TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

CM-Cena ha scritto: La cresta è più fiqua
Con la cresta assomiglia troppo a Rivo Savior cognome di merda



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:
All'amway Arena, stessa sede dove si svolse l'edizione della WWE Hall of Fame nel 2008.

Grandissimo, Elban, e anche Simon :beer: :beer: :beer:
Altra stoccata contro il povero Olon (Un po' di rispetto per i morti :LOL: :LOL: ).
:LOL: Più che altro un tributo sia ad Olon che soprattutto a Paul E. e al suo "Plan C" di Raw...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:
:LOL: Più che altro un tributo sia ad Olon che soprattutto a Paul E. e al suo "Plan C" di Raw...
Un bel tributo :beer:
Parlando del grandissimo Paul, non vedo l'ora che esca il suo DVD (4 Agosto): me lo vedrò in streaming e se sarà così bello come penso, prima o poi mi comprenderò il DVD (la priorità però va a Sting!).

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Io ero rimasto al Rivo con i riccioli :blink: Mi son andato a recuperare il turn cresta :love: :love:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Con la cresta assomiglia troppo a Rivo Savior cognome di merda
io non ce l'ho la cresta :- (e perchè scrivete piccolo?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bello anche il promo di Ses, mi ero dimenticato :beer:

Stanno uscendo cose davvero egregie, a livello creativo è forse il migliore della TWNA (che ricordi io).

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

A proposito... Al... :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

Quante botte/rivoltellate ha preso in carriera tra Rodriguez, Akuma Face, Dorian ecc... Non si poteva non amare un personaggio con l'alterego del mitico Pacino... Mi mancherai... Insegna ai diavoli a rubare...

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Elban Rattlesnake ha scritto:A proposito... Al... :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

Quante botte/rivoltellate ha preso in carriera tra Rodriguez, Akuma Face, Dorian ecc... Non si poteva non amare un personaggio con l'alterego del mitico Pacino... Mi mancherai... Insegna ai diavoli a rubare...
RTWM tragica :cia:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Come non detto, non posso più scrivere il mio match per complicazioni esterne. Scusatemi, è che non potevo prevedere l'arrivo di intoppi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Mi son dimenticato come si postano i video :LOL: , qualche aiuto? :pliz:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Rivo smettila ti eri fatto la cresta. :-

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Come non detto, non posso più scrivere il mio match per complicazioni esterne. Scusatemi, è che non potevo prevedere l'arrivo di intoppi.
MP.

@Man, :LOL: Sul serio? Va bé, trovi il video su You Tube, tasto sinistro, "copia indirizzo link", vai nel post, incolli il link, lo evidenzi e lo chiudi tra [youtube][/youtube], infine togli la "s" dopo "http".

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Rivo smettila ti eri fatto la cresta. :-
Era tre anni fa :-
Man stai proprio messo male :LOL:
Il promo di Elban e Simon non ne vuole sapere di finire, cazzo! Per ora però ottimo :clap:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Madonna che promo, non finiva più! :LOL:

Comunque grandissimo promo, bravissimi. Simon ha dato davvero il meglio di se. :beer:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ultimo appuntamento con "A Special Message from Ace"! :)

P.S. It's True ha lasciato il Forum? Da quanto?

Rispondi