All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Punk non è il male reincarnato come i Bucks non sono angeli sotto mentite spoglie.Arimotto ha scritto: ↑07/09/2023, 15:01 Cioè non ho capito, stanno discutendo tutti di sta situazione(a riprova del fatto che basta una scoreggia di punk per creare interesse), siamo su un forum di bresling... Di cosa bisogna parlare? Sarei paranoico io perché? Perché vado un pelo "controcorrente" e penso che in sta situazione ci sia più di una merda? Contenti voi che pensate che punk=cattivo della situazione e gli altri tutti santi, che vi devo direComunque non vero l'ora di vederlo in WWE contro Rollins
![]()
Tuttavia a differenza di Punk non si mettono nei casini ogni volta che aprono bocca. Poi che siano dei politicanti da backstage poco ma sicuro, possono avere portato Punk all'esasperazione ma non mi pare fossero obbligati da contratto ad una riconciliazione.
Ah però vedo che porti avanti la speranza del " Punk torna a casa che quelli non ti meritano". Io dico che Punk farebbe meglio a tornare a casa, la sua però, non in WWE.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Con Rollins lo vorrei vedere anch'io dato che è uno dei pochi che avrebbe le palle di andare fuori copione come ha fatto Page, così si ricomincia da capo con Phil che non si sente sicuro e ha paura che questo si metta a shootare durante il match 

Certo che voglio vedere punk in WWE( e dove deve andare su, in tnaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/09/2023, 15:06 Punk non è il male reincarnato come i Bucks non sono angeli sotto mentite spoglie.
Tuttavia a differenza di Punk non si mettono nei casini ogni volta che aprono bocca. Poi che siano dei politicanti da backstage poco ma sicuro, possono avere portato Punk all'esasperazione ma non mi pare fossero obbligati da contratto ad una riconciliazione.
Ah però vedo che porti avanti la speranza del " Punk torna a casa che quelli non ti meritano". Io dico che Punk farebbe meglio a tornare a casa, la sua però non in WWE.

- Captain Phenomenal1
Un 45 enne tenuto insieme con lo sputo con pretese da mega star e una pessima reputazione nel backstage e una pessima fama come persona. Non lo so, il wrestling ha bisogno di un elemento così? Il wrestling non ama Punk, Punk ama il wrestling quando, per citare il promo di HHH, lui è il centro dell'universo.Arimotto ha scritto: ↑07/09/2023, 15:11 Certo che voglio vedere punk in WWE( e dove deve andare su, in tna?), sarebbe un peccato mortale perderlo per sempre (perché se non torna ora-subito- la vedo dura in futuro, ormai gli anni son quelli). Per me uno che ama il wrestling non può non volerlo in tempo zero in WWE dai.
L'AEW gli ha dato una seconda occasione e lui l'ha buttata al vento (con colpe da entrambi i lati). Ma visto che credo tutti concordiamo sul fatto che Punk abbia colpe evidenti, perchè dovrebbe meritare una terza occasione per riparare alla cazzata fatta?
Non sempre le cose vanno come uno vorrebbe. Come disse Dario, andarsene da campione imbattuto, vincente e davanti ad 81k di persone tutto sommato non è un brutto modo per uscire di scena.
Poi Punk Vs Rollins, dopo le pacate dichiarazioni di Rollins verso Phil mmm proprio. Ma in WWE possono sempre obbligare Rollins a non rompere le palle right?
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 07/09/2023, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Allora ti do queste motivazioni:Arimotto ha scritto: ↑07/09/2023, 15:01 Cioè non ho capito, stanno discutendo tutti di sta situazione(a riprova del fatto che basta una scoreggia di punk per creare interesse), siamo su un forum di bresling... Di cosa bisogna parlare? Sarei paranoico io perché? Perché vado un pelo "controcorrente" e penso che in sta situazione ci sia più di una merda? Contenti voi che pensate che punk=cattivo della situazione e gli altri tutti santi, che vi devo direComunque non vero l'ora di vederlo in WWE contro Rollins
![]()
- prima di lui onestamente non è mai venuto fuori niente di che dal backstage
- Da quando è arrivato sono iniziati tutta una serie di casini che la maggior parte li ha creati lui. Non ditemi che sul primo è colpa di Page essendo che tutto nasce da una battuta che nessuno aveva cagato a parte lui
- E' stato sospeso ben a parte qualche episodio sembrava tornata la pace
- Torna di nuovo casini con litigate, gente bannata dalle arene e cosi via.
- Poi si parla tanto ma per un adesso un promo off screen dove viene attaccato qualcuno l'aveva fatto lui...... nessuno l'aveva provocato
Poi aggiungo se ogni posto che va finisce sempre che fa cagnara con qualcuno e dice che tutti gli altri sono stronzi... ok la prima volta ti credo... la secondo anche ma alla terza ti vengo a dire che forse lo stronzo sei te invece.......
E mi sembra che sto weekend abbiamo avuto la prova che anche il pubblico che dovrebbe essere piu vicino a lui (chicago) la mandato a cagare perciò ... forse hanno capito che è la vittima di sto cazzo?
Dopo vuoi vedere punk vs rollins? ok allora vai a scrivere ste cose nel topic dedicato alla wwe e non caghi il cazzo qua
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Oh mi raccomando mo' mettiti a segnalare mezzo mondo come l'altra volta 

- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Era ironia
A me i FTR hanno sempre detto meno di zero sul quadrato e fuori , al contrario di altri che prima li descrivevano come un Ottimo Tag Team e che da qualche mese e dopo una determinata storia hanno deciso che " non si è mai capito che fascino avessero i due " nonostante non abbiano fatto nulla di grave e nocivo nello spogliatoio
Appena il Titanic affonda si afferra l'ultima scialuppa e si sale verso la salvezza

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
A leggere questi lidi 2 anni fa ce n’era un bisogno spasmodicoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/09/2023, 15:18 Un 45 enne tenuto insieme con lo sputo con pretese da mega star e una pessima reputazione nel backstage e una pessima fama come persona. Non lo so, il wrestling ha bisogno di un elemento così?

Ah giusto, ora é passato dalla parte sbagliata

- Captain Phenomenal1
Nope. Ha semplicemente deluso le aspettative che si erano generate sul suo ritorno.
Trovo "di parte" pensare che in WWE farà meglio solo perchè è la WWE. Due anni fa nessuno si immaginava una fine del genere. Facile parlare ora col senno del poi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E che ne so, quello spetta a loro, non avranno "l'autorità" o quello che è come quella di Taker.
Si parlava invece di Samoa Joe come uomo spogliatoio, che pare sia stato quello che ha ristabilito la calma dopo quello che c'è stato tra Perry e Punk a All In.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
I veterani tecnicamente servirebbero a quello , Borden è uno che ha vissuto in una vasca di squali in WCW e pure in TNA ha dovuto gestire robe "particolari " .
Ricordiamoci la roba pre Starrcade 1997 con Bischoff e Hogan e la gestione in Tna del match titolato con Jeff Hardy e si sparerebbe di fronte alle mattane di Punk e degli scazzi tra lui e l'Elite da gestire ?
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Eh si certo, stesso discorso da fare dopo 2 anni di infortuni e liti nel backstage..

Minchia come vi piace girare la frittata per avvalorare le Vostre tesi

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Per me il punto è che Punk ha un caratteraccio, dubito che prenda bene una tirata d'orecchio da chiunque. Inoltre, come già ha detto qualcuno non c'è un vero leader della locker room e se c'è non ha il polso che ci vorrebbe. Troppa anarchia. Per questo con il licenziamento di Punk Tony ha finalmente cacciato i coglioni, anche se temo sia stata quasi una scelta obbligata e consigliatagli dal resto del roster.
Ultima modifica di Shinobi il 07/09/2023, 16:26, modificato 1 volta in totale.