Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Cattedra 2014™: Sallent nuovo Re del forum
Perché ti sei fatto fare il lavaggio del cervello dalla WWE? Non ti piaceva poter pensare con la tua testa?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque invito tutti i lettori qui presenti a mettere "mi piace" alla pagina FB di Jeffo Experience:
https://www.facebook.com/jeffoexperienc ... e=bookmark" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/jeffoexperienc ... e=bookmark" onclick="window.open(this.href);return false;
Credi di poterti considerare l'underdog del forum? ti senti più Daniel Bryan che combatte contro l'Authority o Stone Cold contro la Corporation? Se vincessi il torneo dei fessi potresti considerarti più come un The Miz e la sua fugace presenza nel main event di WM27 o più un The Rock che dopo anni di attesa vince finalmente il main event da lui tanto atteso allo Showcase of Immortals?
Sei un Wrestler; puoi sceglierti finisher, entrance theme e attire, cosa scegli per ognuna?
Da cosa deriva la tua fallimentare e delirante mania di vedere il futuro?
Ma soprattutto: perché ti piace Rusev?
Se la WWE ti dice che la figa fa male alla salute tu le credi? ma soprattutto, se la figa fa male, perché non è stata bandita sin dall'inizio?
Sei un Wrestler; puoi sceglierti finisher, entrance theme e attire, cosa scegli per ognuna?

Se la WWE ti dice che la figa fa male alla salute tu le credi? ma soprattutto, se la figa fa male, perché non è stata bandita sin dall'inizio?

Ultima modifica di Corey il 04/08/2014, 14:11, modificato 1 volta in totale.
-
Christian Peeps
Hai mai mangiato la pizza di Kevin Steen?
Cosa ne pensi di Eddie Guerrero e Chris Benoit?
Mai visto niente al di fuori della WWE? Non ntendo un match, ma tipo una storyline.
Quali sono le qualità di Roman Reigns? Perchè merita di essere Main Eventer?
Tra Roman, Ambrose e Rollins, chi è il piu talentuoso? Sotto tutti gli aspetti: Storytelling, Selling, Carisma, In Ring, Mic Skill ecc...
Cosa ne pensi di Eddie Guerrero e Chris Benoit?
Mai visto niente al di fuori della WWE? Non ntendo un match, ma tipo una storyline.
Quali sono le qualità di Roman Reigns? Perchè merita di essere Main Eventer?
Tra Roman, Ambrose e Rollins, chi è il piu talentuoso? Sotto tutti gli aspetti: Storytelling, Selling, Carisma, In Ring, Mic Skill ecc...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Corey ha scritto:Credi di poterti considerare l'underdog del forum? ti senti più Daniel Bryan che combatte contro l'Authority o Stone Cold contro la Corporation? Se vincessi il torneo dei fessi potresti considerarti più come un The Miz e la sua fugace presenza nel main event di WM27 o più un The Rock che dopo anni di attesa vince finalmente il main event da lui tanto atteso allo Showcase of Immortals?![]()
Quale prospetto di NXT ti sembra più futuribile?
Quale è stato il più grande fallimento della WWE degli ultimi anni (come personaggio intendo)?
Mai visto qualcosa di qualche altra federazione? Se sì, match preferito non WWE.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Cattedra 2014™: Jeff "Dito al Culo" Hardy18
Perché proprio Strong per Okada?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bryan-Angle
Elgin-Cesaro
Ambrose-Punk
Tana-Cena
Kada-Strong
Sallent, la stessa domanda vale anche per te.
però devi motivare gli scontri?
Non mi sono fatto fare nessun lavaggio di cervello, perché prima di scoprire la WWE non avevo mai visto nulla di wrestling. Quindi non potevo fare confronti. Di conseguenza nel corso degli anni ho imparato a comprendere tutte le meccaniche della WWE e su parecchie dinamiche di business io sono anche d'accordo con loro. Ci sono naturalmente anche cose che, ragionando con la mia testa, cambierei a livello di politiche in WWE. Ma quando io scrivo di logiche di business faccio sempre riferimento ai canoni della WWE. Se notate non c'è mai un soggettivismo in quelle analisi.Karl Gotch ha scritto:Perché ti sei fatto fare il lavaggio del cervello dalla WWE? Non ti piaceva poter pensare con la tua testa?
1) Sì, basta che non lo facciano rasato.Legend ha scritto:Se Reigns si taglia i capelli è ugualmente sexy?
Gli headbutt sono delle puttanate allucinanti?
Mi booki WrestleMania 34, per favore?
Grazie.
2) Non capisco cosa intendi con puttanate.
3) Ancora è presto. Tra 1 annetto-due forse te la posso bookare.
... Etero.Sacher ha scritto:Sei etero o sei gay?
Non voglio avere ruoli nel forum. Siete voi che mi state dando un personaggio.Corey ha scritto:Credi di poterti considerare l'underdog del forum? ti senti più Daniel Bryan che combatte contro l'Authority o Stone Cold contro la Corporation? Se vincessi il torneo dei fessi potresti considerarti più come un The Miz e la sua fugace presenza nel main event di WM27 o più un The Rock che dopo anni di attesa vince finalmente il main event da lui tanto atteso allo Showcase of Immortals?![]()
Se fossi un wrestler... dunque: finisher RKO e Spear, con trademark Spinebuster, entrance theme "I Stand Alone" dei Godsmack, e attire bah niente di così complesso, diciamo quello di Batista 2005-2006.
Non è fallimentare, a volte ci azzecco. Sono un tipo che solitamente si fa sempre tante domande e con la testa cerco di prevedere le situazioni anche nella vita di tutti i giorni. Amo programmare, la strategia, quindi è possibile che sia solo una conseguenza del mio modo di essere.
Non è che mi piace Rusev, diciamo che non mi dispiace. E' un wrestler potente e agile, credibile ma con una gimmick un po' ostacolante. Potrebbe avere sviluppi in futuro.
Sull'ultima no comment.
La spensieratezza e la passione nell'entusiasmare la platea coi suoi voli. Parlando di Jeff Hardy.Devixe ha scritto:Cosa ti fa tifare il tuo wrestler preferito?
Perché la WWE e non la TNA?
Banalmente perché ho iniziato con la WWE e mi è piaciuta da subito. Poi nei primi anni che seguivo la TNA non era manco in tv se non qualche spezzone su GXT che ogni tanto seguivo ma non so, non ero riuscito ad appassionarmi allo stesso modo. In WWE ti sanno vendere meglio il prodotto e confezionartelo ancora meglio.
Agli altri rispondo tra qualche ora. Devo andare a prendere l'acqua dell'acquario.
Ah e aggiungo: mi ricordo di te dal forum di I Love Pes (dove non scrivevo, ma leggevo i commenti alle partite di Serie A) dove anche lì venivi perculato a volontà soprattutto nei momenti di rosik post-sconfitte del Catania contro la Juve. Qui, a quanto pare, non molto è cambiato. Cosa ti spinge a continuare? cosa ti spinge a credere che sia il forum sbagliato e non il tuo modo di pensare? ma soprattutto, come lo vedresti un Push del Catania in Serie B l'anno prossimo? 
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Cattedra 2014™: Jeff "Dito al Culo" Hardy18
Jeff, rispondi alle mie domande!norrisjak ha scritto:ROH Aftershock. Pareri?
Cole, Bennett, Hardy e Maria hanno rotto il cazzo?
Per Sallent
1) Parere su Trent
2) Parere su Mistico/Sin Cara
3) Parere su Tensai
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- SisterAbigail
Tre domande. Tre madri.
1) Cosa hai provato quando Lesnar ha rotto la streak di The Undertaker a Wrestlemania ?
2) Pensi che la TNA fallirà oppure risorgerà dalle ceneri nonostante Spike TV li ha silurati ?
3) Cosa ti aspetti nella prossima edizione di Wrestle Kingdom ?
1) Cosa hai provato quando Lesnar ha rotto la streak di The Undertaker a Wrestlemania ?
2) Pensi che la TNA fallirà oppure risorgerà dalle ceneri nonostante Spike TV li ha silurati ?
3) Cosa ti aspetti nella prossima edizione di Wrestle Kingdom ?