Boh, per Owen Hart c'è comunque la moglie di mezzo che credo abbia un peso un filo più importante di quello che pensa l'average internet guy.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ma no questa è una riflessione mia, poi se c'è stato l'ok da parte della moglie bene così. Ma parlando di Inoki, un po' mi chiedo che diritto abbia Khan di appropriarsi del suo nome per sponsorizzare uno show della sua federazione.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Rhodes e Brooks due questioni distinte e separate, proprio come il giorno e la notte.
Comunque il punto è proprio che non c'è bisogno di "citare" nessuno. Punk si è sputtanato abbondantemente da solo, basta e avanza quello che è uscito in questi anni (pure prima dell'AEW) dalla sua bocca e documentabile in video, anche senza contare quello che ha scritto dietro una tastiera che vabbé.
In realtà basterebbe anche solo lo sbrocco in diretta di fianco a Khan per chiarire ogni residuo dubbio, senza nemmeno fermarsi ad indagare su Perry, Bucks, Page, Omega, fantomatici mark dei Bucks che lo lasciano a piedi nella giungla londinese e questa cose qua.
Vabbé, qui onestamente non vedo nessun errore.
Non è manco una questione di generazioni perché il wrestling è un fenomeno per le masse dall'alba dei tempi, e le masse sono per definizione ignoranti (e non in senso spregiativo, ma proprio che devi aspettarti il tuo John Smith medio certe cose le ignori).
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Citassero una volta una Owen andrebbe anche bene, ma qua citano solo Bret cristo
- Delphi
Le nuove generazioni le cito perché sembra veramente che non conoscano nulla al di fuori della WWE degli ultimi 5 anni. Tutti dei Sallent per cui "Sting non è una leggenda perché non ha mai partecipato a WM" (quindi ora lo è diventata, visto che una l'ha fatta).Lieutenant Loco ha scritto: ↑05/09/2023, 14:08 Vabbé, qui onestamente non vedo nessun errore.
Non è manco una questione di generazioni perché il wrestling è un fenomeno per le masse dall'alba dei tempi, e le masse sono per definizione ignoranti (e non in senso spregiativo, ma proprio che devi aspettarti il tuo John Smith medio certe cose le ignori).
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Appunto, che altro devono conoscere se effettivamente vedono solo la WWE e solo da 5 anni?Delphi ha scritto: ↑05/09/2023, 15:42 Le nuove generazioni le cito perché sembra veramente che non conoscano nulla al di fuori della WWE degli ultimi 5 anni. Tutti dei Sallent per cui "Sting non è una leggenda perché non ha mai partecipato a WM" (quindi ora lo è diventata, visto che una l'ha fatta).
Poi se ad uno lo spettacolo piace particolarmente e ha tempo da buttare allora ci sta che recuperi il passato/l'extra WWE, ma a quel punto è già definibile come appassionato. La massa è un'altra cosa, e onestamente già è tanto che segua settimanalmente la federazione, figurarci recuperare il passato.
fuori tempo massimo e bruttissima... what if pazzesco se Borden e Vince avessero trovato l'accordo alla fine della WCW.Delphi ha scritto: ↑05/09/2023, 15:42 Le nuove generazioni le cito perché sembra veramente che non conoscano nulla al di fuori della WWE degli ultimi 5 anni. Tutti dei Sallent per cui "Sting non è una leggenda perché non ha mai partecipato a WM" (quindi ora lo è diventata, visto che una l'ha fatta).
e si parlava di Sting con carriera non completa... non del fatto che non è leggenda.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma se siamo andati avanti per anni col meme "leggenda di provincia" 

ma dove ..nel salotto?Emperador Horace ha scritto: ↑05/09/2023, 16:09 Ma se siamo andati avanti per anni col meme "leggenda di provincia"![]()
- Delphi
Allora però non parli e non dai giudizi. Quando ad alcuni ho spiegato, molto semplificando e specificando che ci siano delle differenze, che anche negli anni '90 c'erano match "svolazzoni" o fatti di prese, anche negli USA, non mi volevano credere, e pensavano davvero che fosse una novità dell'AEW a cui la WWE si è conformata in parte.Lieutenant Loco ha scritto: ↑05/09/2023, 15:51 Appunto, che altro devono conoscere se effettivamente vedono solo la WWE e solo da 5 anni?
Poi se ad uno lo spettacolo piace particolarmente e ha tempo da buttare allora ci sta che recuperi il passato/l'extra WWE, ma a quel punto è già definibile come appassionato. La massa è un'altra cosa, e onestamente già è tanto che segua settimanalmente la federazione, figurarci recuperare il passato.
Una delle più belle che ho letto è stata "nessuno ha mai puntato sui Tag Team Match, perché sono noiosi".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma stai scherzando spero

Sallent ha scritto: ↑05/04/2014, 12:15 Appunto perché non ne so molto di lui ho detto che cambierebbe solo la storia della TNA e della WCW. Voglio dire, i periodi d'oro della WWE sono arrivati senza di lui. Il wrestling è arrivato in Italia senza Sting. Io conosco la disciplina per i John Cena, gli Undertaker e gli Eddie Guerrero, non per Sting (se dici in giro chi è Sting ti rispondono "il cantante", se chiedi in giro chi è John Cena sanno che è un wrestler, per chi lo conosce).
Lo so che è un punto di vista che tiene conto solo della popolarità, ma io posso parlare solo in questi termini. Non sono così addentrato da dire che Sting ha cambiato la storia del wrestling ed è una figura chiave di questa disciplina. Sicuramente una leggenda, ma una leggenda "di provincia". E' come se Di Natale fosse riconosciuto come più importante di Totti o Del Piero. Leggenda in provincia (Empoli, Udine), campioncino a livello globale (e sono un grande fan di Totò).
Quanto ha inciso nella storia del calcio un Totti, un Del Piero? Quanto Di Natale?
Stessa cosa per i wrestler: quanto ha inciso Triple H nella storia del wrestling? Quanto Sting?
Se cerchi "leggenda di provincia" vengono fuori 29 pagine VENTINOVE, tutte con quel riferimento

- Delphi
-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
È uno show di tributo che infatti vedrà atleti NJPW coinvolti
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma Sallent era relativamente giovane? Perché io il wrestling l'ho conosciuto proprio con Sting, Goldberg e Hollywood Hogan su Italia 1Emperador Horace ha scritto: ↑05/09/2023, 16:27 Ma stai scherzando spero![]()
Se cerchi "leggenda di provincia" vengono fuori 29 pagine VENTINOVE, tutte con quel riferimento![]()
- Delphi
Sì, però è di marchio AEW.Ospreayism ha scritto: ↑05/09/2023, 16:51 È uno show di tributo che infatti vedrà atleti NJPW coinvolti