Ah scusami,avevo capito che era uscito un video con tutti gli stage di WrestlemaniaWWEonly4ever ha scritto:
Scusami, intendevo quelli che si sono visti durante le entrate (WrestleMania XXIX-The Rock, WrestleMania 22-Edge, WrestleMania 21-JBL,.....).
WWE'14
- Undertaker WM
Re: WWE'14
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Oh,Macchine dallo stage,Dopo anni pure questo traguardo è stato raggiunto....con incredibile lentezza....
Ryder sticazzi, possono anche averlo copincollato dallo scorso anno, non me ne accorgerei...
JBL credo abbia una nuova Clothesline From Hell...Non è quella dei vecchi SvR(la adoravo), ma è sicuramente migliore del Lariat anonimo dell'anno scorso...questo mi piace...
Ryder sticazzi, possono anche averlo copincollato dallo scorso anno, non me ne accorgerei...
JBL credo abbia una nuova Clothesline From Hell...Non è quella dei vecchi SvR(la adoravo), ma è sicuramente migliore del Lariat anonimo dell'anno scorso...questo mi piace...
- Dark Of Phenom
E dopo l'acquisto di GTA V fatto oggi nel pomeriggio a Open Games, sono riuscito pure a prenotare la PHENOM EDITION!!!!!1111111!!!111!!!!!1!!!!!

- GarethBale
Ti pare male alloraLiontamer ha scritto:Oh,Macchine dallo stage,Dopo anni pure questo traguardo è stato raggiunto....con incredibile lentezza....
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ah ok...no mi pareva diverso il modo in cui cadeva l'avversario ribaltandosi....vabbè, speriamo almeno che la Powerbomb sia rianimata...GarethBale ha scritto:
Ti pare male alloravisto che è sempre la clothesline 5, semplicemente fa la wake-up taunt
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A Open Games si può dunque prenotare non online la Phenom Edition?Dark Of Phenom ha scritto:E dopo l'acquisto di GTA V fatto oggi nel pomeriggio a Open Games, sono riuscito pure a prenotare la PHENOM EDITION!!!!!1111111!!!111!!!!!1!!!!!![]()
![]()
Settimana prossima allora proverò lì.
Online, mi da sempre "errore" al termine della procedura; preferisco tentare con l'Open Games allora, sperando che sia disponibile anche in quello dove andrò.
Sapete se c'è un Open Games a Milano?
- Dark Of Phenom
Ma guarda va benissimo anche da Game Stop penso senza problemi. Se richiedono la spedizione di questi pre-order nessun rifornitore gli può dire di no. Quello è quanto mi hanno spiegato all'Open Games. Prova li comunque, però non saprei dirti dove di preciso...WWEonly4ever ha scritto:
A Open Games si può dunque prenotare non online la Phenom Edition?
Settimana prossima allora proverò lì.
Online, mi da sempre "errore" al termine della procedura; preferisco tentare con l'Open Games allora, sperando che sia disponibile anche in quello dove andrò.
Sapete se c'è un Open Games a Milano?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie.Dark Of Phenom ha scritto: Ma guarda va benissimo anche da Game Stop penso senza problemi. Se richiedono la spedizione di questi pre-order nessun rifornitore gli può dire di no. Quello è quanto mi hanno spiegato all'Open Games. Prova li comunque, però non saprei dirti dove di preciso...
Settimana prossima provo.
- Albert Dudley
A me da GameStop hanno dato uno sguardo al computer ed hanno detto che gli appariva come prenotabile solo l'edizione normale. Mi hanno spiegato, come dicevo anche l'altro giorno, che la Phenom Edition è una esclusiva online del loro sito. Si può ordinare sul loro sito ma non nei loro negozi, questo perchè ne avranno a disposizione un numero piuttosto limitato.Dark Of Phenom ha scritto: Ma guarda va benissimo anche da Game Stop penso senza problemi. Se richiedono la spedizione di questi pre-order nessun rifornitore gli può dire di no. Quello è quanto mi hanno spiegato all'Open Games. Prova li comunque, però non saprei dirti dove di preciso...
Inoltre, mentre per la maggior parte dei prodotti acquistabili sul loro sito c'è la possibilità (tramite l'opzione "pickup@store") di farsi consegnare la merce presso il proprio punto vendita GameStop di fiducia, per alcuni prodotti, tra cui proprio la Phenom Edition, tale possibilità non c'è. Solo consegna a casa.
Ad ogni modo penso anche io che qualche altra catena potrebbe avere a disposizione qualche Phenom Edition direttamente nei negozi, però per tagliare la testa al toro l'ho ordinata tramite il sito di GameStop, e mi dispiace che ad alcuni utenti il sito dia problemi e non permetta di effettuare l'ordine. Io, ripeto, l'ho effettuato qualche giorno fa senza problemi.
- Dark Of Phenom
Sempre detto che Game Stop non presenta alcun tipo di vantaggio e comodità. Penso sia una delle catene peggiori di videogiochi. O meglio per quanto mi riguarda, sotto molto punti di vista ve lo garantisco.
Dettoi questo più che mai dico che Qualunealtracatenadinegozivideogiochi>>>>>>>>>>>>>>> GameStop.
Dettoi questo più che mai dico che Qualunealtracatenadinegozivideogiochi>>>>>>>>>>>>>>> GameStop.
-
Christian Peeps
Io che mi trovo vicino Napoli,in ogni game stop che vado c'è il gioco da pre ordinare,e in un super mercato in cui dentro ci sono anche negozi per i video game ogni tanto su una TV fanno vedere il trailer di WWE2K 14
- Albert Dudley
Il gioco normale si può preordinare in tutti i GameStop. E' la Phenom Edition che si può preordinare solo sul loro sito.Christian Peeps ha scritto:Io che mi trovo vicino Napoli,in ogni game stop che vado c'è il gioco da pre ordinare,e in un super mercato in cui dentro ci sono anche negozi per i video game ogni tanto su una TV fanno vedere il trailer di WWE2K 14
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
visto che tu lo hai prenotato su Gamestop ti riprongo il quesito: vado sul sito, mi loggo con le mie credenziali, cerco il prodotto, lo aggiungo al carrello, vado al pagamento, mi apre la schermata, gli do l'indirizzo di spedizione, specifico che voglio la fattura via e-mail, clicco sul tipo di carta con cui pagare, ho una Postmat BancoPosta Click convenzionata con Mastercard, quindi clicco su MasterCard, clicco continua e la pagina che mi si apre è bianca, se l'aggiorno mi torna all'home page del sitoAlbert Dudley ha scritto:
Il gioco normale si può preordinare in tutti i GameStop. E' la Phenom Edition che si può preordinare solo sul loro sito.
sbaglio qualcosa io, o è un problema del sito?
tra l'altro dopo 3-4 volte che ci provo non mi dà + il prodotto tra quelli disponibili, per poi ridarmelo se ci ritorno dopo un po'
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Scusatemi se ordino la PHENOM EDITION quando mi arriva a casa? per il 1 Novembre ci riescono a consegnarmelo? oppure ne passano settimane?