Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matunus76

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Per vari motivi sono riuscito a vedere la puntata solo oggi... E non vedo ne THEREALUNDERTAKER nè Delphi con i loro post sulle citazioni della puntata. Puntata che a me è piaciuta meno delle altre, in particolare il secondo incontro fra due che già sopporto poco dalla AAA, anche se DAga è una bella faccia da schaffi e ultimamente è migliorato molto, e poi anche lui è un "Perro del Mal", quindi potrebbe starci un'interazione con Taya ( :love: ), vedremo che succede...
Comunque le poche cose che ho notato extra- ring o che mi sono piaciute nella puntata e che sono citazioni:

1. La targhetta sulla scrivania di Dario Cueto:"THE KIND OF A BIG DEAL" :ave: :ave: :ave:
2. JOHNNY (Mundo) + (Brian) CAGE (Così li chiama "El Jefe")= JOHNNY CAGE, personaggio di Mortal Kombat
Questo qua:
Spoiler:
Immagine
3. Ormai adoro "El Conjunto Nueva Ola" (Maschere presenti: Octagon, LA Parka, Blue Demon...)
4. La Medaglietta identificativa di Killshot (Fantastica finisher!!!): Sua o di un compagno caduto in battaglia? Lo penso, per via della maniera in cui gli rendeva omaggio priima di iniziare il combattimento
5. Texano jr. è presentato come il campione di più lunga durata della AAA (Bella pubblicità... :bleah: )
6. Mil Muertes non sta meditando ma pregando, probabilmente davanti all'immagine di qualche Madonna mexicana, non quellla di Guadalupe almeno a vedre dal mantello, anche se si vedeva sfocato...
7. Nel Main Event: La passeggiata di Cage con Dragon sotto l'ascella...

Nel segmento finale un Matanza umano o quasi, quando suo fratello lo accarezza sulla maschera... Ritorna la mia paura del potere tricotico... :boh1:

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Sono riuscito anche io a recuperare la puntata solo oggi (design week = extra lavoro).
Quanto mi son divertito a guardare il main event, spettacolo puro :ave:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Io voglio un Cage vs. Matanza. Ma tipo adesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Info di servizio: la puntata è già online, sto pescando or ora dal torrente.
Accorrete gente, che ne discutiamo poi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio, che ho potuto piacevolmente guardare stamattina, in alta definizione (CHE SPETTACOLO!!). Puntata MOLTO bella con un bel match d'apertura (peccato per l'errore di Aerostar, però l'hanno venduto bene sia i due lottatori sia al commento), piacevole il terzo e ultimo match del primo turno per il torneo valido per i Trios Title (divertente e efficace l'interazione fra Jack Evans, sublime, Fenix, sempre ottimo, e PJ Black, che forse finalmente ha trovato la sua dimensione), OTTIMO invece il main event: giustissimo il fatto che Mil Muertes vs. Matanza non finisca qui, ma continui, del resto non potevano gestire la cosa con un semplice incontro, stiamo parlando di Mil Muertes, che prima che arrivasse il fratello di Cueto era il mostro del Tempio. Molto gradevoli come al solito i segmenti extra ring, OTTIMO il proseguito della rivalità fra Mundo e Cage, che si concluderà (?) nel migliore dei modi possibile, all'interno del Cage match: non vedo l'ora di vederlo quest'incontro, ho tante aspettative, possono mettere su un piccolo gioiello; spero che vinca Cage, comunque sia entrambi ne stanno uscendo MOLTO bene da questa rivalità, decisamente bene, dunque un vero perdente non ci sarà, che bello! E settimana prossima ci sarà un altro grande incontro, la finale del torneo per i Trios Title, un match a eliminazione con quattro team, tutti e quattro interessanti, ognuno a suo modo. Non vedo l'ora! Questa per me è stata una delle migliori puntate, l'ho trovata molto equilibrata con buona azione in ring e i soliti ottimi segmenti extra, molto soddisfatto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bleak ha scritto:Io voglio un Cage vs. Matanza. Ma tipo adesso.
Chissà, chissà, sarebbe bello. Cage mi è sempre piaciuto, quest'anno però con questo lineamento lo sto adorando, la faida con Mundo, dopo un inizio classico e dunque non in stile Lucha Underground, mi sta piacendo settimana dopo settimana sempre di più, non vedo davvero l'ora di vedere il Cage match: ripeto, può uscire un piccolo gioiello, una gemma di match.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dal punto di vista del mark di Drago che sono, questa stagione è un abominio. hanno distrutto completamente il momentum del mio Draguccio, relegato ormai al prendersi le briciole di Aerostar (che a sua volta non è che stia nuotando nell'oro) ed io a sperare che qualche piano figo per il secondo possa ripercuotersi di striscio sul mio eroe panciuto; il feud con Evans lo chiuderanno?

ci sta che si arrivi al Mundo/Cage decisivo. l'Aztec medallion di mezzo però lo trovo irrilevante, come motivazione preferivo un puro e semplice "Cage match perché voglio ammazzarti"

Godibile il match Trios. Sti tre insieme non centrano una minchia ma divertono, vediamo se questa storia si ricollega a Drago/Aerostar o se continuano a mischiare le carte all'infinito. settimana prossima anche i campioni sono in azione, in un match se si preannuncia uno spotfest allucinante.

El Siniestro del la Muerte :manineicapelli: :stupito: :divertito2: :stupito: :boccaaperta2: :perso:
così... :perso:
e mo dobbiamo tenercelo :perso:

Matanza/Muertes potrebbe già essere un classico generazionale per quanto è stato ignorante.
roba da attitude, angle di ottimo livello, con la recitazione di Cueto che fa fare il salto di qualità. Matanza non è più invincibile.
comunque a UL secondo me vanno di triple threat con Pentagon jr. tutto si incastrerebbe.

la settimana prossima potrebbero tranquillamente limitarsi a fare due match.

Backbone Crusher

"Cage in the Cage". Daje Machine, distruggilo :godimento:
E già che ci sei, butta una bella trapanata a Taya :godimento:
Draguccio si è un po' perso e non ha nemmeno vinto il medaglione :( . Da una parte dispiace non abbiano fatto il team con Aerostar e Fenix, poteva venirne su una squadra mica male, pero' dall'altra hanno messo l'ex campione con Black e Evans e la cosa è stata divertente. Evans è troppo un coglione, a sto giro mi ha spaccato. :divertito1:
Il segmento dei Disciples Of Death che cazzo era? Cioè boh, perché Sinestro De La Muerte? Immagino avremo spiegazioni nelle puntate venture.
Twistone sui Trios, la prossima settimana match orgia con il titolo in mezzo. Preparerò i pop corn, ci saranno spottoni come se piovesse.
Se c'erano dubbi sulla gestione di Matanza, almeno per quanto mi riguarda li hanno spazzati via con questo "match". Matanza NON è invincibile, può essere battuto, e chi meglio del mostro primo Mil Muertes per rappresentare questo aspetto? Sembra un po' la gestione di Lesnar, che nemmeno oggi ha nessuno che può minimamente scalfirlo, chiudendo tutti i possibili risvolti narrativi :almostlaughing:
No Contest sacrosanto e pure logico.
Dario che alza la chiave e urla "WAAAAAARRRR!!!" all'indirizzo di Catrina, la quale risponde alzando la pietra :godimento: :godimento: :godimento: .
Bello, tutto bello, hype sempre e comunque.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

"GUERRA! GUERRA!" FOMENTO PURO!

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Forse la puntata che ho apprezzato di meno, anche per alcune scelte che sono rimasto tipo così :-

Boh nell'eventualità di un trios formato da Drago, Aerostar e Fenix mi avrebbe formentato tantissimo, quando Dario ha optato delle scelte diverse ci sono un po' rimasto :P

- Buono ma neanche più di tanto il match fra Aerostar e Drago per il medallion, non so perché non mi ha convinto del tutto. Forse il trovarli poco in questa stagione, che è stata a livello di match/scambi di un'intensità pazzesca, mi aspettavo qualcosa che inutilmente non avrei mai trovato in Drago/Aerostar che hanno fatto una buona contesa semplicemente. Sui job che sta avendo Drago non mi esprimo anche perché la storia con Evans è tutto che conclusa, vediamo.

Mundo e Taya :love: madonna Taya :godimento:

Non so se si vuole lavorare su un possibile split dei campioni trios... non so, con tutta la gente che hanno tenere in team 3 che hanno avuto un percorso davvero lineare nel corso della stagione per poi rischiare di non dargli il giusto spazio in singolo mi sembra molto pericoloso....

Ecco per esempio per la prima volta non ho apprezzato del tutto un segmento di LU, quello dei DoD che l'ho trovato fin troppo esagerato

- Main event che non è altro che un angle, parlando della "storia" non c'è niente da obiettare, e hanno voluto raccontare un Matanza umano, che può essere scalfito, e Muertes ha tutte le possibilità. Come alchimia in ring ho dei dubbi, voglio sperare che si vogliano risparmiare per appuntamenti più importanti, e in tutto questo non hanno dato nessun approccio su un possibile ritorno di Pentagon, che paradossalmente ti fa venire ancora più hype perché quando tornerà il tempio crollerà a suon di Cedo Miedo :love: Cueto sempre spaziale a livello di mimica facciale :godimento:

A questo punto come dice Cab il TT Matanza/Muertes/Pentagon sarebbe la strada migliore, vediamo, comunque non si scordano niente, il segmento finale ancora non so come interpretarlo anche se aver visto le facce di Hernandez, Blue Demon Jr e Alberto El Patron m'ha completamento spiazzato, cioè non si scordano niente!

PS: E la prossima settimana finale del torneo trios e Cage/Mundo :godimento:

Bleak

Messaggio da Bleak »

A me Gabriel fa cagare anche qua, ci rinuncio. Però come team disfunzionale funzionano bene, Evans :divertito1: Evans :godimento:

Io mi immagino Rodriguez sfondarsi di seghe al segmento dei DoD, MERAVIGLIA.

Ma solo a me Taya fa cagare? :-

Il ME era quello che ci voleva e che credo spazzi via molti dubbi su Matanza. Giusto che Muertes se la giochi praticamente alla pari, e regala più equilibrio alla narrazione. Era un passaggio essenziale e l'hanno centrato in pieno.

Settimana prossima si preannuncia altrettanto interessante.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

settimana scorsa storcevo il naso davanti alla scelta di spararsi Matanza-Muertes così presto, ma visto come l'hanno messo in scena e quello a cui sembra aver dato inizio, devo dire che è stata la scelta ideale.
match ignorante come pochi, che però serve a mostrare come Matanza non sia invincibile.
Dario che urla guerra a Catrina, è fomento puro.

i DoD :-
quindi El Siniestro de la Muerte ha tipo assorbito gli altri due? sarebbe l'ennesimo collegamento alla mitologia azteca, quello dell'ottenere forza dal cuore di un altro guerriero.

Cage in the Cage, ma fatto tornare in mente i robotoni dei power rangers. segmento anche qui ignorantissimo.

bella la scelta del match per i trios già la settimana prossima, piuttosto che il classico torneo. specie perché visto chi c'è dentro, può venire fuori una roba da sturbo.

i poteri forti che vogliono fermare le indagini su Cueto :love:
le dipartite da LU, che fanno parte delle indagini :love: :love:
il tutto fa pensare che dietro ci sia qualcosa di ancora più grande

Drago-Aerostar per il medaglione m'è parsa una scelta migliore del metterli per i trios con Fenix, specie per come l'hanno spiegata. ora serve solo che non sia una tantum, ma che abbiano dei piani per loro due; anche solo chiudere il capitolo con Black ed Evans.

Backbone Crusher

Bleak frocoi Immagine
Scherzi a parte, nemmeno per me è figa in senso stretto, eppure mi ispira un sesso da trivellazione violenta che tu non puoi immaginare. :BigBoss:
Ah, voglio le ali e la maschera che Drago ha sfoggiato all'entrata. E anche i nunchaku fosforescenti di Aerostar.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Son sorpreso nessuno abbia riconosciuto il tizio che ha "consigliato" di dirottare le indagini su Dario Cueto.

Ok, è un bel po' diverso rispetto a quando faceva Renegade, però...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lorenzo Lamas?

Rispondi