WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr

Messaggio da Delphi »

Voglio sperare che la qualità non eccelsa del midcarding di SD sia finalizzata proprio a degli arrivi da NXT. Se a settembre/ottobre ci trovassimo con Joe, Nakamura ed Aries a battersi nel midcard di SD sarei anche disposto a rivalutare il draft. Vediamo.
Inoltre, come ho scritto nel topic di BattleGround, faccio davvero fatica a capire perché non abbiano messo Owens a SD. Ancora spero che dopo il match fra lui e Zayn di questa notte i due continuino a picchiarsi, intervenga Shane per dire "dobbiamo tenerli separati per forza, altrimenti si ostacoleranno a vicenda in eterno; mi prendo io Owens, così lo tengo a bada". In questo modo proseguiresti quella bozza di feud tra Shane e Owens.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

AFM2000 ha scritto:
Orton e Cena danno starpower a SD, e chiaramente non sono stupidi da farli intrecciare di nuovo in feud (al massimo nelle classiche caciarone nei main event contro gli heel in cui sono in feud, ma non altro). Orton sarà bello impegnato con Ambrose, Styles e Wyatt. Ovviamente lo stesso varrebbe pure per Ziggler e Del Rio, non credo li faranno incrociare.

Owens e Zayn l'unica spiegazione che mi so dare è che riformano gli Steenerico versione WWE, trovando qualche modo per farlo, altrimenti come fai andare avanti la faida? Come riesci a slegarli e creare un percorso differente fra i due per emergere da singoli, quando sono nello stesso roster, e ogni settimana li vediamo sempre a sgozzarsi a vicenda e non ci sono motivi per cui da un momento all'altro non dovrebbero più farlo?

Wyatt ha una grande occasione, e anche la WWE per vedere se possono dare senso al personaggio. Di fatto ha preso il posto che era di Owens. E ovviamente, semmai riuscissero a scriverlo in modo sensato (!!!) perché non pensare ad una sua rincorsa al titolo? Dipende più o meno da cosa vorranno fargli fare. Per ora vedo molto probabile un ritorno di Harper, per riformare la stable originale.

Il problema è appunto che così com'è messo SD, quando ti bruci quelle 2/3 combinazioni originale, son dolori per tutti. Quindi è d'obbligo che lo dovranno rinforzare successivamente.
Esatto, proprio per questo io avrei evitato direttamente il problema separando i wrestler che già si sono scontrati allo sfinimento.
Quindi Cena, Owens, Ziggler da una parte, Orton, Zayn e Del Rio da un'altra. Lesnar lo avrei reso indraftabile in modo da farlo feudare all'occorrenza con chi conviene di più al momento.
Ad oggi, a Raw, Lesnar ha già affrontato sia Reigns che Rollins... con chi lo fai scontrare? Owens? Zayn? Cesaro? Magari, ma ci credo davvero poco (poi oddio... "magari"... se deve venir su una merda come Lesnar-Ambrose, preferisco vedere The Beast "feudare" con i vari Orton).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Voglio sperare che la qualità non eccelsa del midcarding di SD sia finalizzata proprio a degli arrivi da NXT. Se a settembre/ottobre ci trovassimo con Joe, Nakamura ed Aries a battersi nel midcard di SD sarei anche disposto a rivalutare il draft. Vediamo.
Inoltre, come ho scritto nel topic di BattleGround, faccio davvero fatica a capire perché non abbiano messo Owens a SD. Ancora spero che dopo il match fra lui e Zayn di questa notte i due continuino a picchiarsi, intervenga Shane per dire "dobbiamo tenerli separati per forza, altrimenti si ostacoleranno a vicenda in eterno; mi prendo io Owens, così lo tengo a bada". In questo modo proseguiresti quella bozza di feud tra Shane e Owens.
Ma mica solo quei 3, ma anche le donne, i tag team. In teoria bisogna ancora capire il futuro di Bayley e Nikki Bella. Anche i Revival a questo punto meriterebbero di salire, o comunque creare nuovi team all'interno del roster, o con le vecchie glorie che vorranno riportare (ecco, non sarebbe malaccio il ritorno dei WGTT contro gli AA come hanno ipotizzato nei post precedenti). Perché tolti Gable e Jordan, c'è veramente il nulla, il nulla più totale. Joe per me dovrebbe debuttare alla Owens, contro Cena, avrebbe un grandissimo impatto. E ci vedo bene Nakamura, di nuovo, contro Styles. Al massimo solo Aries sarebbe materiale da midcarding.

Comunque su Strowman, non vedo in che condizioni ad oggi possa essere pushato, di fatto sostituisce Kane nell'economia di Raw, il mostro da far battere e per elevare i nuovi arrivati.

Liam

Messaggio da Liam »

Sono d'accordo con chi non vede di buon occhio l'accoppiata Orton/Cena, Zayn/Owens, d'altronde secondo loro siamo nella fantomatica "New Era", ma di nuova era ha ben poco.

Come al solito avremo la solita minestra riscaldata, ma servita con nomi diversi o magari gli stessi ma con pietanze diverse.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Secondo voi, qualora Ambrose mantenesse, chi sarebbe il suo primo sfidante? L'unico heel, ad esclusione di Styles (che in tal caso probabilmente proseguirebbe il feud con Cena), dallo status sufficientemente elevato sarebbe Wyatt. Lo so, la cosa non mi entusiasma, visti i precedenti fra Ambrose e Wyatt, però non vedrei alternative.
Anche perché non credo che rendano Cena-Styles titolato, essendo un feud che ti vende già per i nomi coinvolti, e quindi non ha bisogno del titolo.

Liam

Messaggio da Liam »

Delphi ha scritto:Secondo voi, qualora Ambrose mantenesse, chi sarebbe il suo primo sfidante? L'unico heel, ad esclusione di Styles (che in tal caso probabilmente proseguirebbe il feud con Cena), dallo status sufficientemente elevato sarebbe Wyatt. Lo so, la cosa non mi entusiasma, visti i precedenti fra Ambrose e Wyatt, però non vedrei alternative.
Anche perché non credo che rendano Cena-Styles titolato, essendo un feud che ti vende già per i nomi coinvolti, e quindi non ha bisogno del titolo.
Ho come il dubbio che la tirino fino a Summerslam, anche perché in assenza di un altro titolo non vedo alternative.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Frazzngarth ha scritto:
io aspetterei quantomeno il primo PPV monobrand di smackdown
Sisi, qualche settimana giusto per capire se qualcosa è cambiato e vedere se a Raw daranno spazio a tutti con le tre ore

Delphi

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:Ma mica solo quei 3, ma anche le donne, i tag team. In teoria bisogna ancora capire il futuro di Bayley e Nikki Bella. Anche i Revival a questo punto meriterebbero di salire, o comunque creare nuovi team all'interno del roster, o con le vecchie glorie che vorranno riportare (ecco, non sarebbe malaccio il ritorno dei WGTT contro gli AA come hanno ipotizzato nei post precedenti). Perché tolti Gable e Jordan, c'è veramente il nulla, il nulla più totale. Joe per me dovrebbe debuttare alla Owens, contro Cena, avrebbe un grandissimo impatto. E ci vedo bene Nakamura, di nuovo, contro Styles. Al massimo solo Aries sarebbe materiale da midcarding.
Bayley la manderei dritta a SmackDown, perché a RAW già ci sono Sasha e Charlotte. Dovrebbe dominare la divisione di SmackDown, in parallelo con Sasha che domina quella di RAW.
D'altro canto... la partner misteriosa di Sasha o è Bayley o l'arena insorge. Ok, possono draftarla dopo BG, ma in che modo?
Di Nikki, ahimé, c'è bisogno a SD.
Per i tag concordo con te, e sarebbe davvero bello se i WGTT tornassero per affrontare gli AA.
Quoto anche su Joe e Nakamura: sarebbero in grado entrambi di reggere un simile debutto (che in WWE per me rimane sempre molto rischioso).
AFM2000 ha scritto:Comunque su Strowman, non vedo in che condizioni ad oggi possa essere pushato, di fatto sostituisce Kane nell'economia di Raw, il mostro da far battere e per elevare i nuovi arrivati.
Sbaglio o è ancora imbattuto? :manineicapelli:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Liam ha scritto:
Ho come il dubbio che la tirino fino a Summerslam, anche perché in assenza di un altro titolo non vedo alternative.
Ok, e qualora il campione di SD fosse ancora Ambrose, chi gli manderesti contro?
Qualora perdesse il titolo, a quel punto o davvero rendi titolata Styles-Cena (dubito che lo facciano proprio per i motivi che ho esposto prima), o non saprei che altro fare. Qualora mantenesse, o gli mandi Wyatt come avversario, o non so chi. Orton non saprei, mi riesce difficile immaginare un feud Ambrose-Orton, a meno che non turnino la Vipera.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Delphi ha scritto: Bayley la manderei dritta a SmackDown, perché a RAW già ci sono Sasha e Charlotte. Dovrebbe dominare la divisione di SmackDown, in parallelo con Sasha che domina quella di RAW.
Bayley che domina un roster intero? L'underdog, la versione femminile di Sami Zayn? Con la concezione che hanno in WWE degli underdog poi, ovvero una sorta di etichetta che ti porti fino alla morte? :blink:
Ma nessuno ha fiducia in quella poveraccia di Becky Lynch? E' over, ha un discreto carisma, sul ring è probabilmente la migliore (sì, anche più di Sasha secondo me, parlando di mero lavoro sul quadrato), perché non dovrebbero dare a lei in mano Smackdown? Finora ha sempre sofferto la concorrenza di Sasha (emblematico alla Rumble, tifatissima per tutto il feud e durante il match, poi appena appare Sasha tutti se la dimenticano), lo spostamento a SD può essere la sua occasione.

Liam

Messaggio da Liam »

Delphi ha scritto:
Ok, e qualora il campione di SD fosse ancora Ambrose, chi gli manderesti contro?
Qualora perdesse il titolo, a quel punto o davvero rendi titolata Styles-Cena (dubito che lo facciano proprio per i motivi che ho esposto prima), o non saprei che altro fare. Qualora mantenesse, o gli mandi Wyatt come avversario, o non so chi. Orton non saprei, mi riesce difficile immaginare un feud Ambrose-Orton, a meno che non turnino la Vipera.
Onestamente, penso che titolo WWE circolerà fino a Summerslam con i tre dello Shield, con Raw che avrà il suo titolo, mentre a Smackdown dovremo avere per forza un titolo massimo, o se no vai di faida per trovare il nuovo contendente e lo fai tra AJ e Ambrose a Backlash.

Cena penso che in tutto ciò possa fare da contorno, e Orton lo vedo come avversario di Wyatt, anche perché prima dell'infortunio Orton era in faida con Wyatt.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Lieutenant Loco ha scritto:
Bayley che domina un roster intero? L'underdog, la versione femminile di Sami Zayn? Con la concezione che hanno in WWE degli underdog poi, ovvero una sorta di etichetta che ti porti fino alla morte? :blink:
Ma nessuno ha fiducia in quella poveraccia di Becky Lynch? E' over, ha un discreto carisma, sul ring è probabilmente la migliore (sì, anche più di Sasha secondo me, parlando di mero lavoro sul quadrato), perché non dovrebbero dare a lei in mano Smackdown? Finora ha sempre sofferto la concorrenza di Sasha (emblematico alla Rumble, tifatissima per tutto il feud e durante il match, poi appena appare Sasha tutti se la dimenticano), lo spostamento a SD può essere la sua occasione.
Ma anche Becky di fatto ha lo stesso personaggio di Bayley. A quel punto bisogna vedere la resa di Natalya, o perché no in futuro di Asuka.

Nikki la vedo a Raw e concordo col principe, avrebbe molto senso se tornasse contro colei che gli ha tolto la cintura.

Solo che non ce la vedo partner di Sasha domenica e spero sempre in Bayley.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

AFM2000 ha scritto: Ma anche Becky di fatto ha lo stesso personaggio di Bayley. A quel punto bisogna vedere la resa di Natalya, o perché no in futuro di Asuka.
Mah. Ha lo stesso personaggio nel momento stesso in cui ha lo stesso personaggio di tutte le donne face, né più e né meno (oh, perfino Sasha Banks la fanno subire per tutto il match pure dalla prima Summer Rae che passa). Per Bayley invece l'essere underdog è fondante, caratterizzante, tanto che è l'unica assieme a Zayn con cui usino questa parola apertamente, a mo' di nickname. Non ce la vedo proprio a dominare un'intera divisione, non subito almeno (che underdog è se non lo fai rincorrere almeno un poco? pure Zayn ha perso pulito da Owens, e in generale latita in quanto a vittorie, giustamente). Per Becky invece non è un dramma se da domani cominci a farle vincere qualche match in più, anzi, nel periodo pre-Rumble ha dimostrato di poterlo fare ricevendo anche un'ottima risposta di pubblico.

Liam

Messaggio da Liam »

AFM2000 ha scritto:
Ma anche Becky di fatto ha lo stesso personaggio di Bayley. A quel punto bisogna vedere la resa di Natalya, o perché no in futuro di Asuka.

Nikki la vedo a Raw e concordo col principe, avrebbe molto senso se tornasse contro colei che gli ha tolto la cintura.

Solo che non ce la vedo partner di Sasha domenica e spero sempre in Bayley.
Ho come l'impressione che a Battleground la partner di Sasha Banks possa essere Nia Jax.

Seguendo la filosofia del Draft di martedì, Nikki Bella andrà a Smackdown, e Asuka a Raw.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Seguendo la filosofia del draft le coppie nella vita reale li splittano. Dana/Ziggler, Paige/Del Rio...
Lieutenant Loco ha scritto:
Mah. Ha lo stesso personaggio nel momento stesso in cui ha lo stesso personaggio di tutte le donne face, né più e né meno (oh, perfino Sasha Banks la fanno subire per tutto il match pure dalla prima Summer Rae che passa). Per Bayley invece l'essere underdog è fondante, caratterizzante, tanto che è l'unica assieme a Zayn con cui usino questa parola apertamente, a mo' di nickname. Non ce la vedo proprio a dominare un'intera divisione, non subito almeno (che underdog è se non lo fai rincorrere almeno un poco? pure Zayn ha perso pulito da Owens, e in generale latita in quanto a vittorie, giustamente). Per Becky invece non è un dramma se da domani cominci a farle vincere qualche match in più, anzi, nel periodo pre-Rumble ha dimostrato di poterlo fare ricevendo anche un'ottima risposta di pubblico.
Ma infatti Bayley non deve dominare la categoria. Ma nemmeno Becky, ad oggi funziona bene così com'è adesso.

Rispondi