volevo chiedere, ma in Jappolandia ci sono delle zone/arene tendenzialmente "ostili", come possono essere Chicago o NY negli USA, o è solo una mia impressione? già con Naito, in passato m'era sorto il dubbio ma avevo dimenticato di chiedere, ma questo Tanahashi mi c'ha rifatto pensare.
il match per i titoli tag è stato quasi un Anderson vs Goto & Shibata. il risultato però non mi convince, forse a sto giro un'incursione del Bullett Club ci stava anche, in modo da evitare una sconfitta così netta. comunque buon match, partito lentino ma che nel finale mi ha coinvolto.
Ishii-Naito non è ai livelli del match di New Beginning, ma superiore a quello del torneo, con i due che sfornano l'ennesima prestazione maiuscola non annoiando mai. in più c'è un Naito in versione seller kamikaze, che enfatizza il tutto in quello che sembra l'atto finale tra i due.
ora un po' di hype per vedere come Tomohiro si relaziona con KUSHIDA, e che farà Naito.
a parte il post match, vedere Okada nelle retrovie mi mette un po' di tristezza. non solo indietro nella card, ma messo alla berlina da Fale e con YOSHI che si deve re-inventare salvatore della patria

spero che l'arrivo di AJ, serva a riportarlo in alto e farlo uscire da questa momentanea stagnazione.
forse troppo breve Devitto-Taguchi, però ben lottato e gestito . specie se l'irlandese va via, avergli fatto fare l'ultimo match da "face", è una mossa che gradisco.
per il resto: Conway che prende mazzate è sempre cosa buona e giusta, con Kojima che poco a poco sta entrando nelle mie grazie; e la Suzuki-gun che dei sorrisi me li strappa sempre, con l'aggiunta del confronto Suzuki-Sakuraba.
"deluso" invece dal match per i titoli junior. non è un match brutto, ma da come la sensazione che manchi qualcosa.
in sostanza questo Invasion Attack è uno show solido e piacevole da vedere. l'unica "pecca" è la questione Okada, che però viene salvata e "giustificata" nel post match. da lì in poi è cominciata la fase calda dell'evento, con in sequenza un gran match, uno piacevole e per finire un mezzo capolavoro.