Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bull.fco

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da bull.fco »

DudeLove ha scritto:
Guarda, come tutti i work ci sono quelli di buon gusto e quelli di cattivo gusto. Giusto perchè in questo momento va di moda fare work che strizzano l'occhio ad avvenimenti esterni al wrestling non vedo come tutte le storyline che lo fanno siano sullo stesso livello. Se facessero una storyline dove viene sfruttata una vicenda negativa o l'eco che questa ha (come qui si può dire riprendano le polemiche successive alla cancellazione di Smackdown da Italia1 post-Benoit), tu non la considereresti di cattivo gusto? Ma al di là di questo, non credi sia il caso di criticare, "se è un work", la figura barbina che la RWA ha fatto facendo marcia indietro con questo comunicato e tirando fuori questa cosa del "fraintendimento" che, francamente, non ha alcun senso?
L'idea è di pessimo gusto, però ha funzionato. Nel bene e nel male hanno calamitato l'attenzione su di loro. Io stesso ci sono cascato come un cretino, e mi sono preso pure parecchie ingiurie da chi mi etichettava come insider...... come promesso sono pronto a farmi dare del credulone e del coglioncello da tutto il forum. :oops:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

bull.fco ha scritto:
L'idea è di pessimo gusto, però ha funzionato. Nel bene e nel male hanno calamitato l'attenzione su di loro. Io stesso ci sono cascato come un cretino, e mi sono preso pure parecchie ingiurie da chi mi etichettava come insider...... come promesso sono pronto a farmi dare del credulone e del coglioncello da tutto il forum. :oops:
Calamitare l'attenzione sicuramente. Ma di certo questo non li ha portato una pubblicità positiva, anzi. Se un utente di questo forum ha già cambiato idea sulla RWA, non dubito che in futuro dovranno ripensare le loro strategie comunicative.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi pare una paraculata del tipo bambino con le mani nella marmellata, hanno visto che la gente non mangiava la foglia ed hanno virato con delle scuse patetiche che si contraddicono da sole.
Purtroppo le fed. italiane sono composte per la maggior parte da gente idiota che non capisce che se si collaborasse invece di farsi la guerra per nulla, perchè se nel 2003 la XIW e la ICW si facevnao la guerra almeno c'erano soldi in ballo, ora l'80% degli shows o sono gratuiti o per beneficenza perchè la gente non ha interesse nel wrestling.
Ed il fatto che tutte le fed. ad eccezione di IWS e le antecedenti backyard di ICW e XIW siano nate per litigi interni mette soltanto tristezza.

Per bull se alla fine risulta che tu non sia un insider non ho problemi a farti le mie scuse ma il dubbio rimane, soprattutto perchè ti ho visto solo in questo topic.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi pare una paraculata del tipo bambino con le mani nella marmellata, hanno visto che la gente non mangiava la foglia ed hanno virato con delle scuse patetiche che si contraddicono da sole.
Purtroppo le fed. italiane sono composte per la maggior parte da gente idiota che non capisce che se si collaborasse invece di farsi la guerra per nulla, perchè se nel 2003 la XIW e la ICW si facevnao la guerra almeno c'erano soldi in ballo, ora l'80% degli shows o sono gratuiti o per beneficenza perchè la gente non ha interesse nel wrestling.
Ed il fatto che tutte le fed. ad eccezione di IWS e le antecedenti backyard di ICW e XIW siano nate per litigi interni mette soltanto tristezza.
Non so cosa dirti. Se la loro idea era "bene o male l'importante è che se ne parli" hanno colto nel segno. Di sicuro il modo in cui è stato portato avanti non avrà mai il mio plauso.
Non solo, ho passato anni a non scrivere, e proprio quando decido di farlo mi trovo ad essere preso per il culo da mezzo forum!
Jeff Hardy 18 ha scritto: Per bull se alla fine risulta che tu non sia un insider non ho problemi a farti le mie scuse ma il dubbio rimane, soprattutto perchè ti ho visto solo in questo topic.
Come ti ho già detto, viste le premesse, non posso tutto sommato biasimarti.
Certo, pure tu hai un caratterino!!! Comunque, inizierò ad essere ad essere più presente sul forum, devo in qualche maniera dare una "ripulita" al mio nome

Caparezza 1#fan
Città: Pramaggiore

Messaggio da Caparezza 1#fan »

bull.fco ha scritto:
L'idea è di pessimo gusto

alex-
Città: velletri

Messaggio da alex- »

Rated Tiger S.star ha scritto:Una parola sola: VERGOGNA!!!

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

bull.fco ha scritto:
hanno attirato l'attenzione, infatti non la seguivo prima e di certo non la seguiro ora una merda di "federazione" come questa

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

bull.fco ha scritto:
Beh, Pollina è più semplice di Fenriz(lo scritto bene ora) da scrivere!
Non addetto che non accetto commenti, ma lezioni. E' differente.

DudeLove scrive falsità, è l'ho già dimostrato.

Di barbino, semmai, c'è il tuo intervento, fuori luogo ed inutile alla discussione in atto.
La discussione non c'è mai stata, perchè già dal primo post si intuiva la ciarlataneria. La figura barbina è la tua, perchè se credevi di fare un favore alla RWA ( o al wrestling italiano, in generale ) hai sortito l' effetto contrario.
Non ho letto le ultime tre pagine, ma non credo che ci sia nemmeno il bisogno di farlo.

E se vuoi rivalutare il tuo nome inizia a scusarti con coloro con i quali sei stato poco cortese, magari. Anche perchè dovrai faticare parecchio per far credere di essere stato in buona fede.

E mi faccio la barba ogni giorno.

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DenisPirola ha scritto:
La discussione non c'è mai stata, perchè già dal primo post si intuiva la ciarlataneria. La figura barbina è la tua, perchè se credevi di fare un favore alla RWA ( o al wrestling italiano, in generale ) hai sortito l' effetto contrario.
Non ho letto le ultime tre pagine, ma non credo che ci sia nemmeno il bisogno di farlo.

E se vuoi rivalutare il tuo nome inizia a scusarti con coloro con i quali sei stato poco cortese, magari. Anche perchè dovrai faticare parecchio per far credere di essere stato in buona fede.

E mi faccio la barba ogni giorno.
Io non devo scusarmi proprio con nessuno! La "poca cortesia" deriva dai ripetuti attacchi fatti nei miei confronti. Dal primo post sono stato etichettato come insider, dando per scontato che volessi fare pubblicità alla fed. Sai quanto me ne frega!
Il discorso è un altro, l'effetto contrario da te citato è derivato non dal mio post, semmai dall'evolversi della vicenda, di cui io non sono responsabile.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

e nel frattempo fanno trasmettere il wrestling su cielo 3 volte a settimana ... :uhm
qualcosa non quadra in tutto questo.

P.S sono tornato, era 2-3 mesi che non scrivevo

Caparezza 1#fan
Città: Pramaggiore

Messaggio da Caparezza 1#fan »

bull.fco ha scritto:
Io non devo scusarmi proprio con nessuno! La "poca cortesia" deriva dai ripetuti attacchi fatti nei miei confronti. Dal primo post sono stato etichettato come insider, dando per scontato che volessi fare pubblicità alla fed. Sai quanto me ne frega!
Il discorso è un altro, l'effetto contrario da te citato è derivato non dal mio post, semmai dall'evolversi della vicenda, di cui io non sono responsabile.
nonostante tutto, secondo me hai ragione

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

se è per una questione dei genitori allora è tutta da ridere! I bambini non devono guardare il wrestling violento e questo si sa! ma almeno i genitori a tavola con i bambini non possono guardare cacchiate come beatiful, centovetrine e uomini e donne (sesso e tv trash a tutto spiano), poi danno la colpa al wrestling che i bambini so così! è bello vedere come la rai attraverso il tg1 cerca di sputtanare il wrestling mentre "guardacaso" stanno facendo quel prodotto su sky e mediaset! dicono delle stronzate (tutti i tg) quando riportano che c'è gente che cade dal balcone facendo wrestling quando 1. si ripete sempre non fatelo a casa 2. intanto c'è gente che muore di freddo! adesso hanno veramente rotto il C...O!

Il wrestling non è educativo? non lo è nemmeno beatiful, centovetrine, uomini e donne, quasi tutti i cartoni animati moderni, i programmi politici, quarto grado, chi l'ha visto, i tg e tutti i programmi trash! bella scusa la morte di Benoit (R.I.P.)! ma che se ne vadano tutti a cagare!!!!!

Scusate per gli errori grammaticali e altri ma l'ho scritto con tutta la rabbia che avevo in corpo...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

bull.fco ha scritto:
La "poca cortesia" deriva dai ripetuti attacchi fatti nei miei confronti. Dal primo post sono stato etichettato come insider.
Quindi se dovessi decidere di offendere qualcuno gli darò dell' insider .

Mi schiero anch' io tra coloro che credono alla tua buona fede. Però mi suonano strani molti tuoi atteggiamenti.
Nessuno si era mai offeso per sentirsi dare dell' insider o si spertica per diverse pagine di topic per affermare il contrario (solitamente basta una volta). E scrivere "fenriz" è facilissimo : basta leggere e scrivere tale & quale.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

:...

bull.fco

Messaggio da bull.fco »

DenisPirola ha scritto:
Quindi se dovessi decidere di offendere qualcuno gli darò dell' insider .

Mi schiero anch' io tra coloro che credono alla tua buona fede. Però mi suonano strani molti tuoi atteggiamenti.
Nessuno si era mai offeso per sentirsi dare dell' insider o si spertica per diverse pagine di topic per affermare il contrario (solitamente basta una volta). E scrivere "fenriz" è facilissimo : basta leggere e scrivere tale & quale.
.............ci rinuncio!

Rispondi