomma, na' schifezza.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

.Tarver ha scritto:
Le belle storyline che ci fanno tanto appassionare. Pensa che manco più ricordavo tale porcheria.

Che poi a vederli insieme si vedeva che era una forzatura assurda, erano come la Nutella sui maccheroni.
Insomma, na' schifezza.
Pazzo.
Io sono un gran cuoco della "Pasta alla nutella", quando vuoi dimmelo che te la faccio assaggiare, in cambio di prestazioni sessuali occasionali ovviamente.

Geno

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:

Insomma, na' schifezza.
Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente

Quell'anno ebbe un ottimo feud contro Chuck Palumbo (probabilmente piacque solo a me)

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pazzo.
Io sono un gran cuoco della "Pasta alla nutella", quando vuoi dimmelo che te la faccio assaggiare, in cambio di prestazioni sessuali occasionali ovviamente.
Piuttosto che mangiare anche un solo maccherone dò in cambio le prestazioni sessuali. Ma per favore, niente pasta alla nutella.
Ripeto, come si fa a non volerti bene.
Geno ha scritto: Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente

Quell'anno ebbe un ottimo feud contro Chuck Palumbo (probabilmente piacque solo a me)
Tra te, Dario e Blingo non so chi ha il maggior gusto dell'orrido. Che poi per carità, anche a me ogni tanto piacevano i feud campati dal nulla stile "ultima Ecw", come quelli Benjamin-Sheamus o Benjamin-Goldust.
Ultima modifica di .Tarver il 05/10/2011, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente

No piacque pure a me, tra l'altro ricordo che ci furono anche dei buoni matches.

Geno

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No piacque pure a me, tra l'altro ricordo che ci furono anche dei buoni matches.
Vero

Geno

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:
Tra te, Dario e Blingo non so chi ha il maggior gusto dell'orrido. Che poi per carità, anche a me ogni tanto piacevano i feud campati dal nulla stile "ultima Ecw", come quelli Benjamin-Sheamus o Benjamin-Goldust.
Forse intendi Sheamus-Goldust

Guarda se riesci, cerca i vari match fra Noble e Palumbo, furono tutti buonissimi incontri

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Geno ha scritto:
Forse intendi Sheamus-Goldust

Guarda se riesci i vari match fra Noble e Palumbo, furono tutti buonissimi incontri
Si, non c'avevo voglia di editare, me ne sono accorto dopo. Cercherò su Youtube (magari prima che mi chiudano pure quello qui in Italia).

Ora che ci penso sai che vorrei rivedermi qualche match tra Palumbo e Kenny Dykstra?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
Io ho imparato ad amare loro:

Immagine

Cos'ho vinto? :-

Geno

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:
Si, non c'avevo voglia di editare, me ne sono accorto dopo. Cercherò su Youtube (magari prima che mi chiudano pure quello qui in Italia).

Ora che ci penso sai che vorrei rivedermi qualche match tra Palumbo e Kenny Dykstra?
Anche quelli furono buoni, cosi come i match contro Masters

Ma il top fu un grande match di Palumbo contro Matt Hardy

Peccato che Palumbo fu usato di cacca, era convincente!

.Tarver

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:
Io ho imparato ad amare loro:

Immagine

Cos'ho vinto? :-
Ma smettila di fare l'alternativo.
Geno ha scritto:Anche quelli furono buoni, cosi come i match contro Masters

Ma il top fu un grande match di Palumbo contro Matt Hardy

Peccato che Palumbo fu usato di cacca, era convincente!
Che poi Palumbo non mi sembrava male come lottatore, ma l'ultima gimmick era da facepalm.

Rispondi