[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

thelionking ha scritto:Behrami era un ottimo centrocampista ma un gravissimo infortunio ne ha bloccato la carriera. Difficile essere entusiasti dell'acquisto.

SkySport conferma: Behrami alla Fiorentina. A breve ufficialità


Anche SkySport conferma quanto anticipato su Valon Behrami: il centrocampista svizzero arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina e nelle prossime ore sarà a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento con il gruppo viola.

Attesa dunque a minuti l'ufficialità dell'operazione da parte di Fiorentina e West Ham.




Peggio di Bolatti è difficile che sia :mrgreen:



Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

L'articolo di Ferrara è ottimo, il problema è che l'autofinaziamento non prevede il pagare lo stipendio a 2 allenatori.. Quindi ce lo dovremmo tenere fino a fine contratto :evil:

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

vale23 ha scritto:L'articolo di Ferrara è ottimo, il problema è che l'autofinaziamento non prevede il pagare lo stipendio a 2 allenatori.. Quindi ce lo dovremmo tenere fino a fine contratto :evil:
Hai centrato il punto. Bravo.

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Una domanda tecnica per tutti.
Ma nel 4-3-3 chi perde il posto per far giocare Behrami?

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Indiscrezioni fi.it Behrami in serata a Firenze. Domani le visite mediche


Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da fiorentina.it Valon Behrami dovrebbe atterrare questa sera attorno alle ore 11 a Firenze con un volo diretto da Londra Gatwich. Nella mattinata di domani visite mediche e firma del contratto.



Mi sembra la trama di Beautiful :mrgreen:

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

La speranza, visto che su questo punto non sono informato, è che non siano stati così sprovveduti da fare ad un allenatore alla prima vera esperienza un contratto su più anni ma che abbiano almeno avuto la decenza di fare un contratto annuale in modo da poterlo inserire nel pacchetto che a fine stagione andrà buttato nella spazzatura insieme a qualche calciatore e dirigente

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

thelionking ha scritto:Una domanda tecnica per tutti.
Ma nel 4-3-3 chi perde il posto per far giocare Behrami?
Può giocare esterno destro basso, dove abbiamo già Comotto e DeSilvestri o nell'esterno di destra dei 3 centrocampisti quindi al posto di Montolivo/Donadel

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Fosse solo Behrami a risolvere i' problema..la nostra è ormai una squadra morta e defunta, è finito un ciclo ragazzi..e bisogna ripartire da zero con Jovetic,Babacar,Camporese e pochi altri

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:
Può giocare esterno destro basso, dove abbiamo già Comotto e DeSilvestri o nell'esterno di destra dei 3 centrocampisti quindi al posto di Montolivo/Donadel

appunto..ma Corvino lo sa che sulla sinistra abbiamo degli scandali umani come felipe e gulan? mi pareha giusto comprare una altro destro..la maiala di su mà

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:Ho una richiesta per Kane.Hai una foto dove si vede il bandierone del tua avatar in curva?
Immagine


La uso come sfondo dello smarphone

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Grazie per la foto.
Behrami rimane un destro puro ma puo' anche giocare da interno. Sulla sinistra l'unico nome utile e' Criscito.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

per me se arriva behrami si andrà per un centrocampo a 4 con:
Behrami - D'Agostino (Donadel) - Montolivo - Vargas (Santana)

ma così serve per forza una punta da affiancare al Gila...magari...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:per me se arriva behrami si andrà per un centrocampo a 4 con:
Behrami - D'Agostino (Donadel) - Montolivo - Vargas (Santana)

ma così serve per forza una punta da affiancare al Gila...magari...

e che si ricambia modulo per l'ennesima volta?! basta diahane sembra un terno al lotto invece di una schema

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Rui Costa 10 ha scritto:per me se arriva behrami si andrà per un centrocampo a 4 con:
Behrami - D'Agostino (Donadel) - Montolivo - Vargas (Santana)

ma così serve per forza una punta da affiancare al Gila...magari...

Ma speriamo sia così.. ma avendo già in rosa Santana, Marchionni, Vargas, Cerci e all'occorrenza Ljiajc come esterni temo proprio che sia stato preso su indicazione dello zingaro per giocare da centrocampista nel centrocampo a 3..

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:

Ma speriamo sia così.. ma avendo già in rosa Santana, Marchionni, Vargas, Cerci e all'occorrenza Ljiajc come esterni temo proprio che sia stato preso su indicazione dello zingaro per giocare da centrocampista nel centrocampo a 3..

Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..quindi direi che con Santana e Marchionni e basta era utile avere un terzo esterno

Rispondi