Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Heel »

-Miz- ha scritto: tra l'altro estendo la domanda!chi di voi fa le stagioni e in che divisione si trova?io sto per essere promosso in terza(mai retrocesso) con un modulo che ho trovato perfetto per me ma e talmente folle che nessuno lo proverebbe!con quello sono uno schiacciasassi :laurea:
Il 3-4-3 a rombo per caso? Io con quello mi trovo benissimo, attaccano e difendono che è una meraviglia.

Comunque 2 cose:
1)Vi funziona l' Ultimate Team? A me dice sempre di riprovare più tardi.

2)Le stagioni PRO Club...ho provato a parteciparci, ma le squadre che ho visto sono senza giocatori :perplesso:. Poi ho visto le top, ma mi dice tipo: "richiesta di trasferimento inviata", senza il classico "ti puoi unire a questa squadra". Dove si vede se mi sono unito o no? In generale voi come ci giocate in queste stagioni, se ci giocate ?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Heel ha scritto:
Il 3-4-3 a rombo per caso? Io con quello mi trovo benissimo, attaccano e difendono che è una meraviglia.

Comunque 2 cose:
1)Vi funziona l' Ultimate Team? A me dice sempre di riprovare più tardi.

2)Le stagioni PRO Club...ho provato a parteciparci, ma le squadre che ho visto sono senza giocatori :perplesso:. Poi ho visto le top, ma mi dice tipo: "richiesta di trasferimento inviata", senza il classico "ti puoi unire a questa squadra". Dove si vede se mi sono unito o no? In generale voi come ci giocate in queste stagioni, se ci giocate ?
fut in questo momento e down

ho sempre usato quel 3-4-3 a pes ci sei andato vicino

ma stavolta sono andato oltre! 4-2-4 con i 2 blocchi messi a rombo

in difesa uso lib-cd-cs-dc molto bassi e stretti

in attacco invece ho att-atd-ats-at molto alti e stretti

e in mezzo? :EHEH penserai a 2 cc e invece ho un ed e un es!in pratica c'e il nulla fra dif e att!sembra folle ma se ci sono arrivato in d3 senza essere sto super player a qualcosa sarà servito

i 2 esterni fanno entrambe le fasi e i 2 blocchi stanno fermi nella loro meta campo!in pratica attacco e difendo in 6 principalmente con baricentro bassissimi e contropiede scaricando palla il prima possibile ai 4 avanti appena la recupero

in questo modo non mi infilano mai coi filtranti alti e suppur rischiando di subire molti cross li aspetto tranquillo visto che uso il city e ho 4 neri potentissimi in area(richards-kompany-kolo-yaya schierato dc)

niente offside ne raddoppi o difesa alta

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

4-7 negli ottavi di Champions contro il Benfica.

Poker di Reus,che segna su rimpallo al 3 minuto del primo tempo,su rigore,infiltandosi da solo nell'area e colpendo con il piede la palla,spedendola in porta dopo aver scartato 2 difensori.

Tripletta per loro di Rodrigo,quasi quasi me lo compro a Giugno.

thebestisangelo

3-0 contro il Milan,meritano molto nel secondo tempo mentre nel primo due pali di Reus.Bellissimo il gol del 3-0 all'ultimo minuto.Il portiere era salito,spedisco la palla ad El Shaarawy,scarta gli ultimi due difensori rimasti,va vicino alla porta,tira e segna. :love:

Bella partita della mia difesa,visto che nel secondo tempo sfiorano più volte il gol,ma Chiellini e Mertesacker sistemano tutto(all'ultimo).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:3-0 contro il Milan,meritano molto nel secondo tempo mentre nel primo due pali di Reus.Bellissimo il gol del 3-0 all'ultimo minuto.Il portiere era salito,spedisco la palla ad El Shaarawy,scarta gli ultimi due difensori rimasti,va vicino alla porta,tira e segna. :love:

Bella partita della mia difesa,visto che nel secondo tempo sfiorano più volte il gol,ma Chiellini e Mertesacker sistemano tutto(all'ultimo).
Mi dici a che anno sei ? Ed anche la formazione

Grazie :)

thebestisangelo

Sono alla fine del terzo anno,precisamente al 5 marzo 2015

La mia rosa è:
Ter Stegen
Lahm
Chiellini
Mertesacker
Coentrao
Shaqiri
Poli
Schurrle
Gotze
El Shaarawy
Reus
Buffon
Pirlo
Leitner
Dzeko
Llorente
Lichtensteiner
Ziegler
Branescu
Masi
Marrone
Giaccherini
Muller
Isla
Veloso
Barzagli
Landreau
Pogba

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:Sono alla fine del terzo anno,precisamente al 5 marzo 2015

La mia rosa è:
Ter Stegen
Lahm
Chiellini
Mertesacker
Coentrao
Shaqiri
Poli
Schurrle
Gotze
El Shaarawy
Reus
Buffon
Pirlo
Leitner
Dzeko
Llorente
Lichtensteiner
Ziegler
Branescu
Masi
Marrone
Giaccherini
Muller
Isla
Veloso
Barzagli
Landreau
Pogba
Che cazz di squadra (in senso buono ovviamente)

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto: Che cazz di squadra (in senso buono ovviamente)
Lo so,è molto forte.

Ci sono poi alcuni giocatori che non riesco mai a vendeer(soprattutto Branescu,sarà la ventesima volta che ha rifiutato una squadra).

Stavo giocando per le semifinali contro il Bayern Monaco,ma cazzo quanto sono forti.Spento la playstation perchè erano andati in vantaggio al 90.

Si chiudono in maniera fenomenale.Mò metto il 4-2-4 per cercare di segnare,non so proprio come cazzo fare,sono delle bestie(soprattutto Neuer,non fà passare un fottuto pallone).

thebestisangelo

Gli awards di fine anno decisi da me alla mia squadra e gli ultimi due dal gioco:Immagine

Migliore dell'anno(dato da me):Reus
Bomber dell'anno:Reus(scarpa d'oro appunto)
Affare dell'anno:Gotze
Il più "migliorato"dell'anno:Schurrle
Miglior attacante:Reus
Miglior centrocampista:Gotze
Miglior difensore:Coentrao(sarebbe dovuto andare a Mertesacker,ma mi rompe sempre il cazzo quindi)
Miglior portiere:Ter Stegen
Partite più significative:Juve-Benfica(6-4),Juve-Barça(6-4),Juve-Bayern Monaco(0-1)
Avversario più ostico:Bayern Monaco
Giocatore più ostico:Rodrigo(Benfica)
Momento più shockante dell'anno:Pirlo che per tutta la stagione dice di ritirarsi ma all'ultimo mese ci ripensa
Momento più triste:Hummels venduto al Real Madrid/perdere in finale di Champions contro il Bayern
MEGALOL dell'anno:Rimpallo al 3 minuto del primo tempo di Reus che permette alla Juve di portarsi in vantaggio(contro il Benfica)
Il più "peggiorato":Buffon
Sfiga dell'anno:Muller infortunato dall'inizio della stagione per 6 mesi
Il più "in forma"dell'anno:Gotze/Reus(a pari merito,Dzeko se avesse giocato di più avrebbe vinto,idem Muller)
Miglior giocatore dell'anno(dato dal gioco):Reus
Miglior allenatore dell'anno(dato dal gioco):Angelo Volpone(il sottoscritto).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

thebestisangelo ha scritto:Gli awards di fine anno decisi da me alla mia squadra e gli ultimi due dal gioco:Immagine

Migliore dell'anno(dato da me):Reus
Bomber dell'anno:Reus(scarpa d'oro appunto)
Affare dell'anno:Gotze
Il più "migliorato"dell'anno:Schurrle
Miglior attacante:Reus
Miglior centrocampista:Gotze
Miglior difensore:Coentrao(sarebbe dovuto andare a Mertesacker,ma mi rompe sempre il cazzo quindi)
Miglior portiere:Ter Stegen
Partite più significative:Juve-Benfica(6-4),Juve-Barça(6-4),Juve-Bayern Monaco(0-1)
Avversario più ostico:Bayern Monaco
Giocatore più ostico:Rodrigo(Benfica)
Momento più shockante dell'anno:Pirlo che per tutta la stagione dice di ritirarsi ma all'ultimo mese ci ripensa
Momento più triste:Hummels venduto al Real Madrid/perdere in finale di Champions contro il Bayern
MEGALOL dell'anno:Rimpallo al 3 minuto del primo tempo di Reus che permette alla Juve di portarsi in vantaggio(contro il Benfica)
Il più "peggiorato":Buffon
Sfiga dell'anno:Muller infortunato dall'inizio della stagione per 6 mesi
Il più "in forma"dell'anno:Gotze/Reus(a pari merito,Dzeko se avesse giocato di più avrebbe vinto,idem Muller)
Miglior giocatore dell'anno(dato dal gioco):Reus
Miglior allenatore dell'anno(dato dal gioco):Angelo Volpone(il sottoscritto).
Forte il fatto di Pirlo :O.O

Nel frattempo aggiorno un po' sulla carriera che sto facendo col Notts County:purtroppo sono fuori da entrambe le coppe,J.Paint Trophy e Capitol One Cup.Nella prima,ho perso col Leeds(Serie B Inglese),2-1 ai supplementari.E' successo di tutto:io passo in vantaggio con Hughes,poi però loro pareggiano.Al 90',viene espulso un mio giocatore(mi pare Sheehan,o come si scrive).Calcio di rigore per il Leeds,Hugo Almeida però se lo fa parare.
Gioco tutto l'extra-time in inferiorità numerica,e alla fine perdo,per colpa di un altro rigore,stavolta trasformato.
Mentre in Capitol One(è una coppa riservata alle squadre di 3a e 4a divisione),perdo,sempre a 'sti cazzo di suplementari,1-0 col Leyton,squadra del mio stesso campionato.
Campionato in cui sono parecchio discontinuo,sono nel treno della lotta per i playoff,ma ne vinco una,e ne perdo due,oppure pareggio...la mia striscia migliore finora è stata di 3 vittorie consecutive.
Ieri ho cambiato modulo,son passato dal 4-3-3 al 4-3-1-2,e la prima partita l'ho vinta.Ho schierato Piazon trequartista,che mi ha ripagato con un gol,bissato poi dalla gran bella rete di Zoko.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Voi che dite, è meglio la Sampdoria o il Parma per una carriera con Fifa 13?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Voi che dite, è meglio la Sampdoria o il Parma per una carriera con Fifa 13?
La Samp

Anche se il Parma ha Biabiany :love:

RawIsJerichoAgain

chrisy2j ha scritto: La Samp

Anche se il Parma ha Biabiany :love:
Thanks. Entro Martedì dovrei cominciare la carriera.

thebestisangelo

Meglio la Samp.

Soprattutto per Estigarribbia,Poli(nella mia carriera a 88 :love: ),Maxi Lopez e Romero(ma in generale la Samp è un ottima squadra sul gioco).

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto:Meglio la Samp.

Soprattutto per Estigarribbia,Poli(nella mia carriera a 88 :love: ),Maxi Lopez e Romero(ma in generale la Samp è un ottima squadra sul gioco).
Per quanto riguarda la porta, dovrei comprare un nuovo portiere. Romero è una sega. Soprattutto rinforzerò il centrocampo.

Rispondi