Gli portano voti in vista delle elezioni e ne perdono di rimando. Quando parlavano di cambiare la politica non avevo capito intendessero in peggio.
Hard Is Ono ha scritto:Posto che a me la politica da centro sociale non è mai piaciuta, la ragione per dare a loro dei leghisti quale sarebbe?
Quindi la tua prova per dimostrare che la sinistra estrema napoletana sarebbe separatista è un servizio non ricordo dove.Depeche boy ha scritto:Vidi un servizio non ricordo dove , coloro che lo fischiavano portavano rimostranze opposte . E poi nel Sud è come dici tu ma a Napoli è tutta un'altra cosa.
Quoto. È veramente astuto in quello. O comunque è migliore degli altri. E non credevo sinceramente.Delphi ha scritto:Però è su un altro pianeta rispetto ai 5 Stelle in quanto a presentazione di sé e comunicazione. Figure di merda ne fa molte meno, e quando ne fa riesce a svincolarsi in maniera meno delirante rispetto ai "mica lo sapevamo!!!1" "è un complotto!!1" di Di Maio e compagnia. Pure adesso con le sanzioni, nonostante la battuta su Babbo Natale, ha abbozzato un "boh, discutiamo, se qualcuno mi convince dell'utilità della Fornero ok, ma non ne sono convinto". Anche sul TAV, sulla TAP e su altre cose afferma "se conviene, perché no?". I 5 Stelle sono parecchio più in difficoltà su questo versante.
Conoscendo anche l'ambiente si il rischi è alto. Visto che si parlava di Salvini e una delle motivazioni dei disordini sono le sue frasi razziste del passato. Ho avuto a che fare per anni con 'ste faccende.Aaron Kirk ha scritto:
Quindi la tua prova per dimostrare che la sinistra estrema napoletana sarebbe separatista è un servizio non ricordo dove.
Ooook.
fixed.Marco Frediani ha scritto:Salvini mi fa venire voglia di prenderlo a badilate in testa.
Ma è come paragonare merda fumante con merda secca. Magari una è un po' meglio dell'altra, ma sempre merda rimane.Delphi ha scritto:Però è su un altro pianeta rispetto ai 5 Stelle in quanto a presentazione di sé e comunicazione. Figure di merda ne fa molte meno, e quando ne fa riesce a svincolarsi in maniera meno delirante rispetto ai "mica lo sapevamo!!!1" "è un complotto!!1" di Di Maio e compagnia. Pure adesso con le sanzioni, nonostante la battuta su Babbo Natale, ha abbozzato un "boh, discutiamo, se qualcuno mi convince dell'utilità della Fornero ok, ma non ne sono convinto". Anche sul TAV, sulla TAP e su altre cose afferma "se conviene, perché no?". I 5 Stelle sono parecchio più in difficoltà su questo versante.