RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

I cori pro CM Punk si sentiranno all'uscita di Batista,non preoccupatevi



rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Ma le foto di Punk all'arena non erano di stasera quindi?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

4XSabin ha scritto:La WWE sta offrendo una puntata così emozionante che non si vedeva da tempo
:horrific:

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

georges bataille ha scritto: E lo erano, fin quando non hanno intonato "Boring" e "This is awful", che si son sentiti bene. EH MA ABBASSANO L'AUDIO!!1
ripeto avremo la controprova domani quando sul tubo spunteranno i video registrati live

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Armageddon ha scritto:Ma cosa possono fare oltre a fare cori o al massimo girarsi ? Dar fuoco all'arena ? Uccidere qualche wrestler ? Prendere la famiglia McMahon e impiccarla a centro ring ? Non vi capisco.

Stanno facendo i soliti due tre cori, tra l'altro del cazzo, dall'inizio della puntata.
Manco un cartello importante, un'invasione sul ring di qualcuno. Zero.

Nelle altre puntate addirittura s'erano messi a fare la ola, e non erano organizzati come dicono di essere gli ebeti a Chicago.
Hai mai visto un pubblico della ECW?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Rookie »

4XSabin ha scritto:Ma il pubblico alla fine cosa deve contestare?? La WWE sta offrendo una puntata così emozionante che non si vedeva da tempo, se Punk non c'è veramente cosa posso fare, mandano Hunico travestito da lui?
:LOL: Hunico il camaleonte

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

secondo voi anche Cena dal backstage o almeno lui fa il segmento sul ring?

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

peckos85 ha scritto:
ma anche perchè è la wwe a sapere quando ci sono gli spot giusti per mandare la pubblicità,non è che la mandi mentre è in programma una ssp sul tavolo dei commentatori
Infatti è per questo che non si conclude quasi mai un match mentre c'è la pubblicità, perchè tutti lo sanno e l'azione sul ring rallenta fin quando non gli viene detto dall'arbitro che si è tornati live.
Se è come da noi durante gli eventi live è sempre la regia del programma che sta andando a darti l'ok per andare in fascia.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

vai cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Cantare "Boring" e "This is awful" a Sheamus vs Christian e urlare di gioia a Marella vs Fandango + le ragazze è da veri coglioni incoerenti.... :facepalm2:

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

Killswitch.Engage ha scritto:secondo voi anche Cena dal backstage o almeno lui fa il segmento sul ring?

magari via satellite :party:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Colosso »

Probabilmente siete abituati a un'idea di pubblico ECW dove ci sono 500 persone che cantano tutte, all'unisono, la stessa cosa.
Far agire nello stesso modo un pubblico di 10.000 persone o più è molto più difficile, alla fine ci sarà una minoranza che contesta ma una massa che non attecchisce o che lo fa in ritardo e svogliatamente. Magari al pubblico normale stava piacendo Sheamus-Christian e a sabotarlo coi cori "Boring" e "This Is Awful" sono rimasti quei pochi che protestavano su internet. Non è che i cori vengono abbassati, è che è proprio una nicchia a cantarli.
I cori della puntata post-Wm 29 erano più forti che mai ed eppure erano molto più distruttivi di questi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Mi sono rotto, recupero domani la fine.
Ah, e i cori sono palesemente non editati :pollicealto:

P.S.
Hanno definitivamente ammazzato quel poco interesse che aveva ottenuto Christian e un suo eventuale match con Sheamus.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

ma christian ha già perso 2 faide complete contro sheamus senza vincere un match one on one. sadici. basta :urlo:

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

MACCCHEPPPPAAALLLE!! SPERIAMO DURI UN MINUTO

Rispondi