TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN

Messaggio da Head Rollins »

solo recitazione o ci crede davvero?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Immagine

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

insomma il pentito...

parentesi on work: secondo me tutto ci sta... anche la figuraccia fatta contro sting, ci sta abbestia con il personaggio che interpretava jeff.. i suoi problemi di droga ci stavano, peccato che appunto non fossero un work.

parentesi vita reale: ognuno fa le sue scelte e non voglio giudicarlo eh, libero di tirarsi su quel che vuole... certo che un discorso del genere anche se fatto su di un ring, insomma...cos'ha voluto dire? si ripulisce? vuole smettere di cadere in fondo...boh, secondo voi mera e eccellente recitazione o veri buoni propositi?

beh ora vado a letto dopo aver scritto tutte ste cazzate...notte e grazie per chi ha cercato di mostrarmi il live in svariati modi! mi ricorderò di voi :emo: :clap:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Head Rollins ha scritto:insomma il pentito...

parentesi on work: secondo me tutto ci sta... anche la figuraccia fatta contro sting, ci sta abbestia con il personaggio che interpretava jeff.. i suoi problemi di droga ci stavano, peccato che appunto non fossero un work.

parentesi vita reale: ognuno fa le sue scelte e non voglio giudicarlo eh, libero di tirarsi su quel che vuole... certo che un discorso del genere anche se fatto su di un ring, insomma...cos'ha voluto dire? si ripulisce? vuole smettere di cadere in fondo...boh, secondo voi mera e eccellente recitazione o veri buoni propositi?

beh ora vado a letto dopo aver scritto tutte ste cazzate...notte e grazie per chi ha cercato di mostrarmi il live in svariati modi! mi ricorderò di voi :emo: :clap:
Vabbè on screen penso ne vogliano fare un nuovo eddie guerrero in pratica... Poi che lui abbia risolto o meno i suoi problemi personali è tutto da vedere, certo è che se sgarra di nuovo è out, pochi cazzi.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ho appena scaricato 1 GB di IMPACT WRESTLING e ho paura ad aprirlo :WOOW
Tutta fatica sprecata :-

dmj

Re:

Messaggio da dmj »

King of Bling Bling ha scritto:Ho appena scaricato 1 GB di IMPACT WRESTLING e ho paura ad aprirlo :WOOW
Tutta fatica sprecata :-
Ne vale la pena ...

Blingo

Messaggio da Blingo »

No vabbé.
Chiama il microfono.
Gli arriva troppo indietro.
Esclama un semplice "Eeeh".
Io mi ribalto dalla sedia.

Fatelo santo.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

King of Bling Bling ha scritto:No vabbé.
Chiama il microfono.
Gli arriva troppo indietro.
Esclama un semplice "Eeeh".
Io mi ribalto dalla sedia.

Fatelo santo.
Chi questo? Jeff?

Blingo

Messaggio da Blingo »

vecchio-snaporaz ha scritto: Chi questo? Jeff?
Anderson. Ha una mimica facciale immensa (tra l'altro sprecatissima tra turn insensati e quant'altro).

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Re:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

King of Bling Bling ha scritto:
Anderson. Ha una mimica facciale immensa (tra l'altro sprecatissima tra turn insensati e quant'altro).
:LOL: A me ha fatto morire Jeff Jarrett con poncho e sombrero che esclama: Qua pasa?

the sed

Messaggio da the sed »

voglio, anziu pretendo un ultimo match tra angle ed anderson, magari in un incontro di wrestling "puro"... Angle è angle (fa certe near-fall paurose, rende credibile qualsiasi pin idiota), e Anderson se ben guidato può fare ottime cose (e pare anche più motivato nel lottare)..e poi sarei troppo curioso di vederli così come sono adesso, angle un bastardo e anderson "tweetter" :LOL2:

ma tanto non succederà, e da quì a qualche mese avranno tutti turnato e ri-turnato una decina di volte :(

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Roode che smerda Gunner è il momento migliore della storia TNA.

Ps: comunque non vince il titolo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

chi mi passerebbe un link, per vedere la puntata? :pliz:

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

salettone ha scritto:chi mi passerebbe un link, per vedere la puntata? :pliz:
Ti ho mandato un mp.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-E' tornato! E' tornato! E no, non parlo di Hardy, ma parlo di Mr. Anderson. Pare che finalmente sia passato il purgatorio in cui è stato confinato negli ultimi tempi, e sia tornato il personaggione che è stato fino Slammiversary, quello che catalizzava l'attenzione con tra parole, quello che poteva portare avanti un feud con Sting da solo. Poche chiacchiere per spiegare il coinvolgimento negli Immortal, ma poco me ne frega, mi poteva pure dire che l'aveva per The Rock (citazione colta), non me ne fregava niente, l'importante è che l'Asshole 1# torni a fare quello che gli riesce meglio: la scheggia impazzita. Avrei gradito invece qualche spiegazione nell'aiuto a Sting, anche se i motivi sono ovvi e sottointesi. Mi è piaciuta la loro breve interazione: Sting prova abbracciarlo e lui manco muove le braccia.

-Il ME a No Surrender non mi convince: avrei preferito a sto punto Anderson-Angle, senza Sting. Però vediamo dove si va a parare.

-Parlando ancora di Anderson, vederlo mi ha fatto pensare una cosa. Hogan-Sting sta venendo bene, Sting spacca, scontro atteso da anni, eccetera. Ma quello doveva essere il match di Kenny. Hogan doveva essere suo, doveva essere il suo match, quello che ci avrebbe riconsegnato un Anderson definitivamente volto della compagnia. Forse però c'è ancora spazio per Anderson, in qualche modo. C'è un Flair che appare stranamente libero per BFG, o magari potrebbero fare un match a tre, chissà. Sta di fatto che mi sono gasato a vederlo in azione.

-Vedere la British Invasion trattata come gli ultimi dei Jobber mi rattrista. Del match per i titoli di coppia frega un cazzo, mi duole dirlo, ma spero che arrivino gli Ink Inc. e rompano qualche culo.

-BFG Series: mah, nonostante tutte le apparrenze, io a Roode nel ME di Bound For Glory continuo a non crederci. Conosco la TNA, e non mi fido. Però ripeto: Roode che smerda Gunner è il momento migliore della carriera di Bobby. Ah, vi prego, vi prego, vi prego: risparmiateci Gunner-Batista. Vi prego, non ce la potrei fare.

-Vedere Young fare il suo Piledriver mi ricorda perchè odio il fatto che debba ancora fare il cojone.

-RVD-Lynn: scontato, banale, ma cattivo. Mi va bene.

-Nessuna traccia di Styles e Daniels... daje così...

-Fanculo a Karen, mi sta sul cazzo. Iniziano i primi screzi tra la Sky e Mickie? Speriamo. Rematch a No Surrender di cui non frega niente. Odio Winter e la storia con Angelina, non ce la faccio più. Lo sputazzo di sangue, che cazzo...

-Kendrick, bah. Quanto ho goduto a vedere Aries che lo smerda dopo che ha buttato la cintura a terra, dopo tutti i pipponi che c'ha fatto. Quanto voglio che perda non si sa, speriamo, anche se credo che lo showdown finale se lo tengono per BFG.

-Capitolo Hardy: bella paraculata ridargli "Modest" come theme. Per il resto, non so come giudicarlo. Non so se si può credere alle sue parole, e a tutto il resto. Io non mi fido, ma non è comunque importante. A me interessa il suo ruolo futuro in TNA. Come detto prima, questo ritorno mi interessa molto, Hardy sposterà molti equilibri. Il popolo lo vuole face, e la sensazione è che così verrà presentato (com'era preventivabile).
Ora però c'è un bivio: un conto è che fa il face anti-Immortal, e che trovano un modo per inserire tutta la sua vicenda in una storia contro Hogan&company. Un conto invece, è se fa il face random tifato perchè ha capito i suoi errori e vuole farsi perdonare. La prima opzione potrebbe essere una figata, con mille sviluppi. La seconda ci restituirebbe un Hardy tanto tifato quanto inutile, un pò come l'Hardy pre-Immortal.
Ho il terribile sospetto che sceglieranno la seconda opzione. Sigh.

Ps: che è successo a Hardy nel 28/04/2008?

Rispondi