Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thelionking ha scritto:Behrami era un ottimo centrocampista ma un gravissimo infortunio ne ha bloccato la carriera. Difficile essere entusiasti dell'acquisto.
SkySport conferma: Behrami alla Fiorentina. A breve ufficialità
Anche SkySport conferma quanto anticipato su Valon Behrami: il centrocampista svizzero arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina e nelle prossime ore sarà a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento con il gruppo viola.
Attesa dunque a minuti l'ufficialità dell'operazione da parte di Fiorentina e West Ham.
L'articolo di Ferrara è ottimo, il problema è che l'autofinaziamento non prevede il pagare lo stipendio a 2 allenatori.. Quindi ce lo dovremmo tenere fino a fine contratto
vale23 ha scritto:L'articolo di Ferrara è ottimo, il problema è che l'autofinaziamento non prevede il pagare lo stipendio a 2 allenatori.. Quindi ce lo dovremmo tenere fino a fine contratto
Indiscrezioni fi.it Behrami in serata a Firenze. Domani le visite mediche
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da fiorentina.it Valon Behrami dovrebbe atterrare questa sera attorno alle ore 11 a Firenze con un volo diretto da Londra Gatwich. Nella mattinata di domani visite mediche e firma del contratto.
La speranza, visto che su questo punto non sono informato, è che non siano stati così sprovveduti da fare ad un allenatore alla prima vera esperienza un contratto su più anni ma che abbiano almeno avuto la decenza di fare un contratto annuale in modo da poterlo inserire nel pacchetto che a fine stagione andrà buttato nella spazzatura insieme a qualche calciatore e dirigente
thelionking ha scritto:Una domanda tecnica per tutti.
Ma nel 4-3-3 chi perde il posto per far giocare Behrami?
Può giocare esterno destro basso, dove abbiamo già Comotto e DeSilvestri o nell'esterno di destra dei 3 centrocampisti quindi al posto di Montolivo/Donadel
Fosse solo Behrami a risolvere i' problema..la nostra è ormai una squadra morta e defunta, è finito un ciclo ragazzi..e bisogna ripartire da zero con Jovetic,Babacar,Camporese e pochi altri
vale23 ha scritto:
Può giocare esterno destro basso, dove abbiamo già Comotto e DeSilvestri o nell'esterno di destra dei 3 centrocampisti quindi al posto di Montolivo/Donadel
appunto..ma Corvino lo sa che sulla sinistra abbiamo degli scandali umani come felipe e gulan? mi pareha giusto comprare una altro destro..la maiala di su mà
ma così serve per forza una punta da affiancare al Gila...magari...
Ma speriamo sia così.. ma avendo già in rosa Santana, Marchionni, Vargas, Cerci e all'occorrenza Ljiajc come esterni temo proprio che sia stato preso su indicazione dello zingaro per giocare da centrocampista nel centrocampo a 3..
Ma speriamo sia così.. ma avendo già in rosa Santana, Marchionni, Vargas, Cerci e all'occorrenza Ljiajc come esterni temo proprio che sia stato preso su indicazione dello zingaro per giocare da centrocampista nel centrocampo a 3..
Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..quindi direi che con Santana e Marchionni e basta era utile avere un terzo esterno