Forse la puntata che ho apprezzato di meno, anche per alcune scelte che sono rimasto tipo così
Boh nell'eventualità di un trios formato da Drago, Aerostar e Fenix mi avrebbe formentato tantissimo, quando Dario ha optato delle scelte diverse ci sono un po' rimasto
- Buono ma neanche più di tanto il match fra Aerostar e Drago per il medallion, non so perché non mi ha convinto del tutto. Forse il trovarli poco in questa stagione, che è stata a livello di match/scambi di un'intensità pazzesca, mi aspettavo qualcosa che inutilmente non avrei mai trovato in Drago/Aerostar che hanno fatto una buona contesa semplicemente. Sui job che sta avendo Drago non mi esprimo anche perché la storia con Evans è tutto che conclusa, vediamo.
Mundo e Taya

madonna Taya
Non so se si vuole lavorare su un possibile split dei campioni trios... non so, con tutta la gente che hanno tenere in team 3 che hanno avuto un percorso davvero lineare nel corso della stagione per poi rischiare di non dargli il giusto spazio in singolo mi sembra molto pericoloso....
Ecco per esempio per la prima volta non ho apprezzato del tutto un segmento di LU, quello dei DoD che l'ho trovato fin troppo esagerato
- Main event che non è altro che un angle, parlando della "storia" non c'è niente da obiettare, e hanno voluto raccontare un Matanza umano, che può essere scalfito, e Muertes ha tutte le possibilità. Come alchimia in ring ho dei dubbi, voglio sperare che si vogliano risparmiare per appuntamenti più importanti, e in tutto questo non hanno dato nessun approccio su un possibile ritorno di Pentagon, che paradossalmente ti fa venire ancora più hype perché quando tornerà il tempio crollerà a suon di Cedo Miedo

Cueto sempre spaziale a livello di mimica facciale
A questo punto come dice Cab il TT Matanza/Muertes/Pentagon sarebbe la strada migliore, vediamo, comunque non si scordano niente, il segmento finale ancora non so come interpretarlo anche se aver visto le facce di Hernandez, Blue Demon Jr e Alberto El Patron m'ha completamento spiazzato, cioè non si scordano niente!
PS: E la prossima settimana finale del torneo trios e Cage/Mundo