L'unico evento davvero deludente della gestione Triple H è stato Extreme Rules, che però vive tutto sull'hype generato dal ritorno di Wyatt...e proprio sulla questione Wyatt ci sarebbe da aprire un capitolo intero sulle grandi difficoltà del Triplo nel booking di personaggi simili.Shinobi ha scritto: ↑04/04/2023, 19:03 Ma pure Triple H non è esente da errori, cantonate e quant’altro, inutile fare i sapientoni con i “ve l’avevo detto”. Il Triplo è sempre stato il male minore, non il salvarore della patria.
Tuttavia, a Triple H mi sento di dare il merito di avermi creato hype per Wrestlemania dopo anni. Gli show sotto la sua guida non saranno stati capolavori assoluti, ma negare che fossero superiori a quelli quando decideva tutto Vince vuol dire essere in malafede.
Intanto il morale del roster pare stia precipitando nelle ultime ore e se il malcontento di Bayley e McIntyre è vero, non credo siano proprio dei bei segnali per il futuro.
I problemi principali della gestione di Triple H li individuo soprattutto in due fattori:
1) Gestione della categoria femminile, che infatti è arrivata a WrestleMania con un booking a dir poco imbarazzante. Hanno fatto a gara a quale fosse la storia peggio costruita e più insignificante.
2) Il periodo in cui si è trasformato in Tony Khan e ad ogni show tornava qualcuno dei wrestlers precedentemente licenziati, rendendosi però conto di non averne un effettivo bisogno (mi chiedo ancora che senso abbia avuto riprendere gli Hit Row privi di Strickland, che era il traino fondamentale).
Comunque Bayley dev'essere nello scazzo totale: Dakota ha scritto un tweet taggandola dicendole che le vuole bene.
Poi alcuni wrestlers sicuramente si divertono a trollare sapendo che i fans leggono i loro tweet e quindi fomentano i rumors riguardo a questa situazione.