Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Secco Jones ha scritto:
Sinceramente, lo so che deve ancora adattarsi al calcio italiano, ma gli altri due sono talmente scarsi, oggi come oggi, che per me sulla sinistra non ci sono alternative! Poi se Krasic dopo 20 minuti l'ha già saltato 4 volte su 4 ammetterò di avere avuto torto, nessun problema, ma a uno che ha giocato per anni a buon livello nell'OM e che è un titolare inamovibile della nazionale nigeriana, io stasera una maglia da titolare gliela concedo.
Dipende,metti che Krasic lo ubriaca di finte(e ne è capace)e Taiwo impazzisce e si mette a tirargli calci fino a beccarsi il rosso? Poi si ritroverebbe a dover rinunciare a un centrocampista per metterlo in difesa e si ritrova fregato. Poi oh,vediamo stasera. Mi auguro che tu abbia ragione su quei due.
Secco Jones ha scritto:Dunque, abbiamo solo tre terzini disponibili: in ordine alfabetico sono Antonini, Taiwo e Zambrotta. Bene: Taiwo a sinistra e Zambrotta a destra, con Antonini pronto a subentrare per entrambi. So che contro il Cesena non ha giocato bene, ma non si può bruciare uno dopo solo una partita...e poi, li avete visti gli altri due? Fossero Maldini e Tassotti si potrebbe capire l panchina del nigeriano...ma se Allegri non fa giocare Taiwo per mettere dentro gli altri due, col gioco sulle fasce che ha la Juve, con me ha chiuso!
Anch'io penso che Taiwo è molto meglio di quello che abbiam visto finora (e meglio di chi giocherà stasera), però mi metto nei panni di Allegri, se mette Taiwo e questo fa pena si ritrova contro tutti: tifosi, giornalisti e probabilmente anche la stessa società anche se Taiwo l'han ingaggiato loro per risparmiare...considerando che poi c'è anche la sosta per "educare" Taiwo...
Anch'io penso che Taiwo è molto meglio di quello che abbiam visto finora (e meglio di chi giocherà stasera), però mi metto nei panni di Allegri, se mette Taiwo e questo fa pena si ritrova contro tutti: tifosi, giornalisti e probabilmente anche la stessa società anche se Taiwo l'han ingaggiato loro per risparmiare...considerando che poi c'è anche la sosta per "educare" Taiwo...
Lo so e ci vogliono i coglioni....vedremo se stasera abbiamo un allenatore "da grande" o un allenatore da "da cagliari/Sassuolo". Con tutto il rispetto per Cagliari e Sassuolo, sia chiaro.
Secco Jones ha scritto:
Lo so e ci vogliono i coglioni....vedremo se stasera abbiamo un allenatore "da grande" o un allenatore da "da cagliari/Sassuolo". Con tutto il rispetto per Cagliari e Sassuolo, sia chiaro.
Si, ma ci vuole anche buon senso, perchè rischiare quando poi hai la sosta per spiegare a Taiwo cosa fare o non fare?...Poi ci son anche fattori che non possiamo conoscere (condizione fisica e mentale di Taiwo, tranquillità che da ai compagni giocare con o senza Taiwo in questo momento eccecc)...Insomma son più i contro che i pro...di avere le palle lo deve dimostrare se la partita prende una certa brutta piega inserendo lui (o Emanuelson) per dare più spinta...
ps. poi può pure essere che ci sbagliamo io e te su Taiwo e che sia una pippa eh di certo Allegri lo sa meglio di noi
Primo tempo nettamente in favore della Juve. Milan non riesce a fare 2 passaggi di fila, la juve raddoppia su tutti in particolare sugli scarpari (Van bommel - Nocerino - Bonera - Zambrotta)
E aggiungo: se la juve avesse giocato con 2 punte a quest'ora il Milan perdeva almeno 2a0 IMHO.
Appena si muove, vucinic ha silva e Nesta alle caviglie.
zittino bob ha scritto:Vittoria meritata della juve. Abbiati cambia i guanti che è meglio
Zambrotta che pirla
Milan veramente sotto tono.
Krasic ha fatto cagare oggi.
Oddio, togliendo la papera sul secondo gol, ha fatto un paio di parate da incorniciare.
Mi sono sentito male da tifoso rossonero a vedere un Milan incapace di reagire ed attaccare (non è riuscito a fare più di due passaggi di fila).
Saràò breve sul commento della partita.
Milan voto 4
Senza idee, senza piedi e fisicamente a terra. Penso che la Champions giocata abbia influito un bel pò, contro la juve di oggi bisogna essere fisicamente al top.
Juve voto 8
Attacca, gioca bene e pressa per 95minuti, potrebbe fare una goleada.
Comunque, il fatto che la Juve non abbia un attaccante in grado di mettere quei 20 goal a stagione si farà sentire.
Già oggi, dominano 90 minuti e sbloccano il risultato solo grazie ad un rimpallo fortunoso.
Altrimenti, vedere Vidal che prova a tirare da fuori area per tutta la partita, potrebbe anche rivelarsi divertente.
theMiSDEAL ha scritto:Comunque, il fatto che la Juve non abbia un attaccante in grado di mettere quei 20 goal a stagione si farà sentire.
Già oggi, dominano 90 minuti e sbloccano il risultato solo grazie ad un rimpallo fortunoso.
Altrimenti, vedere Vidal che prova a tirare da fuori area per tutta la partita può essere anche divertente come cosa.
Potenzialmente ce l'hanno (Matri), se ci fai caso non appena prendeva palla Vucinic, aveva Nesta e Silva che raddoppiavano su di lui. Gli spazi che crea vucinic possono tramutarsi in oro per un bomber come matri.
Ha appena detto a Sky che ci aveva pensato, ma vedeva la squadra girare così bene che non si azzardava a cambiare il meccanismo. Ha avuto ragione stavolta...