la settimana scorsa dopo che del rio ha attaccato bryan è intervenuto in favore di bryan scacciando del rio, credo sia per quelloSAMCRO ha scritto: Io avevo letto che sarebbe stato Hunico e sarebbe arrivato Mistico dicendo di essere il vero Sin Cara... mi sà un pò di cazzata.
Cmq perché Del Rio combatte a SD? La vedo un pò come una cosa negativa e poi perché contro Sin Cara? Piuttosto fai contro Sheamus o Orton.
Tapings Smackdown 26/8/2011
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Tapings Smackdown 26/8/2011
- Thinking Demon
Con protagonista il solito re Brian Boru»Viper ha scritto: Pure a me.
@Thinking: Ha parlato pochissimo a dire la verità, ha raccontato la solita storiella irlandese![]()

- Thinking Demon
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Sisì, era decisamente più Hunico che Raro.

http://www.kansas.com/2011/08/26/198848 ... -wave.html
Non sapevo che Sheamus fosse diventato amico anche di questo wrestler che tu, io e tanti altri stimiamo tanto

No, stavolta parlava di un altro tizio e del suo animale, non ti dico altroThinking Demon ha scritto:
Con protagonista il solito re Brian Boru?

- Thinking Demon
Grazie per l'info»Viper ha scritto: No, stavolta parlava di un altro tizio e del suo animale, non ti dico altro

Se ti va, leggi la sua ultima intervista che ho postato sopra.
Hai capito Sheamus? E bravo l'irlandese!Thinking Demon ha scritto:
![]()
http://www.kansas.com/2011/08/26/198848 ... -wave.html
Non sapevo che Sheamus fosse diventato amico anche di questo wrestler che tu, io e tanti altri stimiamo tanto!
- Thinking Demon
Re:
Anche perchè Regal che corregge i suoi errori e gli da' consigli su come migliorare può essere solo un'ottima cosa per SheamusKing of Bling Bling ha scritto:
Hai capito Sheamus? E bravo l'irlandese!

Secondo te cosa lo aspetta ?
Feud contro Christian o nel main event insieme a Orton,Henry e lo stesso canadese ?
Stando a quest'ultima puntata propenderei fortemente per il Fatal 4 Way almeno alla Night of Champions, così da tenere impegnati più lottatori possibili, dato che la maggior parte dei match in PPV sarà dedicata alle cinture e quindi non ci sarà molto spazio per altri incontri (di cui uno tra l'altro già riservato per Nash vs. Punk, a questo punto). E non escludo che possa sorprenderci vincendo anche il titolo.Thinking Demon ha scritto:
Anche perchè Regal che corregge i suoi errori e gli da' consigli su come migliorare può essere solo un'ottima cosa per Sheamus![]()
Secondo te cosa lo aspetta ?
Feud contro Christian o nel main event insieme a Orton,Henry e lo stesso canadese ?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Questo Sin Cara è Hunico
ok, è pessima ma mi volevo togliere la soddisfazione di fare sto tipo di battuta almeno una volta
ok, è pessima ma mi volevo togliere la soddisfazione di fare sto tipo di battuta almeno una volta

- Morrison 92
- Città: Licata
Per essere precisi ha paragonato Henry ad un toro nero che suo zio ha dovuto castrare anni fa in una fattoria , intimandogli di non fargli fare lo stesso .Thinking Demon ha scritto:
Con protagonista il solito re Brian Boru?

Sheamus

- Thinking Demon
Re:
A me starebbe anche beneKing of Bling Bling ha scritto:
Stando a quest'ultima puntata propenderei fortemente per il Fatal 4 Way almeno alla Night of Champions, così da tenere impegnati più lottatori possibili, dato che la maggior parte dei match in PPV sarà dedicata alle cinture e quindi non ci sarà molto spazio per altri incontri (di cui uno tra l'altro già riservato per Nash vs. Punk, a questo punto). E non escludo che possa sorprenderci vincendo anche il titolo.

Però, questa volta, esigo un regno da campione convincente.
- Thinking Demon
Alla faccia dei piccini presenti nell'arenaMorrison 92 ha scritto:
Per essere precisi ha paragonato Henry ad un toro nero che suo zio ha dovuto castrare anni fa in una fattoria , intimandogli di non fargli fare lo stesso .![]()
Sheamus

- Morrison 92
Considerando i pop che s'è preso , anche loro sicuramente avranno graditoThinking Demon ha scritto:
Alla faccia dei piccini presenti nell'arena!

- Morrison 92
Vorrei sottolineare come ogni match di Bryan , sia il migliore della settimana . Fantastico .
Spero che il segmento di Wade porti a qualcosa . Mi piacerebbe un affronto a Triple H nel SuperSmackdown
Spero che il segmento di Wade porti a qualcosa . Mi piacerebbe un affronto a Triple H nel SuperSmackdown