Avrà risposto prince nanaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2024, 15:42 Lo ha detto anche lui stesso da poco.
La WWE ha provato a contattarlo ma lui manco ha risposto.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
e ha fatto benissimo, del resto non sono tutti Rhodes o Punk per fortuna. Gente con un po' di dignità esiste ancora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ora, non esageriamo, il Triplo non si starà mangiando le mani per Swerve, al massimo avrà fatto spallucce. Alla WWE non servono top name, sono a posto così. Al contrario, l'AEW ha bisogno di Swerve più di quanto non ne abbia bisogno la WWE. Anche se non dimentichiamo che per un anno e mezzo Swerve sostanzialmente non ha fatto un cazzo, e ancora stiamo aspettando il match con Lee.Shinobi ha scritto: ↑16/02/2024, 13:20 Oddio Swerve ad NXT aveva mostrato di poter essere uno su cui puntare. Purtroppo è finito nel vortice dei licenziamenti in blocco del vecchio pervertito, ma il Triplo le mani se le sta un po’ mangiando per aver perso alcuni di loro tipo Swerve.
Del resto lui ha ripreso gli Hit Row (per me totalmente inutili senza Swerve) e l’unico che poi è stato segato è Top Dolla e con buonissima ragione, segno che Swerve come minimo sarebbe ancora sotto contratto col Triplo.
Poi certo da qui a dire che sarebbe diventato championship material non mi sento di darlo per scontato, però ai tempi di NXT non era considerato uno scarto.
-
Camilloy2j93
Comunque incredibile come TK turni face ogni heel che va over con i fans
cioè, non è mica obbligatorio
può benissimo esserci un heel che non tutto il pubblico odia o che la maggioranza tifa
cioè, non è mica obbligatorio
può benissimo esserci un heel che non tutto il pubblico odia o che la maggioranza tifa
Beh secondo me un po' di rimpianti per Strickland devono averli. La WWE non ha afroamericani credibili per il main event. Lashley è vecchiotto e ha il carisma di un topo. Big Ettore è rotto, e così via.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Beh oddio, ad NXT si è fatto pure 105 giorni di regno con il titolo Nord Americano. Il Triplo lo vedeva di sicuro meglio di come lo vedeva Vince ed uno spazio nel midcarding credo glielo avrebbe ritagliato. Gli Hit Row erano un bel progetto e c'era entusiasmo quando furono promossi da NXT a SmackDown. Purtroppo poi finirono nel vortice dei tagli nel giro di un mese.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2024, 14:59 More or less una sega. Non è mai stato un nome di primo piano fino a che non ha formato la Hit Row (lui, Ashante Thee Adonis, B-Fab e Top Dolla). Stable a forti connotati rap-ghetto. Sembrava avessero trovato la quadra con lui e hanno promosso l'intero gruppo a Smackdowm ma non combinarono nulla, licenziarono Swerve e praticamente la stable era già morta. Il resto è storia.
Sinceramente non credo sarebbe andato oltre i titoli secondari nel main roster, ma magari andava over come successo con Knight e qualche giro nell'uppercarding se lo faceva pure.
No i capelli di certo non se li strappa (anche perché non li ha più), però come dicevo rispondendo al Capitano secondo me nel main con il Triplo al timone non se la sarebbe passata malissimo.Delphi ha scritto: ↑16/02/2024, 18:46 Ora, non esageriamo, il Triplo non si starà mangiando le mani per Swerve, al massimo avrà fatto spallucce. Alla WWE non servono top name, sono a posto così. Al contrario, l'AEW ha bisogno di Swerve più di quanto non ne abbia bisogno la WWE. Anche se non dimentichiamo che per un anno e mezzo Swerve sostanzialmente non ha fatto un cazzo, e ancora stiamo aspettando il match con Lee.
Poi meglio così per lui, attualmente Swerve è tra le poche cose che mi piacciono in AEW.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tralasciando il fatto che sono professionisti, quindi il discorso dignità lascia molto il tempo che trova. Se hanno un'opportunità lavorativa perché dovrebbero starsi sul divano? Se poi vi triggerate per dei gesti tipo la rottura del trono (Cody) o un paio di frasi perculatrici contro la concoerrenza (Punk), mi viene da chiedermi da quanto tempo guardiate il wrestling perché roba come questa ha sempre fatto parte di questo business.Lord.Panzai. ha scritto: ↑16/02/2024, 17:21 e ha fatto benissimo, del resto non sono tutti Rhodes o Punk per fortuna. Gente con un po' di dignità esiste ancora.
In ogni caso se per Punk era l'ultima spiaggia, Cody ha scelto volutamente ciò che credeva fosse meglio per la sua carriera e ad oggi la sua scelta si sta dimostrando giusta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Un regno talmente importante che verrà ricordato solo perchè droppò la cintura ad Hayes.Shinobi ha scritto: ↑16/02/2024, 19:34 Beh oddio, ad NXT si è fatto pure 105 giorni di regno con il titolo Nord Americano. Il Triplo lo vedeva di sicuro meglio di come lo vedeva Vince ed uno spazio nel midcarding credo glielo avrebbe ritagliato. Gli Hit Row erano un bel progetto e c'era entusiasmo quando furono promossi da NXT a SmackDown. Purtroppo poi finirono nel vortice dei tagli nel giro di un mese.
Sinceramente non credo sarebbe andato oltre i titoli secondari nel main roster, ma magari andava over come successo con Knight e qualche giro nell'uppercarding se lo faceva pure.
L'Hit Row era di sicuro la sua dimensione ma un regno pressochè anonimo e una stable castrata sul nascere non mi fanno propendere sul dire che questo ad NXT abbia combinato molto in WWE.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Presa bene.Lord.Panzai. ha scritto: ↑16/02/2024, 17:21 e ha fatto benissimo, del resto non sono tutti Rhodes o Punk per fortuna. Gente con un po' di dignità esiste ancora.
-
Camilloy2j93
Ma tipo sfruttare la forbidden door e proporre nakajima vs mox ad all in
Ma in generale mettere sotto contratto nakajima ?
È una testa calda, ma in AEW le teste calde vanno alla grandissima
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
vedere Punk rotto in WWE o in AEW non è che mi cambi particolarmente

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Perché la AJPW sta collaborando con la WWE.Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/02/2024, 2:03 Ma tipo sfruttare la forbidden door e proporre nakajima vs mox ad all in
Ma poi basta scippare federazioni
-
Camilloy2j93
Ah ho capito
No è che proprio nakajima mi piace un botto e ce lo vedrei bene
Ma credo vada in NJPW, spero a sostituire okada
-