L'avessimo fatto per la prima stagione di LU, ci rientrava sicuramente e qualcuno avrebbe chiamato un suo match.Ankie ha scritto:Io mica guarderò i presunti MOTYC di Mundo.
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Sembra che qua nessuno abbia mai visto "Quattro Matrimoni". 
Si tratta di un programma, stupendo, in cui quattro spose mettono in competizione le loro cerimonie di matrimonio, ognuna va a quelle delle altre e poi alla fine si danno i voti a vicenda. Finché hanno utilizzato i numeri da 1 a 10, è capitato spesso che vincessero quelle che davano i voti più bassi criticando tutto ataccandosi al minimo particolare (e non facendoci certamente una gran figura), poi introdussero un sistema a classifica e le cose si sono un po' riequilibrate.
Si potrebbe usare la loro preziosa esperienza anche per questo format, ogni mese si mettono in lista una decina di MOTYC, e i concorrenti dovranno metterli in fila senza saltarne nessuno, dando così un punteggio in automatico.
Però si ritorna al problema del torneo dei match, ci toccherebbe guardare roba di cui non sentiamo il bisogno.

Si tratta di un programma, stupendo, in cui quattro spose mettono in competizione le loro cerimonie di matrimonio, ognuna va a quelle delle altre e poi alla fine si danno i voti a vicenda. Finché hanno utilizzato i numeri da 1 a 10, è capitato spesso che vincessero quelle che davano i voti più bassi criticando tutto ataccandosi al minimo particolare (e non facendoci certamente una gran figura), poi introdussero un sistema a classifica e le cose si sono un po' riequilibrate.
Si potrebbe usare la loro preziosa esperienza anche per questo format, ogni mese si mettono in lista una decina di MOTYC, e i concorrenti dovranno metterli in fila senza saltarne nessuno, dando così un punteggio in automatico.
Però si ritorna al problema del torneo dei match, ci toccherebbe guardare roba di cui non sentiamo il bisogno.
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/08/2016, 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sennò facciamo il Fanta Meltzer, così dobbiamo fare solo l'Asta.
- AFM2000
E' un'idea intrigante, ma propendo per lo schema di Ankie. Anche perché mi piace guardare una roba con una certa linearità di tempistica.
Se ho ben capito Horace accetta, quindi siamo in 3.
Se ho ben capito Horace accetta, quindi siamo in 3.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Horace accetta per dovere di stable, ma basisce all'idea di dover guardar praticamente tutta la New Japan minuto per minuto.

- AFM2000
Mi sta bene anche il tuo format, anche perché Ankie sceglierà 100 performer nel panorama mainstream, quindi gli eventi sono sempre quelli, si guardano quelli che si hanno in squadra, e quindi per forza di cose anche quelli degli avversari. Non devi manco avere chissà quali 'sbatti o chissà quale stress nel recuperare i match degli altri, anche perché grossomodo coincidono negli eventi in cui lottano con quelli che hai a disposizione.
Dobbiamo sentire anche il parere di Ankie in merito.
Dobbiamo sentire anche il parere di Ankie in merito.
- Ankie
- Contatta:
Oppure ci possiamo basare sui commenti che gli altri utenti fanno nei vari Topic.
- Emperador Horace
Ankie ha scritto:Oppure ci possiamo basare sui commenti che gli altri utenti fanno nei vari Topic.
E Horace dovrebbe affidare le sue chances di vittoria ai volubili utenti del forum, come Mystogan che in un thread lo elogia e gli promette il voto, e in un altro lo dà già per sconfitto alla corsa UOTY perché non è presente nell'attualità mainstream (come se fosse colpa sua, siete voi che non rendete mainstream ciò che piace a lui)?
C'è cagematch che tiene un ranking anche con i voti degli utenti, si può usare quello. Si decide che da un punetggio in poi è un incontro è UOTY e si stabilisce una tabella con quello.
http://www.cagematch.net/?id=111&view=l ... ttype=DESC" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ankie
- Contatta:
Sì, si può fare con gli utenti di Cagematch. Aspettiamo un mese o almeno 15 giorni in modo che la media si stabilizzi
- AFM2000
Approvo anche io con gli utenti di Cagematch.
Guarda che non basta solo quello, visto che siamo solo in 3 al momento (o 4? Karl ha cambiato idea? Mi pare di aver letto questo nelle pagine precedenti da te).Ankie ha scritto:Sì, si può fare con gli utenti di Cagematch. Aspettiamo un mese o almeno 15 giorni in modo che la media si stabilizzi
- Ankie
- Contatta:
Lo sta vedendo in questo momento la mia Ragazza che mi sta qui a fianco.Horace Hogan ha scritto:Sembra che qua nessuno abbia mai visto "Quattro Matrimoni".
.

Le ho detto che tu lo hai appena citato su TW, e poi mi ha chiesto che lavoro fai.

- Emperador Horace
Lo rifanno in replica ogni estate, è tipo "Professione vacanze".Ankie ha scritto:
Lo sta vedendo in questo momento la mia Ragazza che mi sta qui a fianco.
Le ho detto che tu lo hai appena citato su TW, e poi mi ha chiesto che lavoro fai.
Lavo...che?

Comunque una sera di queste ci si potrebbe vedere a cena, magari invitate anche un'amica e poi noleggiamo la cassetta di "Velvet Goldmine" o di altri titoli della mia Lista di film degli anni '90 che dovrei riguardare (Empire Records, Johnny Mnemonic, Tokyo Fist, Get Shorty, Kundun, 200 Cigarettes, Relic, Mimic)
- Ankie
- Contatta:
No grazie, a noi piace stare soli soletti.Horace Hogan ha scritto:
Lo rifanno in replica ogni estate, è tipo "Professione vacanze".
Lavo...che?
Comunque una sera di queste ci si potrebbe vedere a cena, magari invitate anche un'amica e poi noleggiamo la cassetta di "Velvet Goldmine" o di altri titoli della mia Lista di film degli anni '90 che dovrei riguardare (Empire Records, Johnny Mnemonic, Tokyo Fist, Get Shorty, Kundun, 200 Cigarettes, Relic, Mimic)