Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Contro questi è sempre la stessa storia. Li domini, appoggi i coglioni sulla testa e non riesci mai a vincere.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Una vittoria su 9 con le prime dieci in classifica , quella con il Napoli di Mazzarri .
Un allenatore che sta usando parte dei media di Roma contro la dirigenza in un anno in cui si fa la Champions con meno di 70 punti probabilmente
Un allenatore che sta usando parte dei media di Roma contro la dirigenza in un anno in cui si fa la Champions con meno di 70 punti probabilmente
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io questa tattica, oggettivamente produttiva fin'ora, del lasciare sempre un tempo all'avversario per poi vincere con un goal di scarto non la apprezzo.
Posso sbagliarmi, ma la Juve se la rischia ogni giornata di portare a casa solo un punto.
Poi oh, magari questi vincono il campionato così e Allegri avrà avuto ragione.
A me piace un sacco Iling jr.
Posso sbagliarmi, ma la Juve se la rischia ogni giornata di portare a casa solo un punto.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io penso di essere stato sempre onesto intellettualmente sulla sfida tra Juve e Inter, sia in un verso sia nell'altro e, al netto della scaramanzia, resto convinto che alla fine lo vinceremo noi lo scudetto, proprio per la questione psicologica da te citata.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/01/2024, 21:59 Vabbè Luke. La tattica della squadra scarsa é un po' come quella di Chris. Una tattica fantacalcistica stile "hai già vinto". Ok, nessuno si aspettava 46 punti ma si deve essere cerebrolesi per non immaginarsi una Juve tra le prime 2-3 senza giocare le coppe. La rosa della Juve, per una partita a settimana, é un lusso, centrocampo o non centrocampo.
Poi a livello di nervi sono più forti di noi ed é innegabile.
Vedremo alla lunga chi cadrà psicologicamente.
L'Inter, che a me non dispiace come squadra e come approccio alla partita (preferisco molto di più lo stile di Inzaghi piuttosto che quello di Allegri), continuo a vederla debole psicologicamente nelle partite che non riesce a dominare nel punteggio. Noi di partite ne dominiamo pochissime, per non dire nessuna, ma questo ci permette di essere più abituati a gestire certe situazioni.
Anche sul mercato non credo che ci sia molto da fare per noi. Abbiamo un'unica partita a settimana da giocare e meno energie mentali da spendere. Un centrocampista probabilmente lo prenderei, ma solo se capita un'occasione ghiotta senza dover fare pazzie. L'unica vera sfortuna è stata la squalifica del ludopatico perché altrimenti non avremmo avuto bisogno neanche del centrocampista.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Lo vinceranno. Stai pure certo che lo vinceranno.IlBiondo ha scritto: ↑07/01/2024, 22:59 Io questa tattica, oggettivamente produttiva fin'ora, del lasciare sempre un tempo all'avversario per poi vincere con un goal di scarto non la apprezzo.
Sarebbero i giusti campioni di un campionato e di un paese alla deriva.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Aspetto ambientale in cui il primo colpevole non è Garcia ma quello che gli paga lo stipendio
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Mamma mia che sculata oggi
Quello e Carnesecchi in giornata sí, unico che salvo oggi insieme a Jimbo che ha salvato un gol praticamente fatto.
Male male
Quello e Carnesecchi in giornata sí, unico che salvo oggi insieme a Jimbo che ha salvato un gol praticamente fatto.
Male male
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ho già detto che De Laurentiis è il colpevole principale per averlo scelto, però se non si guarda tutta la situazione a 360° gradi non si è obiettivi nelle analisi.
De Laurentiis ha sbagliato ma Spalletti lascia in una situazione dove purtroppo l'anno scorso di allenatori all'altezza non c'erano, motivo per cui si è aggrappato a Garcia. Non c'erano identikit da Napoli a meno di prendere qualche scommessa come è stato Garcia.
L'unica cosa che si poteva fare era magari provare a trattare con Conte esattamente come sta facendo adesso (e che sia andato a vedere la partita col Torino non è di certo un caso).
- AFM2000
Ma ad oggi Allegri e Pioli per i campionati che stanno facendo sono blindati. Quindi si andrebbe per esclusione.
Era riferito alla tradizione europea di Conte.
Pioli aspetta che forse si libera.
- AFM2000
Si ma significherebbe tenerlo a libro paga per prendere un altro allenatore costoso e poi come lo spieghi un addio con un terzo posto e magari una Europa League fatta bene?
Se non altro quelli che mi sento di escludere sono i Palladino/Italiano/Thiago Motta che non sono al momento identikit ideali per la ripartenza.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io lo vedo malissimo Conte al Napoli. Al netto dei contesti diversi rivedo le stesse dinamiche che han portato al flop al Tottenham, cioè lui che si crede più grande del club che lo paga. Non ve lo auguro.
Poi vabbè "malissimo" ma comunque da più di un punto a partita di media (o di 1.75).
Poi vabbè "malissimo" ma comunque da più di un punto a partita di media (o di 1.75).
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Quanto deve essere crollato l’appeal di Conte per finire al Napoli?
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Hojbjerg non è quello che ci serve per me, ma è un buon giocatore almeno.MacheteKowalski ha scritto: ↑07/01/2024, 21:21 Il problema è che se i nomi caldi sono Philips e Hojbjerg o come si scrive, non so a sto punto tanto vale restare così.
Se proprio proprio un prestito con diritto che in caso si ri-impacchetta.
Phillips è un cesso, Yorkshire Valdifiori