WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Once I Was Rob »

James Butler ha scritto:
La stima è reciproca, ma è possibile che non si sia d'accordo, per carità.
Cosa mi preme sottolineare con questa replica - come hai fatto anche tu - è che le posizioni, quale che siano, abbiano una loro coerenza, un senso giustificato, cosa che ho grossomodo riportato.
Sì, sì, anche le tue considerazioni le ho trovate motivate e quelle sull'evoluzione in corso d'opera del rapporto Punk-Heyman-Lesnar la ritengo anche non solo la più probabile ma anche la più funzionale, alla fine la "distanza" rimane sulla tempistica dei turn, soprattutto.

Once I Was Rob

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Once I Was Rob »

Delphi ha scritto:
Ma infatti la mia reazione a quella news (falsa) fu: "Ah, anche Colter ha contribuito in parte alla resa dell'ultimo RAW? Allora è probabile che abbia fatto un buon lavoro, dato che salvo praticamente tutto di questo show".
Poi un allenatore può comportarsi meglio in una squadra che in un'altra.

Ma se ha giocato vent'anni facendo catenaccio molto probabilmente farà catenaccio anche quest'anno, se ha giocato vent'anni lasciando praterie in difesa probabilmente lo farà anche quest'anno, se non ha mai lanciato giovani non li lancerà, se gioca facendo pressing esasperato probabilmente lo rifarà, etc...

Il concetto di "far bene" e "far male" è molto labile, ma il "come giocherà" mi pare già assai meno labile.

Rispondi