WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 22/08/2021, 11:28 Può essere pure, ma Belair non mi sembra che non stesse funzionando. E ci hai investito tanto su di lei.

Sulla Cross non ho seguito bene la vicenda ma leggo che è un personaggio che non sta piacendo. Quindi ci sta nel caso.
la Belair mi sembrava la versione scrausa della Banks che già non sopporto... :boh1:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 11:35 la Belair mi sembrava la versione scrausa della Banks che già non sopporto... :boh1:
Lascia stare quello che sembra a te e a me. Hanno investito tanto su di lei, è un nome nuovo che si è ritagliato il suo seguito, che hanno dato tanto in poco segno che vedono molto in lei. Poi a te può piacere o no non si parla di quello

Non è un bel messaggio.

Poi magari tirano fuori una grossa storyline per lei, oppure diventa i 18 secondi di Bryan. Ma sul momento lascia perplessi

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 22/08/2021, 11:38 Lascia stare quello che sembra a te e a me. Hanno investito tanto su di lei, è un nome nuovo che si è ritagliato il suo seguito, che hanno dato tanto in poco segno che vedono molto in lei. Poi a te può piacere o no non si parla di quello

Non è un bel messaggio.

Poi magari tirano fuori una grossa storyline per lei, oppure diventa i 18 secondi di Bryan. Ma sul momento lascia perplessi
Ma non lascio stare nulla.
Vederla sotterrare per me è stata buona cosa...visto quanto mi era invisa.
Poi quello che ha dietro per lei la WWE frega niente...
Qui si che si fa del buon e sano campanilismo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 11:25 O semplicemente hanno capito che la Cross e la Belair non funzionavano.
Pure la Ripley non ha funzionato, chiaro. Però quantomeno ha perso in un match combattuto. Non puoi costruire e distruggere un personaggio su cui hai puntato abbastanza negli ultimi 4 mesi così de botto. Le fai battere Sasha a Mania, Bayley più volte (pure in un HIAC match), arriva Becky e la mette giù con una mossa. Falle lanciare la sfida e fai il match a SmackDown o al prossimo PPV. Tanto il ritorno di Becky con il megapop l'hai portato a casa. Ste cose rushate le hanno proprio nel DNA.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Shinobi ha scritto: 22/08/2021, 11:47 Pure la Ripley non ha funzionato, chiaro. Però quantomeno ha perso in un match combattuto. Non puoi costruire e distruggere un personaggio su cui hai puntato abbastanza negli ultimi 4 mesi così de botto. Le fai battere Sasha a Mania, Bayley più volte (pure in un HIAC match), arriva Becky e la mette giù con una mossa. Falle lanciare la sfida e fai il match a SmackDown o al prossimo PPV. Tanto il ritorno di Becky con il megapop l'hai portato a casa. Ste cose rushate le hanno proprio nel DNA.
Che poi se non funziona nessuno, o sono tutti anti carismatici e anonimi, e non mi pare, o avrà anche la WWE delle colpe e gravi. La Belair no, Rhea no, Owens no, McIntyre no, Rollins no. Reigns, solo Reigns e nient'altro che Reigns? Ah no. La Flair.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

THEFIEND ha scritto: 22/08/2021, 13:37 Che poi se non funziona nessuno, o sono tutti anti carismatici e anonimi, e non mi pare, o avrà anche la WWE delle colpe e gravi. La Belair no, Rhea no, Owens no, McIntyre no, Rollins no. Reigns, solo Reigns e nient'altro che Reigns? Ah no. La Flair.
Credo che tutti siano consci che non sta creando più personaggi "forti" da anni.E la stessa Wwe ne è al corrente.
Vedremo con la nuova "classe" in NXT se invertiranno questa rotta.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 13:44 Credo che tutti siano consci che non sta creando più personaggi "forti" da anni.E la stessa Wwe ne è al corrente.
Vedremo con la nuova "classe" in NXT se invertiranno questa rotta.
Ma non invertiranno un tubo finché i numeri sono dalla loro parte e le tasche sono piene. Quelli già stanno pensando a Becky vs Charlotte come Money Maker Match delle Series mentre noi ci indigniamo per lo squash in 27 secondi della Belair.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 22/08/2021, 14:19 Ma non invertiranno un tubo finché i numeri sono dalla loro parte e le tasche sono piene. Quelli già stanno pensando a Becky vs Charlotte come Money Maker Match delle Series mentre noi ci indigniamo per lo squash in 27 secondi della Belair.
Non dirie.prima o poi l'ultima generazione di superstar e partime finisce e non possono trovarsi scoperti

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 22/08/2021, 14:27 Non dirie.prima o poi l'ultima generazione di superstar e partime finisce e non possono trovarsi scoperti
A vederli non si direbbe. Chi c'è di personaggio, quando non ci saranno i Cena, gli Orton, Edge e i Lesnar e i Goldberg. Reigns e chi altro?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/08/2021, 14:31 A vederli non si direbbe. Chi c'è di personaggio, quando non ci saranno i Cena, gli Orton, Edge e i Lesnar e i Goldberg. Reigns e chi altro?
nessuno.
quello ho scritto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/08/2021, 14:31 A vederli non si direbbe. Chi c'è di personaggio, quando non ci saranno i Cena, gli Orton, Edge e i Lesnar e i Goldberg. Reigns e chi altro?
Mi fai passare Godfather come leggenda, sai che sforzo farlo per Kofi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/08/2021, 14:53 Mi fai passare Godfather come leggenda, sai che sforzo farlo per Kofi.
E dici che per gli Americani ci cascano?

Posso fare uno sforzo nell'immaginare Torrie Wilson come una personalità visto che comunque ha rappresentato un'era. Ma Kofi?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ad oggi oltre Reigns e, forse, Rollins effettivamente non sembra esserci nessuno di quel calibro. Certo è che come ha detto Jeff per uno come Kofi, ma magari pure Miz, Dolph Ziggler, Sheamus ecc. in qualche maniera potrebbero riuscirci pompandoli tutti come ex campioni mondiali e pluricampioni di tutte le altre cinture minori. Certo è che su un 20-30enne attuale di certo non susciterebbero scalpore, ma magari sui bambini di adesso tra una decina d'anni o più presentandoli come tali chissà.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Double_L ha scritto: 22/08/2021, 14:56 Ad oggi oltre Reigns e, forse, Rollins effettivamente non sembra esserci nessuno di quel calibro. Certo è che come ha detto Jeff per uno come Kofi, ma magari pure Miz, Dolph Ziggler, Sheamus ecc. in qualche maniera potrebbero riuscirci pompandoli tutti come ex campioni mondiali e pluricampioni di tutte le altre cinture minori. Certo è che su un 20-30enne attuale di certo non susciterebbero scalpore, ma magari sui bambini di adesso tra una decina d'anni o più presentandoli come tali chissà.
ma davvero tra 10 anni Miz o Sheamus verrebbero visti come "grandi attrazioni" per costruirci sopra i big match? io non penso proprio

possono pure far passare godfather come leggenda ma, oltre ai siparietti discutibili cosa ha mai offerto come "leggenda"?

è quello ciò che ci aspettiamo dai veterani che fanno la muffa del midcard di oggi? siparietti discutibili poichè non potranno offrire di meglio?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

KaiserSp ha scritto: 22/08/2021, 15:15 ma davvero tra 10 anni Miz o Sheamus verrebbero visti come "grandi attrazioni" per costruirci sopra i big match? io non penso proprio

possono pure far passare godfather come leggenda ma, oltre ai siparietti discutibili cosa ha mai offerto come "leggenda"?

è quello ciò che ci aspettiamo dai veterani che fanno la muffa del midcard di oggi? siparietti discutibili poichè non potranno offrire di meglio?
Reigns ha 5 figli, la wwe "Is gonna be fine" :party:

Rispondi