Diobò, questa resterà nella mia top 3 delle turbostronzate.deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2023, 16:42 Dipende.
Foley scarso in ring o che è sempre stato nella comfort zone dell'hardcore sono di quest'anno?
Foley e la comfort zone

Diobò, questa resterà nella mia top 3 delle turbostronzate.deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2023, 16:42 Dipende.
Foley scarso in ring o che è sempre stato nella comfort zone dell'hardcore sono di quest'anno?

Solo in un discorso età e contratto oneroso. Per il suo prestigio il contratto di Flair immagino sia stato anche più oneroso di quello di ziggler, in proporzione ai tempi. Ziggler ovviamente non è Flair, ma è un ottimo worker che può aiutare le nuove leve e non si lamenta mai e non oscura nessuno.
E faceva pure sesso acrobatico (praticamente faceva la Bottle Challenge con il Pietropaolo

Sappiamo già come opererà.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/09/2023, 20:10 Entro a gamba tesa per dire che ho appena scoperto che Ryker/Gunner ieri ha prestato giuramento ed è diventato poliziotto. Così, de botto![]()

viewtopic.php?p=2409616&hilit=Foley#p2409616

Ziggler che fa sesso acrobatico è una di quelle cose che ho sempre saputo senza che nessuno me lo abbia mai detto
A quanto pare era solo una giocatrice di calcio ora a NXT.
Se parli della Parker, il suo nome reale è Tiana Caffey.