THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

LukeIsWrestling ha scritto:
A me funziona benissimo.....perchè dici cosi negli ultimi giorni?

PS: Se stai usando jdownloader non va niente ultimamente da rapidshare....prova a fare manuale e vedrai che funziona....

Io copio e incollo il link, passano i tot minuti di attesa per scaricarlo, clicco su download ma dice che il file non esiste. Riprovo

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

LukeIsWrestling ha scritto:
A me funziona benissimo.....perchè dici cosi negli ultimi giorni?

PS: Se stai usando jdownloader non va niente ultimamente da rapidshare....prova a fare manuale e vedrai che funziona....
Ok ora è partito, bho vai a capire :/

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Monday Night RAW, 19 luglio 1993:

Ancora una volta Raw parte in pompa magna per calare inevitabilmente nella seconda metà, ma la scelta di mettere il top-match come "Opener" è assolutamente condivisibile...

rivediamo stralci di un'intervista del nuovo Lex Luger, nuovo American Hero dopo la dipartita di Hogan, per poi andare nell'arena dove troviamo come di consueto il fastidiosissimo Vince McMahon, l'inadatto (e io lo adoro eh... era il mio wrestler preferito) Randy Savage e l'ottimo Bobby Heenan al commento.

Comunque si parte subito, come accaduto anche sette giorni fà, con il match più importante della serata: Intercontinental Title in palio tra il campione Shawn Michaels e lo sfidante Marty Jannetty. Ovviamente quello che tirano fuori i due Rockers è un match più che buono con quell'overbooking che poi tanto male non fà... conto di 3 decisivo di Jannetty compreso ma poi invalidato dall'arbitro e match fatto ripartire... un distrutto HBK vince il match grazie ad un volo suicida di Jannetty che poi viene ributtato sul ring dalla bodyguard di Michaels, Diesel... bel match ripeto ma che lascia spazio ad un altro incontro tra i due... manca ancora la vittoria "netta" di HBK così da consolidarlo IC Champion!!

Eccoci al mio momento "mark": i Money Incorporated intervistati da Vince McMahon. E con gli ex World Tag Team Champions arriva pure il turn-face per Razor Ramon che rifiuta l'offerta di DiBiase, che oltrettutto lo derideva per la sconfitta subìta contro 1-2-3 Kid... e Razor, già supportato tantissimo dal pubblico, si avventa sui Money Inc!!! Buono segmento.

I Men On A Mission debuttano a Raw: Mo e Mabel interagiscono bene con il pubblico in quello che è il più classico degli squash match...

Bastion Booger vs. Scott Despres. L'ex Friar Ferguson vince questo squash match chiaramente evitabile... andiamo oltre.

Next Week: ancora un grande match per noi... Bret Hart vs Bam Bam Bigelow.

King's Court: ospite di Jerry Lawler è il musicista Tiny Tim, che viene deriso da "The King" per il falsetto quando canta... vabbè, lo scopo era di attirare su Lawler ancora più heat ma l'angle riesce veramente malissimo... pollice verso.

Ultimo match della serata con 1-2-3 Kid guardato a vista dai Money Inc. mentre combatte contro un jobber... ma ad arrivare a bordo-ring è pure Razor Ramon, questa volta per coprire le spalle al suo ex "rivale". Vittoria per l'ex-jobber che però a fine match fugge tra la folla per evitare di incontrarsi con gli ex campioni di coppia e le immagini si chiudono con Ramon che tenta invece il contatto con DiBiase!!

Puntata godibile con una prima parte decisamente buona e una seconda parte che si salva grazie alla presenza dei Money Inc. e di Razor Ramon.

WWF Superstars #356:

Puntata interessante questa. Abbiamo avuto ancora un match tra i WWF World Tag Team Champions Steiner Brothers e i rivali Money Inc, con la vittoria dei primi ma questa volta per Count-Out; sette giorni prima, sempre a Superstars il match era finito sempre a favore dei babyfaces ma per DQ.

Debutta un lottatore ed una coppia, tutti heels: il finlandese Ludvig Borga squasha un jobber mentre i Quebecers esordiscono vincendo nel Main Event contro due jobbers.

Inoltre in un video il Presidente Jack Tunney annuncia che Lex Luger potrebbe ottenere una title-shot contro Yokozuna a Summerslam ma dovrà coprire l' "impianto artificiale" che ha nell'avambraccio con una protezione così da evitare "sfavoritismi".

WWF Wrestling Challenge #359:

Poca roba invece nella puntata odierna di Wrestling Challenge: oltre a squash-matches per Doink e Shawn Michaels, l'unica nota (dolente) è Mr. Hughes che batte Marty Jannetty. Nient'altro.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

WCW BEACH BLAST
Grandi attese per questo ppv, vediamo se si rivelerà un grande spettacolo!

Dopo aver visto i nostri annunciatori circondati da fighe, abbiamo il primo incontro, di cui, sinceramente, fai volentieri a meno, ma visto che siamo qui, proviamo a guardarlo; da una parte il "colorito" Johnny B Badd, dall'altra il pessimo Maxx Payne. Feud che ha avuto ben poco da raccontare, partito dall'attacco di Payne al face durante lo scorso ppv(per questo Badd lotta con una maschera).
Match orribile(perchè l'ho guardato, perchè???) concluso con la vittoria di Badd: che si siano accorti che Payne è una chiavica colossale? Passiamo oltre, va....

Si inizia con i match di spessore: TAG TEAM TITLE MATCH!!! Feud, IMHO, ottimo, il migliore probabilmente di questi mesi di WCW, si affrontano nomi piuttosto importanti, Austin e Pillman vs gli Horsemen, Arn Anderson e Paul Roma!
Si inizia con Pillman che interagisce con il pubblico, ovviamente contro lui e il suo partner, sul ring partono invece Austin e Roma.
Ottimo match, durato molto(poco più di 25 minuti) e giocato, come spesso accade, sulle scorrettezze dei due heel; per gli Horsemen il match l'ha fatto soprattutto Anderson, notevolmente superiore al compagno di coppia, che si fa notare solo negli ultimi minuti. Il finale è molto emozionante con i face che vanno vicinissimi alla vittoria, dopo la Spinebuster di AA su Austin, ma Pillman interrompe il conteggio e aiuta poi il partner a schienare irregolarmente Paul Roma. Gli Hollywood Blonds mantengono i titoli e il loro regno continua, ottima scelta dato che i due stanno facendo molto bene.

30 Minute Ironman Match: Rude vs Rhodes, valido per il titolo US.
Gli incontri di questo tipo sono caratterizzati da momenti e fasi di stanca, questo in particolare non si sottrae alla prassi; i primi 15 minuti circa passano così tra una presa di sottomissione e l'altra, intervallata ogni tanto da qualche taunt, con Dustin che "ruba" perfino quella del Ravishing per sfotterlo; il pubblico è comunque molto presente, non limitandosi a tifare il face(qualche pops per Rude è stato presente; la contesa, anche se lenta, risulta comunque piacevole, con i due che cercano di sfinirsi a vicenda; ed è l'heel riuscire a prendere un vantaggio, ottenendo il primo punto dopo il suo neckbreaker.
Nella seconda parte del match vediamo meno prese di sottomissione ma più manovre d'impatto: voli da paletto, suplex, piledriver, dal quale Rude è riuscito incredibilmente ad uscire, mantenendo il vantaggio. Una Sleeper Hold applicata su Rhodes rischia però di portarlo sopra di due punti, ma il face riesce ad uscire dalla presa, ma è ancora troppo stordito per riuscire a mettere al tappeto Rude, che, tra l'altro, sputa più volte sul rivale. Ma al terzo minuto colpo di scena, Rhodes, astutamente, riesce a colpire l'avversario con il suo bulldog e a pinnarlo!! Mancano poco più di due minuti e siamo in parità!!!! Finale concitatissimo con Dustin che tenta il pin più volte, prima con un volo dall'angolo, poi con un piledriver, ma Rick Rude riesce sempre a liberarsi! Rhodes è in pieno controllo, una serie di bracci tesi, ma ancora nulla; prova allora con una sleeper hold ma il Ravishing si libera, sale lentamente sul paletto, ma poi c'è la DDT di Rhodes, ma non c'è il tempo per il conteggio, i 30 minuti sono finiti!!!! Incredibile finale, spettacolare, Dustin vicinissimo alla vittoria, sarebbero bastati due secondi in più e il titolo sarebbe stato suo!!
Grandissimo incontro, entrambi i contendenti eccezionali, prima parte di Rude, finale di Rhodes; fatto sta che il match è finito in parità e questo può voler dire una cosa: il feud continua!!!

Y2J Paguro

WCW BEACH BLAST
E siamo al match per il titolo NWA, scandalosamente non messo come main event.
Match sufficiente, ma ammetto che mi aspettavo qualcosina di più; anche il pubblico non mi è sembrato particolarmente partecipe. Il finale è stato un po' strano, con Windham che si è fatto pinnare mettere gli veniva applicata la Figure 4: errore suo, sicuramente, ma forse l'arbitro è stato troppo veloce nel contare. Ad ogni modo Flair, dopo pochi mesi dal ritorno in WCW, conquista l'NWA Title battendo, "con relativa facilità", Barry Windham.

Main Event: Davey Boy & Sting vs Vader & Sid Viciuos.
Il pubblico si risveglia e il match è buono, dopotutto abbiamo tre atleti che sul ring ci sanno stare; incredibile il vertical suplex di Davey Boy su Vader, impressionante prova di forza. Proprio il britannico è vittima dei due heel nella prima parte minuti della contesa, con Vicious che però si limita a scorrettezze, senza fare vedere nulla(a supporto della tesi di Saimas che lo dipinge come una pippa); poi è il turno di Sting a subire per alcuni minuti la forza degli heel.
Il finale vede però sorridere Davey Boy e Sting; dopo lo splendido moonsault di Vader Sting interviene a salvare il compagno dal pin, è poi lo stesso Davey a schienare Vader.
Il feud tra queste due coppie non è che mi abbia appassionato più di tanto, spero che si torni a combattere per il titolo WCW che è ormai da tempo che non viene difeso.

PPV molto molto buono, match tutti sufficienti(a parte l'opener), leggermente al di sotto delle attese il match per il titolo NWA, contento per la conferma di Austin e Pillman e per il probabile prosieguo della faida tra Rude e Rhodes.

Y2J Paguro

RAW 19-7-1993
Ancora una volta Raw parte con un match di spessore: Michaels vs Jannetty, titolo intercontinentale on the line!!
I due mettono in scena ancora una volta un gran bel match; Jannetty riesce perfino a schienare l'avversario dopo un DDT ma l'arbitro, Earl Hebner(un coglione già all'epoca), ribalta la decisione, anche in seguito alle minacce di Diesel. Seconda parte del match che sale ulteriormente di livello(e guardando questo Jannetty mi ripeto nel dire che ha sprecato la carriera) ma questa volta ha vincere è HBK.

Abbiamo sul ring i Money Inc. che prima prendono di mira gli Steiner Brothers, dai quali vogliono riprendersi i titoli di coppia, poi spostano le loro attenzioni per l'ennesima volta su Razor Ramon, reo, tempo fa, di aver buttato al vento 10000 $ perdendo contro 1-2-3 Kid. Proprio Ramon sale sul ring con il supporto del pubblico e si scaglia prima verbalmente, poi fisicamente, contro gli ex tag champions! Turn face per Razor Ramon!!!

Abbiamo il debutto a Raw dei Men on a Mission. Veloce squash match e tutti a casa.

Squash match per Bastion Booger.

Andiamo direttamente al ME: 1-2-3 Kid vs il jobber Chris Duffy.
Durante il match i Money Inc si presentano a bordo-ring, ma arriva anche Ramon, ma questa volta non gli importa nulla del Kid, il suo obiettivo sono DiBiase e IRS.
Il giovane riesce a portare a casa il match e poi fugge i mezzo al pubblico per evitare il contatto con i Money Inc.

Puntata buona, soprattutto per l'opener e per i risvolti che sta prendendo la faida tra Razor Ramon e i Money Inc, con l'avvenuto turn face del primo,

Y2J Paguro

Immagine
20-07-1993
Terry Funk Interview
ECW Tag Team Title Match: Super Destroyers vs. Suicide Blondes
Paul E Dangerously/Eddie Gilbert Segment
Rockin Rebel vs. Larry Winters
Superfly Jimmy Snuka vs. Terry Funk

Codice: Seleziona tutto

http://www.dailymotion.com/video/k4dtSIJyV24yU62LTqw

Y2J Paguro

Volevo solo far presente che questo dovrebbe essere un topic finalizzato alla discussione riguardo al wrestling di quegli anni.
E' abbastanza inutile che io carichi personalmente le varie puntate della ECW per commentarle da solo; se vi servite del mio lavoro solo per avere "la pappa pronta", smetto senza troppi problemi di postarla, tanto io le puntate me le posso vedere da solo e voi potete scaricarvele, allo stesso modo, da soli.
Evito così di fare un lavoro, sostanzialmente, privo di scopo e per il quale, a questo punto, mi sento preso un po' per il culo.

Per questo ringrazio Saimas che, per ogni puntata di Raw e Saturday Night(mi sembra di aver capito che riesci a seguire solo queste 2 fed), non fa mancare mai il suo commento.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Volevo solo far presente che questo dovrebbe essere un topic finalizzato alla discussione riguardo al wrestling di quegli anni.
E' abbastanza inutile che io carichi personalmente le varie puntate della ECW per commentarle da solo; se vi servite del mio lavoro solo per avere "la pappa pronta", smetto senza troppi problemi di postarla, tanto io le puntate me le posso vedere da solo e voi potete scaricarvele, allo stesso modo, da soli.
Evito così di fare un lavoro, sostanzialmente, privo di scopo e per il quale, a questo punto, mi sento preso un po' per il culo.

Per questo ringrazio Saimas che, per ogni puntata di Raw e Saturday Night(mi sembra di aver capito che riesci a seguire solo queste 2 fed), non fa mancare mai il suo commento.

Infatti, non scarico nemmeno le puntate dell'ECW perchè comunque non riesco a trovare il tempo per guardarle, tanto vale guardarmi due Promotions e "fare bene il mio lavoro"... :)

Edit: naturalmente sono d'accordo con il tuo discorso.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Y2J Paguro ha scritto:Volevo solo far presente che questo dovrebbe essere un topic finalizzato alla discussione riguardo al wrestling di quegli anni.

Guarda io in questo momento ho poco tempo. Per il fatto della ECW purtroppo paga un momento storico non proprio brillante e quindi la voglia di altri magari è inferiore ad anni come dal 95 al 2001. Comunque sono d'accordo con te per il fatto delle puntate. Io avevo intenzione di aprire un progetto simile al tuo ma solo sulla WCW prima che il tuo iniziasse. E sai perchè non l'ho fatto?? Perchè il forum quando fa cosi mi sta sulle balle....la prima settimana 20 commenti. La seconda 7 e la terza 0! La gente non riesce a prendersi un impegno fisso e mantenerlo....come invece faccio io, anche se ultimamente posto meno, ma ci vengo costante in questo topic. O come fa saimas (ti rispetto davvero saimas, ti prendi un impegno e lo porti avanti nonostante hai i tuoi cazzi da fare come tutti nella vita, fortuna ci sono utenti come te). Io ti consiglio di continuare....proverò a postare un pò di più anche io visto che ultimamente ci sono stato meno. Ok? Non mollare che è un gran progetto :cowboy

Y2J Paguro

Immagine
WCW Saturday Night July 24, 1993
Dustin Rhodes Interview
Cole Twins vs. Bobby Eaton and Chris Benoit
Dustin Rhodes vs. Tom Burton
Dusty Rhodes Interview
Colossol Kongs vs. 2 Scrubs
Rick Rude Interview
Yoshi Kwan vs. Tommy Angel
2 Cold Scorpio, Tom Zenk, and Johnny B. Badd vs. Maxx Payne, Big Sky, and Steven Regal
Paul Orndorff/Ricky Steamboat Interview

Codice: Seleziona tutto

http://www.dailymotion.com/video/k5vPxfLgvHhHdK2LRVH

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Sto seguendo il progetto, ma essendo partito dopo, sono indietro. Appeno riuscirò a mettermi in pari commenterò anche io le puntate!

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Appena vedo la puntata ECW commento.... :)

Y2J Paguro

Programma di questa settimana
Lunedì: WWF RAW
Martedì: Ecw TV
Mercoledì: WCW Saturday Night
Giovedì: WWF RAW
Venerdì: Ecw TV
Sabato: WCW Saturday Night

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Y2J Paguro ha scritto:Programma di questa settimana
Lunedì: WWF RAW
Martedì: Ecw TV
Mercoledì: WCW Saturday Night
Giovedì: WWF RAW
Venerdì: Ecw TV
Sabato: WCW Saturday Night
A 'sti ritmi vi recupero a MITB 2011 :LOL:

Rispondi