TW Users Awards | 2011 Edition
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
Chi ha debuttato quest'anno? Sto grandissimo cazzo.
Vai a fare in culo Blingo, tu e le tue cazzo di manie di protagonismo.
Mi dici tanto di voler bene e non menzioni neanche una parte del mio nick, anzi si, una volta sola, col punto alla fine della parola Paguro.
Ma vai a cagare.
Mi dici tanto di voler bene e non menzioni neanche una parte del mio nick, anzi si, una volta sola, col punto alla fine della parola Paguro.
Ma vai a cagare.
- James Butler
- Città: Tokyo
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
In realtà io volevo votarti nel feud of the year perché mi ricordavo un tuo feud. Ma a quanto pare non c'è o me lo sono scordato D:.Tarver ha scritto:Chi ha debuttato quest'anno? Sto grandissimo cazzo.
Ma vai a cagare.
Se non c'era Butler, eri il mio UOTY
@Butler: cazzo, mia sorella mi ha hackerato ancora l'account di James! Smetti di svelare i miei piani!
Il feud con Viper ha catalizzato l'estate.King of Bling Bling ha scritto:In realtà io volevo votarti nel feud of the year perché mi ricordavo un tuo feud. Ma a quanto pare non c'è o me lo sono scordato D:
Se non c'era Butler, eri il mio UOTY![]()
@Butler: cazzo, mia sorella mi ha hackerato ancora l'account di James! Smetti di svelare i miei piani!
Ah, e tutti quelli che citano il famoso "danielemido vs. forum", in realtà è tutto nato da me e da una mia ironia, per cui mi sento in parte vincitore di quel premio!
- James Butler
- Città: Tokyo
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Approfitto per augurare buon anno a James, Misdy, Paguro e gli altri, che prima mi son dimenticato (:
In realtà ti ho anche chiamato, ma da buon coglione hai preferito non rispondere, così ho dovuto ricorrere a uno scarno sms.Geno ha scritto:Tarver lo lovvo, mi ha anche mandato un messaggino con gli auguri
Volevo sentire a voce la tua reazione. Bah.
Butler, non potevi trovare associazione migliore per me. Akhenaton è la giusta raffigurazione!
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Quando avevi chiamato avevo la musica a palla in macchina.Tarver ha scritto:
In realtà ti ho anche chiamato, ma da buon coglione hai preferito non rispondere, così ho dovuto ricorrere a uno scarno sms.
Volevo sentire a voce la tua reazione. Bah.
Butler, non potevi trovare associazione migliore per me. Akhenaton è la giusta raffigurazione!
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Giusto per farmi i cazzi altrui, ma è vero che Pirola ti ha offerto da bere una volta o mi ricordo male ?Geno ha scritto:Tarver lo lovvo, mi ha anche mandato un messaggino con gli auguri
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
State attendendo con ansia questi risultati???
Siete più eccitati dell'ennesimo ritorno di Undertaker 4 giorni prima di Wrestlemania????
Siete più caldi di un pubblico X in un'arena Y degli USA durante l'entrata di Ezekiel Jackson???
State aspettando questi risultati con più trepidazione rispetto all'ennesima conquista del titolo del mondo da parte di Cena?
E allora eccoveli qui!!!!
Siete più eccitati dell'ennesimo ritorno di Undertaker 4 giorni prima di Wrestlemania????
Siete più caldi di un pubblico X in un'arena Y degli USA durante l'entrata di Ezekiel Jackson???
State aspettando questi risultati con più trepidazione rispetto all'ennesima conquista del titolo del mondo da parte di Cena?
E allora eccoveli qui!!!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR
MOD OF THE YEAR
FEUD OF THE YEAR
TOPIC OF THE YEAR
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Spoiler:
Spoiler: