*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da DudeLove »

Digital ha scritto: Per come stanno le cose adesso, sarebbe senza dubbio la soluzione migliore. Ripeto quanto detto qualche pagina fa: con l'inserimento di Bryan nel match per il titolo questo potrebbe passare dall'essere una contesa completamente anonima, i cui contendenti si trovano a fronteggiarsi in virtù del nulla assoluto (e mi riferisco all'interesse che suscitano nel pubblico e al loro meritarsi uno spot tanto importante quanto il main event della trentesima edizione di WM) a un incontro in cui si fronteggerebbe il nuovo che tutti spingono contro il vecchio, stantio e ammuffito mucchio di merda che la WWE ci propina da tempo immemore. Da un punto di vista qualitativo non sarebbe certo uno dei migliori main event della storia, ma quantomeno tutto quello che abbiamo dovuto sorbirci da mesi a questa parte assumerebbe un senso, tutti e tre i partecipanti avrebbero un ruolo ben specifico e il match potrebbe risultare a suo modo storico. E' chiaro che mesi fa nessuno avrebbe mai voluto vedere Wrestlemania concludersi in tal modo, ma è pur sempre meglio di 1 vs 1 tra i più fischiati e incompetenti del roster, no?
Ma assolutamente no.
Cioè, adesso devono morire male. Avevano l'ultima occasione ieri per costruire qualcosa di sensato e decente per inserire Bryan a WM. Ora il match per il titolo (per quanto ridicolo suoni non credo sarà ME) non ha un modo indolore per essere cambiato.
A meno di giocarsi la boiata del Super Hogan paladino degli oppressi che dall'alto della sua rampa di ingresso al ring ripristina i torti e raisa la bar del fan smartone internettaro che per primo lo vorrebbe morto.
Piuttosto meglio costruire per la merda che hai una bella confezione così magari sembra cioccolata se non la apri.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

A 'sto punto , merda per merda , preferirei vederlo Orton vs Batista.

Non ne escono vivi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

perso per perso
salettone ha scritto: A sto punto ci inserirei il Triplo nel match titolato, facendogli anche vincere il titolo.
A Bryan-Kane aggiungi la stipulazione che in caso di vittoria del primo, si prende una shot per la stessa sera.
Alla fine fai arrivare Hogan che da obbliga il Triplo a difendere il titolo, e provi a salvare il tutto in extremis.
fermo restando che meritano di morire male, annegando nell'indifferenza generata dal loro piano originale, Batista-Orton

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DudeLove ha scritto: A meno di giocarsi la boiata del Super Hogan paladino degli oppressi che dall'alto della sua rampa di ingresso al ring ripristina i torti e raisa la bar del fan smartone internettaro che per primo lo vorrebbe morto.
Piuttosto meglio costruire per la merda che hai una bella confezione così magari sembra cioccolata se non la apri.
Ma è ciò che probabilmente faranno nel tentativo di salvare il salvabile.

Almeno... è quanto mi è venuto in mente quando ho letto la news di Hogan come Host di WM.

Oddio... sarebbe da vergognarsi lo stesso, e per almeno i prossimi 20 anni, ma almeno avrebbero il coraggio di ammettere la cazzata perpetrata fin'ora.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

DudeLove ha scritto:Il fatto che sia logico non toglie che l'esecuzione sia stata fatta a membro di segugio.

- Wyatt entra, vede Bryan a terra e lo appoggia delicatamente al turnbackle basso. Poi lo ignora e si dedica a Cena.

- Kane caccia i Wyatt, soccorre Cena e Bryan decide di attaccare Kane. Poi torna sul match. Near fall su near fall e Kane decide di non far vincere Bryan, togliendo l'arbitro ma NON attaccando Bryan direttamente.

Cioè, ciascuna di queste sequenze si poteva costruire molto meglio senza mirabolanti seghe o senza rovinare il finale di un match che era stato più che buono fino a quel momento.
L'obiettivo dei Wyatt è Cena: Bryan è stato già sconfitto in passato, se ne occupano tre secondi e poi giustamente puntano totalmente al 'bostoniano'. Potevano tirare qualche botta in più all'American Dragon ma in fin dei conti chissene frega, non è questo il problema.
Bryan attacca Kane perché pensa che sia lì, all'interno della gabbia, per costargli il match visto quanto successo nelle settimane precedenti. E infatti poi gli costa il match, prima togliendo l'arbitro e poi anche colpendolo. Non vedo dove sia il problema.
Si chiama overbooking, era prevedibile ma anche logico quindi non è che ha reso il match una merda. Anzi, il finale è riuscito alla perfezione.

Digital
Città: Catania

Messaggio da Digital »

DudeLove ha scritto:
Ma assolutamente no.
Cioè, adesso devono morire male. Avevano l'ultima occasione ieri per costruire qualcosa di sensato e decente per inserire Bryan a WM. Ora il match per il titolo (per quanto ridicolo suoni non credo sarà ME) non ha un modo indolore per essere cambiato.
A meno di giocarsi la boiata del Super Hogan paladino degli oppressi che dall'alto della sua rampa di ingresso al ring ripristina i torti e raisa la bar del fan smartone internettaro che per primo lo vorrebbe morto.
In che modo avrebbero dovuto inserire Bryan nel match già da ieri? Sarebbe stata una stronzata fargli vincere il titolo in un contesto come Elimination Chamber, durante una mezza faida con l'authority e in un incontro che non aveva alle spalle una solida costruzione (come nella natura degli EC). Tu saresti stato contento di veder vincere Bryan? Ai miei occhi questa scelta sarebbe risultata completamente raffazzonata e avrebbe reso scontato il main event di 'Mania. Se proprio devono finalmente legittimare Bryan, che lo facciano dopo che si sia liberato del peso di Kane e in un contesto adeguato al seguito che sta ricevendo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Bryan non merita di andare con i due cessi.
Punto.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Bel match dello Shield, bello bello.
Non trovo performance negative nell'EC, bravi veramente tutti (pure Orton), il booking lo avrei gestito meglio ma il risultato era scontato. Benissimo Cesaro-Sheamus, mi piacerebbe vedere un loro feud magari dopo WM.
Si andrà verso la card che temevamo, purtroppo, prendere o lasciare. Batista a proposito abbastanza imbarazzante, ma avete detto tutto voi.
Dispiace e non poco perché ci stavo credendo, e mi fa incazzare il fatto che un anno fa si era costruita una RTWM secondo molti deludente perché "tanto ci rifacciamo il prossimo anno con la 30", come se anche la costruzione della 29 influisse su questa.
Invece manco per il cazzo, la card probabilmente la decideranno una decina di giorni prima di Mania, dio che lungimiranza.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Il 3 Vs 3 è stato il match della serata. Rollins e Harper sono maledettamente bravi :boh:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto:A sto punto ci inserirei il Triplo nel match titolato, facendogli anche vincere il titolo.
A Bryan-Kane aggiungi la stipulazione che in caso di vittoria del primo, si prende una shot per la stessa sera.
Alla fine fai arrivare Hogan che da obbliga il Triplo a difendere il titolo, e provi a salvare il tutto in extremis.
no, ma il principe è un coglione perché si fa le seghe mentali :IT:
probabilissimo. hype per WM.

Digital
Città: Catania

Messaggio da Digital »

john1094 ha scritto:Bryan non merita di andare con i due cessi.
Punto.
Ma che vuol dire? Io potrei benissimo risponderti che allo stesso modo i fan della WWE non meritano di vedere i due cessi prendersi quello spot là.
Bryan, l'underdog che con tanta fatica sudore e lacrime e blablabla ha dimostrato, per seguito e capacità soprattutto in-ring, di meritare molto più di Batista e Orton quel titolo e quella posizione avrebbe, nel contesto più prestigioso di tutti, l'opportunità di porre finalmente fine al regno del vecchiume che vince solo grazie agli assist e alle spinte in culo. Mi sembra che per metterla così ci sia ancora tempo e tutto sommato continua ad apparire ai miei occhi come la piega migliore che tutta sta storia possa prendere.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Digital ha scritto: Ma che vuol dire? Io potrei benissimo risponderti che allo stesso modo i fan della WWE non meritano di vedere i due cessi prendersi quello spot là.
Bryan, l'underdog che con tanta fatica sudore e lacrime e blablabla ha dimostrato, per seguito e capacità soprattutto in-ring, di meritare molto più di Batista e Orton quel titolo e quella posizione avrebbe, nel contesto più prestigioso di tutti, l'opportunità di porre finalmente fine al regno del vecchiume che vince solo grazie agli assist e alle spinte in culo. Mi sembra che per metterla così ci sia ancora tempo e tutto sommato continua ad apparire ai miei occhi come la piega migliore che tutta sta storia possa prendere.
Bella vittoria del titolo in un match del genere.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

ma se, oltre tutto il resto, fanno Bryan vs Kane non escono vivi. Cioè io spero a questo punto proprio in Batista-Orton solo per vederli sommersi dal pubblico. Un tentativo di salvataggio in extremis può dare vita a risultati ancora più dannosi secondo me...

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

john1094 ha scritto:Bryan non merita di andare con i due cessi.
Punto.
Vero, ma merita la gloria ed il titolo. Io spero che si faccia questo TT, e vedrei ok uno scenario dove Bryan non dico squasha ma quasi i due, arriva l'Authority che ne fa di ogni, ma Daniel fa il supercazzuto e se la vince. Paraculissimo over 9000, ma per me è l'unica.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Digital ha scritto: In che modo avrebbero dovuto inserire Bryan nel match già da ieri? Sarebbe stata una stronzata fargli vincere il titolo in un contesto come Elimination Chamber, durante una mezza faida con l'authority e in un incontro che non aveva alle spalle una solida costruzione (come nella natura degli EC). Tu saresti stato contento di veder vincere Bryan? Ai miei occhi questa scelta sarebbe risultata completamente raffazzonata e avrebbe reso scontato il main event di 'Mania. Se proprio devono finalmente legittimare Bryan, che lo facciano dopo che si sia liberato del peso di Kane e in un contesto adeguato al seguito che sta ricevendo.
Nell'unico modo indolore con cui potevi "sistemare" le cose: facendo uscire Orton vincitore della RR e Batista che, con la benedizione dell'Authority incassa la sua title shot a EC e non a WM, turnando heel e dando spazio per un qualifier match che portasse Bryan ad essere first contender a WM.
Auspicabile? No.
Decente? No.
Sega mentale degna dei peggiori Principe/Sallent? Si.

Rispondi