Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Supernatural 8x03
Netto miglioramento rispetto alla settima stagione.Anche nei filler.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sono d'accordo. La settima non mi è dispiaciuta, con questa però (dove, mi pare di capire, vogliano fare una specie di "ritorno alle origini" per quanto riguarda i nemici) mi sto divertendo di più.DexterMorgan ha scritto:Supernatural 8x03
Domanda spoiler (per alcuni) sulla settima stagione?
Spoiler:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Si, è come hai detto tu, un telefilm da 6.5/7 che ti lascia con l'amaro in bocca, perchè non fa schifo ma neanche ti da l'impressione di grandi prospettive, io l'ho mollato dopo la 3 puntata, penso che in giro ci sia di meglio....TheÐegeneratɵdX ha scritto:Però alla terza puntata ci siete arrivati, ci sarà un motivo.
È che non si può nemmeno dire che fa cacare [ho visto l'1x02 prima di andare a letto ieri, già ci son stati sviluppi/approfondimenti/nuovi personaggi], è quel telefilm "da 6/7", che puoi vederti alla scordata se hai già visto le cose importanti.
- DexterMorgan
Si,il nuovo Showrunner cerca di riportare lo show ai fasti delle origini.Backbone Crusher ha scritto:Sono d'accordo. La settima non mi è dispiaciuta, con questa però (dove, mi pare di capire, vogliano fare una specie di "ritorno alle origini" per quanto riguarda i nemici) mi sto divertendo di più.
Domanda spoiler (per alcuni) sulla settima stagione?Spoiler:
Supernatural doveva chiudersi con Swan Song nella quinta stagione,ma lo hanno continuato e nella sesta e settima stagione c'è stato un calo di qualità abbastanza evidente.
Speriamo che con questa ottava stagione si torni ai fasti delle prime cinque.
Spoiler:
- Backbone Crusher
E con quella chiusura sarebbe stato semplicemente perfetto. La sesta stagione, in effetti, pare che l'abbiano messa in piedi un po' così, quasi di fretta. Con la settima, nonostante i fasti delle prime cinque non vengano minimamente sfiorati, c'è stata una leggera ripresa. L'ottava è partita molto bene, speriamo continui così.DexterMorgan ha scritto:
Si,il nuovo Showrunner cerca di riportare lo show ai fasti delle origini.
Supernatural doveva chiudersi con Swan Song nella quinta stagione,ma lo hanno continuato e nella sesta e settima stagione c'è stato un calo di qualità abbastanza evidente.
Speriamo che con questa ottava stagione si torni ai fasti delle prime cinque.Spoiler:
Spoiler:
- DexterMorgan
Backbone Crusher ha scritto:E con quella chiusura sarebbe stato semplicemente perfetto. La sesta stagione, in effetti, pare che l'abbiano messa in piedi un po' così, quasi di fretta. Con la settima, nonostante i fasti delle prime cinque non vengano minimamente sfiorati, c'è stata una leggera ripresa. L'ottava è partita molto bene, speriamo continui così.Spoiler:
Spoiler:
- Backbone Crusher
The Walking Dead 3x02.
Spacca i culi a qualunque cosa.
Spacca i culi a qualunque cosa.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io infatti non l'ho più vista dopo la quinta, cioè doveva finire lì, Kripke abbandona, poi la CW con le pezze al culo rinnova, coglioni.DexterMorgan ha scritto:
Si,il nuovo Showrunner cerca di riportare lo show ai fasti delle origini.
Speriamo che con questa ottava stagione si torni ai fasti delle prime cinque.Spoiler:
E a quanto leggo in giro ho fatto bene visto che il resto fa pena, anche perchè dopo aver affrontato Lucifero in persona e sventato l'Apocalisse non è che tu possa narrare altro, quello che farai dopo sarà comunque inferiore.
- Backbone Crusher
In effetti il calo c'è stato e pure parecchio nella sesta stagione, si aveva la sensazione che dovessero a tutti i costi raccontare qualcosa, giusto per allungare il brodo. La settima...boh, mi verrebbe quasi da considerarla come una specie di "stagione a parte", nonostante gli intrecci con il passato ci siano. Meglio della sesta, sotto certi punti di vista, ma sono rimasti ancora ben lontani dalle prime cinque.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io infatti non l'ho più vista dopo la quinta, cioè doveva finire lì, Kripke abbandona, poi la CW con le pezze al culo rinnova, coglioni.
E a quanto leggo in giro ho fatto bene visto che il resto fa pena, anche perchè dopo aver affrontato Lucifero in persona e sventato l'Apocalisse non è che tu possa narrare altro, quello che farai dopo sarà comunque inferiore.
Con questa ottava hanno cominciato bene a mio avviso e, come ha detto, Dexter anche i filler sono decisamente migliori rispetto agli ultimi due anni. Certo è che ormai da raccontare non è rimasto poi molto, mi auguro non ricadano fin troppo in storie già viste.
- Giorgiobass
- DexterMorgan
Si,hai perfettamente ragione.Swan Song era il finale perfetto e dopo non c'era più nulla da raccontare.Le trame principali che hanno usato nella sesta e settima stagione infatti non sono state molto belle.Però in questa ottava stagione pare che la situazione stia tornando ad alti livelli visto che Sera Gamble ha abbandonato lo show,e molti attribuivano a lei la caduta di stile della serie.L'ottava stagione è iniziata da poco,io spero che prosegua sullo stesso livello dei primi episodi,e poi chiuda.Anche se addirittura alla CW parlano di chiudere alla decima come Smallville.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io infatti non l'ho più vista dopo la quinta, cioè doveva finire lì, Kripke abbandona, poi la CW con le pezze al culo rinnova, coglioni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La Vita Secondo Jim-4X22/23(Le Nozze).
Forse,insieme a quella dove Andy da il suo campione di sperma al posto di Jim,è la migliore della serie.
Forse,insieme a quella dove Andy da il suo campione di sperma al posto di Jim,è la migliore della serie.
- Mr. Kenderson
- God is Bushwhackers
The Sopranos
4x8 - Donne E Cavalli
4x9 - Sbagli imperdonabili
Che figata di puntate
Credo che poche volte nella mia vita una puntata mi abbia fatto stare così male come Sbagli Imperdonabili
4x8 - Donne E Cavalli
4x9 - Sbagli imperdonabili
Che figata di puntate
Credo che poche volte nella mia vita una puntata mi abbia fatto stare così male come Sbagli Imperdonabili