FALLO DI MANO??????????Invece di dirlo a me, evita tu di parlare per il resto della tua vita se devo sentire ste stronzate. L'ha toccata di petto "dirai te"???Lol un beneamato cazzo. E' molto maturo anche recriminare su un fuorigioco, cose che non capitano mai, altro punto a tuo favore sicuramente. E poi chi ha detto niente sul fuorigioco? Giocate di merda, non lo scopro io, non so quanto tu te ne intenda di calcio a livello globale, ma fate un gioco che è sorpassato da anni, il calcio ad alti livelli è un' altra cosa, peccato che tu non lo sappia ma lo vedrai fra qualche mese agli ottavi/quarti di Champions. Poi non so quanto sia assurdo applicare il regolamento e non far battere il calcio d'angolo a tempo scaduto, visto che Cassano aveva tutto il tempo per batterlo e ha preferito aspettare un compagno che si avvicinasse a lui per la battuta corta, sicuramente è assurdo, sicuramente. Poi certo l'ammonizione di Cassano vi ha penalizzato nettamente, a partita finita è sicuramente un episodio determinante che l'ha condizionato per tutti i 20-30 secondi che ha impiegato nell'uscire dal campo.Christian Peep ha scritto:
what??Ridicoli??Ma stai zitto che fai una figura migliore.Vogliamo parlare del primo gol viziato da un tocco di mano netto??la palla magicamente cambia lato e gli passa su quello giusto per il tiro...l'ha toccata di petto di sicuro dirai tevogliamo parlare del fuorigioco inesistente di Ibra?Vogliamo parlare dell'ammonizione finale a Cassano??Questi due episodi e le decisioni a cavolo dell'arbitro ci hanno penalizzato nettamente.Come si fa a non fare battere quel calcio d'angolo??ASSURDO.Ammonire Cassano??ASSURDO.In piu aggiungici il fatto che nel secondo tempo hanno fatto il solito catenaccio da soldi,penosi.
Poi la lazio ha fatto schifo, mai detto nè pensato il contrario, anzi ho scritto proprio questo, avrai perso gli occhiali.
Io parlo di gioco e tu mi parli di episodi (su cui tra l'altro hai anche torto), già sentirmi dire di stare zitto mi fa incazzare come una bestia, almeno non dire cagate.