WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Punk vince pulito contro rocky, vince anche la rumble e unifica il titolo wwe a wrestlemania contro Ziggler 

The Fake ha scritto:Punk vince pulito contro rocky, vince anche la rumble e unifica il titolo wwe a wrestlemania contro Ziggler

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
bingoBruiser BR ha scritto: Se penso allo stint 2012 di Jericho mi immagino che qui dentro sia successo il finimondo, con post chilometrici di spiegazioni psico-mistiche
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Io mi aspetto uno Stone cold a caso nella rissa, non so ma ho questa sensazione...
Comunque ho tanta paura per la Rumble stessa quest'anno, non tanto per il match titolato, quanto per il tempo a disposizione e l'effettiva capacità di metterci qualcosa di nuovo e di non visto come successo in queste edizioni, l'unica cosa interessante potrebbe essere quello che viene dopo e magari una Rumble con scelta del WWE Title per costruire qualcosa di diverso per il titolo dei pesi massimi.
Comunque ho tanta paura per la Rumble stessa quest'anno, non tanto per il match titolato, quanto per il tempo a disposizione e l'effettiva capacità di metterci qualcosa di nuovo e di non visto come successo in queste edizioni, l'unica cosa interessante potrebbe essere quello che viene dopo e magari una Rumble con scelta del WWE Title per costruire qualcosa di diverso per il titolo dei pesi massimi.
Titolo vacante per colpa della Shield, a EC vince Rock il titolo e difende a WM. Anche perchè mi pare che dalla Rumble a EC ci siano date in cui Rocky non è presente e non credo che Vince voglia la RTWM senza il campione WWE.
Ebbeni si, avevo voglia di sparare una vaccataxAeon ha scritto:

- Rock Strongo
Vabbeh, possono sempre aggiungerne di nuove (date).Hickem ha scritto:Titolo vacante per colpa della Shield, a EC vince Rock il titolo e difende a WM. Anche perchè mi pare che dalla Rumble a EC ci siano date in cui Rocky non è presente e non credo che Vince voglia la RTWM senza il campione WWE.
P.S.
Comunque The Rock mancherebbe solo il 5 Febbraio (EC si terra' il 17).
- Rock Strongo
Comunque vince Graves per la gioia di Rob e Salettone
.

La stavo anche approvando, era una vaccata con i controcazzi.The Fake ha scritto: Ebbeni si, avevo voglia di sparare una vaccata

RaterRStar ha scritto:
una Rumble con scelta del WWE Title
Non siamo tutti d'accordo almeno sul fatto che chi vincerà deve scegliere il WWE Title soprattutto se come sembra sarà The Rock il campione (anche secondo me vince il titolo a EC)? Cioè uno vince la rumble e può scegliere tra avere un incontro con The Rock a Wm o con DelRio/Ziggler/Show e con tutto rispetto per gli ultimi 3 non sceglie The Rock?
Di conseguenza a vincere la rumble deve essere uno che possa affrontare The Rock a WM.
DOMANDA TECNICA
è normale che abbia acquistato la rumble dal telefono fisso e la signorina allegra mi abbia confermato l'acquisto dell'evento wwe money in the bank ?
è normale che abbia acquistato la rumble dal telefono fisso e la signorina allegra mi abbia confermato l'acquisto dell'evento wwe money in the bank ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma così dai per scontata la vittoria di The Rock.Junior ha scritto:
Non siamo tutti d'accordo almeno sul fatto che chi vincerà deve scegliere il WWE Title soprattutto se come sembra sarà The Rock il campione (anche secondo me vince il titolo a EC)? Cioè uno vince la rumble e può scegliere tra avere un incontro con The Rock a Wm o con DelRio/Ziggler/Show e con tutto rispetto per gli ultimi 3 non sceglie The Rock?
Di conseguenza a vincere la rumble deve essere uno che possa affrontare The Rock a WM.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma così dai per scontata la vittoria di The Rock.
Se chi vince la Rumble deve scegliere subito chi affrontare a Mania si, ma se può deciderlo dopo EC, Punk potrebbe vincere domani notte e perdere a EC.
Così Punk allungherebbe il suo record, vincerebbe one on one contro una grande "superstar"(cosa non riuscita a Cena l'anno scorso) e perderebbe il titolo in un incontro vs 5 avversari con tutte le giustificazioni del caso e The Rock avrebbe il tanto agognato titolo dopo 10 anni.
Quindi si, darei per scontata la vittoria del titolo da parte di The Rock, ma non alla Rumble.
ps. fermo restando che se Punk vincesse sia alla Rumble che a EC (e se vogliamo esagerare anche a WM) io sarei contento, ma non credo avverrà, posso sperarlo, ma crederci mi risulta difficile.
Si è normale, non ti preoccupare.no pg man ha scritto:DOMANDA TECNICA
Ragazzi , ho come l'impressione che nel match per il titolo rivedremo l'Undertaker....