Sono successe talmente tante cose strane che il lottato passa in secondo piano.
Sono senza parole ancora per il Turn di Nakamura, io non sono felice ad ora sinceramente, io ho sempre avuto un debole per gli heel ma Nakamura mi piaceva proprio perché era un face 'diverso' che aveva fatto presa in me.
Ora...boh, pure lui heel...non lo so...
Ero deluso dal match che credevo fosse moooolto migliore, ma ora non sono neanche deluso dal match...sono sconvolto
Cena umiliatissimo ma il tutto gestito divinamente
La roba di Strowman...mah non saprei commentarla
La Bliss che perde malamente, il match non e' stato per nulla male ma il risultato non mi va giù
Il match per i titoli tag di SD che attendevo tantissimo, orribile
I match che meno attendevo sono stati bellissimi, specie quello di Ronda.
Veramente non so come commentare questo PPV
Ultima modifica di wordlife85 il 09/04/2018, 5:43, modificato 1 volta in totale.
deadman3:16 ha scritto:
Tu parli che sei qua a cagare il cazzo è puntuale ogni lunedì ti guardi Raw, poi SmackDown e durante la settimana commenti. E oggi sei qui.
Non ti ho mai visto scrivere un qualcosa di positivo, non mi spiego quale forza segreta ti spinge a vedere un qualcosa che evidentemente non sopporti.
Te, come tutti gli altri che ancora non hanno capito cos'è ad oggi WrestleMania (manco fosse una brutta edizione questa, vi meritate la 32 in loop) e che si aspettano di vedere chissà cosa.
=TimothyLeary= ha scritto:
eh ma qui sono troppo impegnati a fare le pulci al booking per capire la benché minima cosa.
Si ma va bene il make a wish, ma qui c'è un errore di base. In una partita di calcio, al bambino disabile fanno battere il calcio d'inizio fittizio. Qui lo hanno messo titolare nella finale del mondiale. Capite la differenza? Capite perché chi non segue dirà sempre di più che è una pagliacciata?
Drew McIntyre ha scritto:
A me invece sembra che non si riesca più a riconoscere le vaccate per ciò che sono...
Ok si é una vaccata, ma che ci si può fare? Loro decidono, i wrestler son pagati per fare ciò che dicono loro, fino a quando i fans acquisteranno i ppv e i gadget, oltre ad andarli a vedere nelle arene, faranno sempre quello che vogliono loro, cioè un buon 65% di vaccate, il resto cose buone e giuste