Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi pare una paraculata del tipo bambino con le mani nella marmellata, hanno visto che la gente non mangiava la foglia ed hanno virato con delle scuse patetiche che si contraddicono da sole.
Purtroppo le fed. italiane sono composte per la maggior parte da gente idiota che non capisce che se si collaborasse invece di farsi la guerra per nulla, perchè se nel 2003 la XIW e la ICW si facevnao la guerra almeno c'erano soldi in ballo, ora l'80% degli shows o sono gratuiti o per beneficenza perchè la gente non ha interesse nel wrestling.
Ed il fatto che tutte le fed. ad eccezione di IWS e le antecedenti backyard di ICW e XIW siano nate per litigi interni mette soltanto tristezza.
Non so cosa dirti. Se la loro idea era "bene o male l'importante è che se ne parli" hanno colto nel segno. Di sicuro il modo in cui è stato portato avanti non avrà mai il mio plauso.
Non solo, ho passato anni a non scrivere, e proprio quando decido di farlo mi trovo ad essere preso per il culo da mezzo forum!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per bull se alla fine risulta che tu non sia un insider non ho problemi a farti le mie scuse ma il dubbio rimane, soprattutto perchè ti ho visto solo in questo topic.
Come ti ho già detto, viste le premesse, non posso tutto sommato biasimarti.
Certo, pure tu hai un caratterino!!! Comunque, inizierò ad essere ad essere più presente sul forum, devo in qualche maniera dare una "ripulita" al mio nome