Poi pjorn dovevi far scontrare Pirola e Baboden adesso...Visto che la finale sarà un'altra...

Che amarezza (cit)

Two-headed Boy ha scritto:Cinzia quanti anni ha?
DenisPirola ha scritto: Io a 40 anni {37}.
Two-headed Boy ha scritto:Cinzia quanti anni ha?
Queste sono solo illazioni!DenisPirola ha scritto: Io a 40 anni {37}.
12 fatti ad ottobre, non uomini, ma di età.Two-headed Boy ha scritto:Cinzia quanti anni ha?
DenisPirola ha scritto:
Un Baboden che crede di essere talmente superiore a una persona per bene & istruita come Darth_Dario, che crede che i voti dati a quest' ultimo fossero voti di "dispetto" e non voti di effettivo merito per il Papa-Boy.
DenisPirola ha scritto:
Baboden VS Darth_Dario
-Ironia : Fino a ieri avrei dato il voto a Baboden.
-Coraggio : E' molto più facile fare l' anticonformista e il ribelle, che il Papa-Boy catto-BoyScout.
--Memoria Storica : Come faccio a dare il voto a Baboden, che non si ricorda nemmeno che ciò di cui mi accusa oggi sono le stesse cose per le quali lo attaccavano sul Salotto ?
No no troppo facile, voglio sapere le associzioni utente <-> wrestler nome per nomeBaboden ha scritto:Comunque quanto cazzo mi piacciono ste nerdate trashosissime
Fighi anche gli accoppiamenti...Punk vs The Rock e Taker vs Cena, se mi si passa l'ardito paragone..
Otunga![]()
Domani mi ci metto d'impegno
BaboRocky vs CM Voltaireettoremaiorana ha scritto:
No no troppo facile, voglio sapere le associzioni utente <-> wrestler nome per nome
Ma se ho dispensato consigli a chiunque, quì dentro, sull' arte del bidet e sulla depilazione intima !sonnessa cinzia ha scritto:[...] solo per il fatto che il venexiano non ama l'igiene intima mi fa ribrezzo.![]()