I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kun
Città: Cassino

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Kun »

MickFoley82 ha scritto:
Pato mi ha deluso,spero che non sia niente di che l'infortunio,pero' azz al primo dolore esce getta la spugna...cazzo nnn ti sei rotto la gamba prova dieci minuti al massimo.

giocaci tu dopo una distorsione alla caviglia... non l'hai visto che dopo la fine della partita tornava negli spogliatoi saltellando su una sola gamba facendosi aiutare da un altro?

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

Albert ha scritto:
Oggi no, con questo attacco no dai, loro anche senza Ibra avevano dei panzer in avanti (Cruz, Adriano e Crespo che non era un panzer ma era almeno una prima punta forte nel gioco aereo) noi siamo leggerini, con un possesso di palla sterile.
a me sembra ilmilan di inizio decennio.
solo che non c'è serginho :bike:

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Stagione finita per Janku, a meno di miracoli.

Sicura lesione, forse addirittura rottura del legamento, stando alle prime notizie.

Un altro pezzo di Milan che se ne va.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

The Phenom 80 ha scritto:
a parte l'esordio con il Lecce, dove però c'era il 4-3-3 con Borrello centrale, senza Ibra hai vinto solo a col Brescia e con la Samp in coppa Italia, oggi si è dimostrato come non siamo in grado di podurre un gioco diverso
veramente se giochi contro una squadra che difende con una linea a 5 è normale che ti serva il centravanti di peso per sfondare, oggi Ibrahimovic sarebbe servito, in un'altra occasione probabilmente non sarebbe stato determinante. Non è che serva un pool di premi nobel in campo per saper giocare con Pato punta, basta verticalizzare tutto li, ma è normale si faccia fatica con 50 li a difendere.

Hollywood83

Kun ha scritto:

giocaci tu dopo una distorsione alla caviglia... non l'hai visto che dopo la fine della partita tornava negli spogliatoi saltellando su una sola gamba facendosi aiutare da un altro?
io spero sia una botta dai, in genere con una distorsione, se non troppo grave, siccome ancora sei caldo non dovresti sentire troppo dolore...poi certo magari aggravi. magari è solo un pestone alla caviglia

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Kun ha scritto:

Io ci ho giocato con una distorsione alla caviglia ma va beh.....non è che ho detto che doveva stare in campo,ma almeno provare un attimo vedere.....lui ha sentito il dolore e ha alzato la manina subito....io voglio vedere una botta di carattere da questi campioni!!!siamo sotto ci giochiamo lo scudetto sai di essere fondamentale...ti rialzi e provi un attimo.....se nn riesci esci.

Hollywood83

PedigreeRules! ha scritto:
a me sembra ilmilan di inizio decennio.
solo che non c'è serginho :bike:
Il Milan di inizio decennio era una squadra che nel 2000 chiuse terza e nel 2001 quinta, c'erano Helveg, Giunti, Comandini, Sala forse ancora N'Gotty....con tutto il rispetto ma Abate, Van Bommel, Robinho, T.Silva, Nesta e compagnia sono ben altra cosa.

mat88
Città: Milano

Messaggio da mat88 »

Immagine

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

Hollywood83 ha scritto:
Il Milan di inizio decennio era una squadra che nel 2000 chiuse terza e nel 2001 quinta, c'erano Helveg, Giunti, Comandini, Sala forse ancora N'Gotty....con tutto il rispetto ma Abate, Van Bommel, Robinho, T.Silva, Nesta e compagnia sono ben altra cosa.
lo so che milan era, non per niente ci buttavo via ogno domenica a san siro.
quel milan mi dava lo stesso senso di impotenza che mi da questo quando ibra non c'è (o c'è e fa cagare).
Con la differenza che quelli almeno aevavo sergio che ruzzava, cosa che questo milan non ha.
richiamate il soldato sergio, ci serve come il pane.
Il campionato con antonini e abate non lo si vince. a zac andò più che di culo.

Hollywood83

mat88 ha scritto:Immagine
si vabbè il clone adesso...

teniamoci Allegri e parte dello staff che sta a milanello da una decina d'anni, cazzo vorrà dire andare a cercare gente in portogallo.

Kun
Città: Cassino

Messaggio da Kun »

Hollywood83 ha scritto:
io spero sia una botta dai, in genere con una distorsione, se non troppo grave, siccome ancora sei caldo non dovresti sentire troppo dolore...poi certo magari aggravi. magari è solo un pestone alla caviglia
piccinini ha detto distorsione.. si ma, anche se non avesse sentito tanto dolore, meglio uscire subito e rientrare tra due settimane o restare il campo (al 60-70% della forma fisica) e saltare le prossime 5-6 partite?

Hollywood83

PedigreeRules! ha scritto:
lo so che milan era, non per niente ci buttavo via ogno domenica a san siro.
quel milan mi dava lo stesso senso di impotenza che mi da questo quando ibra non c'è (o c'è e fa cagare).
Con la differenza che quelli almeno aevavo sergio che ruzzava, cosa che questo milan non ha.
richiamate il soldato sergio, ci serve come il pane.
Il campionato con antonini e abate non lo si vince. a zac andò più che di culo.
abate mi sembra un terzino di buonissimo livello e credo sia abbastanza palese, a parte maicon non vedo campioni del ruolo in italia. la roma lo stava vincendo con cassetti lo scudetto eh. ho detto tutto.
antonini....non è un grande giocatore, è adattato al ruolo, però anche stasera nonostante qualche errore saltava l'uomo e cercava il cross per cui il suo apporto alla causa anche in positivo lo da sempre.
ma poi, avessimo perso per abate o antonini, stasera l'errore enorme l'ha fatto un giocatore di caratura mondiale cioè van bommel.
ti si fa male pato, giochi senza punte e comunque crei qualcosa di pericoloso...

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Vabbè dai, la partita è finita con l'uscita di Pato, il centravanti lo faceva Boateng alla fine. Potevamo andare avanti altre tre partite, ma senza centravanti di ruolo non avremmo segnato. Certo che se Pato non recupera in tempo siamo veramente nella merda fino al collo... io ci piazzerei Yepes in attacco a sto punto, ma vero.

metalalby

Messaggio da metalalby »

VAN BOMMEL li mortacci sua si perde il Barese e lascisa solo il Palermitano. TACCI TUA

mat88

Messaggio da mat88 »

Hollywood83 ha scritto:
si vabbè il clone adesso...

teniamoci Allegri e parte dello staff che sta a milanello da una decina d'anni, cazzo vorrà dire andare a cercare gente in portogallo.
hai presente chi e'?
hai presente cosa sta' facendo il porto con lui?

se allegri fallisce questo scudetto voglio lui.

Rispondi