*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Cmq Rollins l' ha sempre detto {c'era un' intervista in newsboard anche l' altro giorno} che in Florida ha imparato tantissimo e che in RoH non aveva mai lavorato sulla parte "al microfono".
Auguri a tutte le donne.
Auguri a tutte le donne.
Di nuovo? Quanti cazzo di Match hanno fatto l'uno contro l'altro? 567668788989899054 volte?....BestintheWorld1982 ha scritto:quantomeno facendo interagire Bryan & Batista stanno mettendo le basi per un feud tra i due post WM, per il resto, temo ci tocchi Kane-Show a WM![]()
note positive, bene lo Shield e il solito promo di Wyatt, buono pure il match tra Christian e Ziggler, ma si percepisce un non avere mezza idea su cosa fare per quei wrestler che devono completare la card di WM
Puntata godibile comunque, ottimo segmento dello Shield....
I miglioramenti nell'extra ring (e anche in ring) di Rollins sono sotto gli occhi di tutti.
Dire che è un cane al microfono è folle.
Ovviamente qui dentro o si è The Rock o Kozlov al microfono, quindi mezze misure queste sconosciute.
C'è da dire che tutti e 3 sono migliorati molto dal loro debutto.
Ambrose spacca.
Ovviamente qui dentro o si è The Rock o Kozlov al microfono, quindi mezze misure queste sconosciute.
Ambrose spacca.
Ma si può sapere perché il campione del mondo non presenzia a Smackdown mentre il suo avversario di Wrestlemania sì?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
E' già senza titolo.Sallent ha scritto:Ma si può sapere perché il campione del mondo non presenzia a Smackdown mentre il suo avversario di Wrestlemania sì?
Eravamo proiettati nel dopo WM

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Rollins comunque non era un Roderick Strong al microfono, era solo molto scarso, così come il carisma, era andato over per la storia..Tarver ha scritto:I miglioramenti nell'extra ring (e anche in ring) di Rollins sono sotto gli occhi di tutti.
Ambrose spacca.
Sono riusciti a sopperire ad entrambe, al mic sta uscendo bene, niente di eccelso, nella media positiva, con i capelli bicolor e il moveset più spettacolare coprono il resto.
Un buon mid-uppercarder ne può uscire fuori senza problemi.
Infatti essere un buon uppercarder non è mica un disonore, se il midcard WWE fosse costruito e gestito come si deve (la TNA gli sta dando lezioni in questo periodo) ne guadagnerebbero tutti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Rollins comunque non era un Roderick Strong al microfono, era solo molto scarso, così come il carisma, era andato over per la storia.
Sono riusciti a sopperire ad entrambe, al mic sta uscendo bene, niente di eccelso, nella media positiva, con i capelli bicolor e il moveset più spettacolare coprono il resto.
Un buon mid-uppercarder ne può uscire fuori senza problemi.
Rollins migliorato tanto al microfono, ne è uscito un bel segmento. Con Reigns che sembra ago della bilancia tra i due. Split molto graduale, bene così.
Nessuna costruzione sul main event di Wrestlemania, nè su un eventuale Bryan HHH.... Orton neanche presente.... Mah.
I continui match a casaccio tra Ziggler, Christian, Sheamus e Del Rio o porteranno a un fatal 4way, magari con in palio qualcosa, o non ho idea.
Rusev ha la faccia da super atleta da rosticceria, non riesce a sembrare cattivo neanche se vuole.
Nessuna costruzione sul main event di Wrestlemania, nè su un eventuale Bryan HHH.... Orton neanche presente.... Mah.
I continui match a casaccio tra Ziggler, Christian, Sheamus e Del Rio o porteranno a un fatal 4way, magari con in palio qualcosa, o non ho idea.
Rusev ha la faccia da super atleta da rosticceria, non riesce a sembrare cattivo neanche se vuole.
Davey Boy ha scritto: Rusev ha la faccia da super atleta da rosticceria, non riesce a sembrare cattivo neanche se vuole.
Mi hai fatto ridere
Molto bello il segmento dello Shield. Finalmente portano avanti qualcosa in maniera sensata.
Che fisicata Kane!
Che fisicata Kane!

Ah, spero che "Respect The Beard, Fear The Giant" sia solo una trovata one night only! 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
lo so, ma la storyline si scrive da sola: due veterani, due ex tag team partner, uno che alla fine si è ribellato all'Autorithy e uno che invece ne è diventato il leccapiedi, bla, bla, bla.......Matt242 ha scritto: Di nuovo? Quanti cazzo di Match hanno fatto l'uno contro l'altro? 567668788989899054 volte?....
Puntata godibile comunque, ottimo segmento dello Shield....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Direi anche io, ma pure senza in palio niente, il più classico dei ci odiamo tutti e ci meniamo.Davey Boy ha scritto:
Almeno tieni occupato i tue mid-uppercarder.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Potrebbero mettere una shot per il titolo massimo per un Raw post-Mania, giusto per rendere il match un po' più interessante e magari rilanciare il vincitore con una buona prova contro il campione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Direi anche io, ma pure senza in palio niente, il più classico dei ci odiamo tutti e ci meniamo.
Almeno tieni occupato i tue mid-uppercarder.
- Dark Of Phenom
Segmento dello Shield fenomenale! Da Antologia come ha detto giustamente qualcuno.
Un promo cosi mi ha fatto venire la pelle d'oca giuro! Questi tre sono tre talenti mostruosi. Rollins al microfono sempre meglio stà diventando una roba pazzesca. Ottimo anche Ambrose naturalmente ha una mimica facciale da Oscar, è dannatamente perfetto per un mondo come la WWE. Ottima l'atteggiamento di Roman che fa da ago della bilancia. Fantastica tutta questa storia mi stà prendendo come non mai. La più grande stable degli ultimi anni stà creando una storia semplicemente magnifica.
La domanda sorge spontanea a questo punto, lo Shield è davvero tornato unito? Cosa gli faranno fare adesso? Io spero che attuano il piano B, ovvero Rollins e Reigns vs Luke e Eric e Ambrose contro Big E Langston. Lo split a questo punto lo rimanderei. Ma soprattutto, perchè mai fare un triple threat match a WM XXX? Il risultato risulterebbe scontato chiaro, Reigns e con ciò?
Io spero che la WWE abbia capito che tutti e tre sono atleti fenomenali, Reigns non è superiore a Rollins o Ambrose pochi cazzi e il pubblico se ne è accorto.
A fine di questo "epico" promo dedico questa immy!

Un promo cosi mi ha fatto venire la pelle d'oca giuro! Questi tre sono tre talenti mostruosi. Rollins al microfono sempre meglio stà diventando una roba pazzesca. Ottimo anche Ambrose naturalmente ha una mimica facciale da Oscar, è dannatamente perfetto per un mondo come la WWE. Ottima l'atteggiamento di Roman che fa da ago della bilancia. Fantastica tutta questa storia mi stà prendendo come non mai. La più grande stable degli ultimi anni stà creando una storia semplicemente magnifica.
La domanda sorge spontanea a questo punto, lo Shield è davvero tornato unito? Cosa gli faranno fare adesso? Io spero che attuano il piano B, ovvero Rollins e Reigns vs Luke e Eric e Ambrose contro Big E Langston. Lo split a questo punto lo rimanderei. Ma soprattutto, perchè mai fare un triple threat match a WM XXX? Il risultato risulterebbe scontato chiaro, Reigns e con ciò?
Io spero che la WWE abbia capito che tutti e tre sono atleti fenomenali, Reigns non è superiore a Rollins o Ambrose pochi cazzi e il pubblico se ne è accorto.
A fine di questo "epico" promo dedico questa immy!