WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
furio987

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da furio987 »

dohkolibra ha scritto: Di solito, da quanto mi ricordi, il "programma" del rilascio dei dlc bene o male esce fuori dopo l'uscita del gioco. Infatti sono sorpreso che già almeno 2 sono stati annunciati.

Sì hai ragione...speriamo che colmino le lacune con questi DLC e cheescano abbastasnza presto non come l'anno scorso che uscirono a Marzo gli ultimi :mad:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

dohkolibra ha scritto: Di solito, da quanto mi ricordi, il "programma" del rilascio dei dlc bene o male esce fuori dopo l'uscita del gioco. Infatti sono sorpreso che già almeno 2 sono stati annunciati.
il pack del day one lo annunciano prima, sempre se c'è anche quest'anno

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

TripleH is The GAME ha scritto:
il pack del day one lo annunciano prima, sempre se c'è anche quest'anno
Sì e dovrebbe avere 3 superstars, molti costumi alternativi e una storia da aggiungere nella modalità Attitude

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Speriamo che a sto giro la versione PS3 non manchi di parti di arena e riflettori come lo scorso anno, ma vabbè , se il gioco è fico di queste cose si può pure fare a meno.
Jericho dai video visti mi pare che abbia le spalle troppo larghe e dovrebbe essere più tozzo, però ricordo che anche in SvR 2011 c'era sta cosa ma nella versione PS3 era più o meno uguale alla realtà. Comunque il commento anche se dicono che l'hanno aggiustato mi pare faccia ancora schifo visto che durante le mosse finale a stento parlano, mah...

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

cavaliere oscuro ha scritto:
L'innovazione della mossa interrotta dopo che tutti gli utenti qui l'avevano annunciata come l'innovazione del secolo, si è dimostrata una grandissima cazzata! Non solo nei tag team, ma anche nei match a più uomini tipo triple threat match è impossibile eseguire mosse finali più lunghe (tombstone, last ride, AA, batista bomb, ecc. ecc. ecc.) perchè l'altro lottatore comandato dal computer ti attacca a testa bassa come un toro. Un mio parere, prima di qualsiasi altra introduzione simile onde evitare altre spiacevoli sorprese devono migliorare l'intelligenz artificiale. Ecco perchè vi dico che prima di fare proclami del tipo ''sarà il gioco più bello di sempre'' bisogna aspettare che esca e provarlo.
Alla fine è moooolto più realistico così eh,normalmente lo farebbero.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:
ma se permetti se ho una finisher in canna vorrei farla senza stare a ritentare miliardi di volte perchè un colione m la interrompe.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Phil is Wrestling ha scritto:
Boh, contenti voi...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

CM-Cena ha scritto: ma se permetti se ho una finisher in canna vorrei farla senza stare a ritentare miliardi di volte perchè un colione m la interrompe.
In effetti non ha tutti i torti, va bene che sarebbe più realistico quando te la interrompono, come in un match vero, ma altrettanto in un match vero non è che il wrestler deve stare a caricare un barra per poi fare la finisher, in un match reale la fa quando gli pare, e se liscia poi un momento subito dopo la può rifare.
Sono d'accordo pure io sul fatto, quindi, che se ho caricato una finisher, e la uso, vorrei che andasse a buon fine, altrimenti se un avversario mi interrompe allora il gioco mi deve "ridare" la finisher che non è andata a buon fine.
Discorso diverso se invece faccio la finisher, ma me la parano/evitano. Lì allora è logico che la finisher l'ho persa e devo ricaricarla.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dohkolibra ha scritto: In effetti non ha tutti i torti, va bene che sarebbe più realistico quando te la interrompono, come in un match vero, ma altrettanto in un match vero non è che il wrestler deve stare a caricare un barra per poi fare la finisher, in un match reale la fa quando gli pare, e se liscia poi un momento subito dopo la può rifare.
Sono d'accordo pure io sul fatto, quindi, che se ho caricato una finisher, e la uso, vorrei che andasse a buon fine, altrimenti se un avversario mi interrompe allora il gioco mi deve "ridare" la finisher che non è andata a buon fine.
Discorso diverso se invece faccio la finisher, ma me la parano/evitano. Lì allora è logico che la finisher l'ho persa e devo ricaricarla.
Ecco,questa sarebbe una bella quadra,che se ti interrompono la mossa ti rimane.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Per essere più realistico l'avversario dovrebbe stare a terra come minimo 7 secondo dopo un pedigree o un piledrive non 3

Hickem

Messaggio da Hickem »

Ma che merda è il comeback di Punk.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Hickem ha scritto:Ma che merda è il comeback di Punk.
Ma è esattamente quello che fa

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

C'è Nash! C'è Nash! :bike:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

per la questione interferire,io avrei messo la possibilità di bloccare gli attacchi e mosse degli avversari,solo tramite attacchi fisici senza prese,ad esempio così mi spiego meglio,match a 3,se gli altri due stanno facendo una presa e io voglio interferire li prendo a pugni,ma se invece voglio partecipare con chi sta eseguendo la mossa schiaccio il pulsante della presa e per le finisher boh io metterei la possibilità di farle in qualsiasi momento se si vuole parlare di realtà

Del rio 88
Città: Milano

Messaggio da Del rio 88 »

Ma hanno detto se toglieranno o miglioreranno il fatto che magari si può avere un conto di 3 dopo anche una mossa normale?

Rispondi