WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ghista
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da ghista »

Che bella discussione su wrestlemania. Altro che quella merdata nel forum di Colosso

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ah, la mano di Vince c'è comunque inutile prenderci in giro. Già solo quando ho visto entrare Shane ho avuto i flashback del Vietnam.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Lesnar vs. Omos: Sembra giusto posizionarlo come Opener, Lesnar c'ha il polpettone a casa che si fredda... Nella sua ultima, molto probabile, WrestleMania! :boh1: Feticcio appropriato agli amanti dei muscoli giganti. Pubblico coinvolto. Discreto.

3 Way: Memorabile. Ridendo e scherzando, questo potrebbe essere il Miglior Match della carriera di Sheamus. :stupito: A memoria, non ricordo che abbia mai fatto venir giù una arena, scansando lo scorso anno. Vince WALTER, ed è giusto così.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Pagina 69, perfetto per il mio post di ritiro
Riservo

Edit
Merda, troppo tardi :addolorato: .:smiley4:.
Ultima modifica di Barrett Garage il 03/04/2023, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Cody, hai mai visto Rocky III?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 03/04/2023, 19:18 Cody, hai mai visto Rocky III?
La prossima wrestlemania è pure a Philadelfia..

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto: 03/04/2023, 19:19 La prossima wrestlemania è pure a Philadelfia..
bisogna trovare solo chi fa Apollo Creed..... e un russo che l'ammazza il capitolo successivo .:smiley3:.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

El Muerto ha scritto: 03/04/2023, 18:23 Partendo dal fatto che io non considero la Belair come la merda che viene descritta da più utenti sul forum, c'è da dire che la sua gestione da campionessa è veramente un incubo che te la fa rendere odiosa da far schifo, ed il fatto che con il microfono sia pessima non aiuta di certo. Comunque nonostante tutto non riesco a trovare sbagliato l'esito del match per via della costruzione totalmente assente, più che altro trovo scandaloso che Asuka non abbia mai vinto un match a Mania.
Di grandi regni femminili recenti me ne ricordo pochi scritti bene , anche di gente superiore a BB
Forse il regno da Heel di Bailey .
Detto questo è palese che ora la fanno turnare o a breve avrà davvero poco da raccontare , visto che a Raw non ha più avversarie da affrontare e non escludo il riciclo di una delle due citate prima qualora continuasse il feud con Asuka anche a Backlash

BestintheWorld1982

Dopo sta sera l'unica strada percorribile che hanno è Reigns che in preda alle sue paranoie inizia a ritenere Jey e Jimmy non più utili e la causa, perchè non hanno risolto il problema Ko e Zayn e quasi gli stavano costando il tiolo ieri notte, con la stable che imploderà nel momenti i cui arriverà a prendersela fisicamente con i cugini, con anche Solo che a quel punto lo mollerà scegliendo di stare dalla parte dei fratelli, arrivando ad avere tutti gli scagnozzi che si rifiuteranno di aiutarlo e facendogli finalmente cedere il titolo, la domanda è a chi? ancora Cody dopo una redemption? Rollins che è l'unico che può dire di non essere stato battuto mai da Roman? aspettiamo ancora Rocky fino a WM XL? sperando che non puntino talmente su Solo da farlo diventare Batista 2.0

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 03/04/2023, 19:18 Cody, hai mai visto Rocky III?
Rocky II, in questo caso :serious:

BestintheWorld1982

Marvels ha scritto: 03/04/2023, 19:40 Di grandi regni femminili recenti me ne ricordo pochi scritti bene , anche di gente superiore a BB
Forse il regno da Heel di Bailey .
Detto questo è palese che ora la fanno turnare o a breve avrà davvero poco da raccontare , visto che a Raw non ha più avversarie da affrontare e non escludo il riciclo di una delle due citate prima qualora continuasse il feud con Asuka anche a Backlash
o magari mandano Charlotte a Raw a prendersi un altro titolo dal nulla, che era il piano iniziale per WM .:smile5:.

BestintheWorld1982

Inklings ha scritto: 03/04/2023, 19:44 Rocky II, in questo caso :serious:
Nel primo Rocky, Balboa è un signor nessuno che si trova per caso ad avere il match della vita e dimostra di poter resistere 15 round col grande campione Apollo Creed divenendo di fatto il vincitore morale dell'incontro pur perdendo ai punti, non a caso nel II è Apollo che vuole il rematch dimostrare di essere il più forte, non c'azzecca nulla con la situazione di Cody; nel III Rocky cade contro Clubbler e poi risorge riprendendosi il titolo, già sarebbe più vicino come trama

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

deadman3:16 ha scritto: 02/04/2023, 22:57 Ma il video è volutamente così serio, perché se uno ha seguito sa che è una puttanata (in senso buono) dietro l'altra :divertito1:
Però posso capire che effettivamente per uno che non ha seguito la storia ma ha acceso per WrestleMania sia pressoché impossibile cogliere l'ironia di fondo che c'è in tutta la storia.
si ma infatti ci sta: ad esempio quando si Dominik diceva che era un uomo cambiato dalla galera l'ho anche pensato che fosse la classica cosa fatta nel giro di una settimana che non puoi in alcun modo prendere sul serio però un po' per lo spazio dato alla storia e al match, un po' visti i protagonisti mi hanno spinto a prendere sul serio il tutto.

Sulla seconda serata ho poco da dire. Deludente, un po' per le scelte, un po' per sfiga. In particolare Asuka vs Bianca, mi aspettavo moltissimo, invece sia la scelta di far conservare la Belair (mi pare stiano facendo con lei quanto già fatto per Reigns, terra bruciata intorno per spararla nella stratosfera) sia per il match in sé.

Avevo espresso in tempi non sospetti dubbi su Cody, nonostante la diffusa convinzione che avrebbe vinto. Da un lato perché Cody era andato via da midcarder, tornato con una grande importanza per quello che aveva fatto dietro una scrivania ma non vantando altro che tre regni con titoli secondari in AEW e un regno da campione del mondo ROH ed era subito stato lanciato ai piani alti senza una apparente ragione. Poi ci hanno costruito una storia che vedo aveva convinto tanti ma vi chiedo: avreste davvero tenuto 3 anni Reigns imbattuto per farlo sconfiggere da Cody? Mi duole dirlo ma ha molto più senso che sia un tizio di Nxt o Gunther a batterlo, qualcuno che ci possa costruire su una carriera. Poi Cody il titolo lo vincerà pure, magari in Arabia. Meritorio e poetico per uno che quando aveva un ruolo dirigenziale in AEW calcava la mano sull'accettazione della diversità in ogni sua forma. Ma no, non credo accadrà. D'altra parte, mica stiamo parlando di una compagnia che da una streak a WM a Taker per farla interrompere ad un part-timer affermato come Lesnar... ah no, sbagliato esempio.
Ora che la sbronza per Cody è definitivamente sepolta si può dire che l'unica vera promessa che la WWE ha fatto a Cody è stato un contratto che dall'altro lato non volevano dargli.

Vorrei sottolineare che specialmente a ridosso di WM oltre a me, l'unico a dire che Reigns avrebbe conservato era SNM. E io lo dicevo ignorando totalmente la storyline in corso, Show qualcosa da dichiarare? Non è che sotto sotto anche tu segui solo Dynamite?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/04/2023, 19:48 Nel primo Rocky, Balboa è un signor nessuno che si trova per caso ad avere il match della vita e dimostra di poter resistere 15 round col grande campione Apollo Creed divenendo di fatto il vincitore morale dell'incontro pur perdendo ai punti, non a caso nel II è Apollo che vuole il rematch dimostrare di essere il più forte, non c'azzecca nulla con la situazione di Cody; nel III Rocky cade contro Clubbler e poi risorge riprendendosi il titolo, già sarebbe più vicino come trama
Ma il punto del III è che Rocky campione è diventato mollo e ha personaggio la grinta di un tempo e vincere per riparare al suo errore riprendendosi il titolo. Non ci azzecca nulla con quello che è successo qua, come pure il II, ma a sto punto è più vicina la storia dello sfidante che ha portato il campione alle strette e consapevole dei suoi mezzi nel secondo tentativo ottiene il successo :ammiccante:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Bo io nel dubbio sto godendo!

Rispondi