LOLdmj ha scritto: Dupre per Batista ?
Brand War 2.0 - Locker Room
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: Brand War 2.0 - Locker Room
Intervengo solo per dire che sarebbe follia accettare.dmj ha scritto: Dupre per Batista ?
Me ne torno nel mio angoletto.
beh dai sia assomigliano pureAll-americanforever ha scritto: Intervengo solo per dire che sarebbe follia accettare.
@All, hai ragione. Dupre è troppo più forte di Batista. LOL.All-americanforever ha scritto: Intervengo solo per dire che sarebbe follia accettare.
- All-americanforever
D'ora in poi mi sta sul culo solo per questa tua affermazione. Anche se a malapena so chi è. E jobberà a JTG.Thumbtack Jack ha scritto:
@All, hai ragione. Dupre è troppo più forte di Batista. LOL.
Beh ma JTG è più forte di DupreAll-americanforever ha scritto: D'ora in poi mi sta sul culo solo per questa tua affermazione. Anche se a malapena so chi è. E jobberà a JTG.
- All-americanforever
- All-americanforever
Mi sono riletto i vecchi WWE Planet,e quando Dupree lottava per l'US con Cena ne parlavano come uno di sicuro avvenire.dmj ha scritto: Non scherzo
Poi sappiamo tutti che è finito a fare coppia con Kenzo Suzuki,ma mi era sembrato di capire che le potenzialità c'erano.
E ma JTG era un possibile campione di coppiaAll-americanforever ha scritto: Mi sono riletto i vecchi WWE Planet,e quando Dupree lottava per l'US con Cena ne parlavano come uno di sicuro avvenire.
Poi sappiamo tutti che è finito a fare coppia con Kenzo Suzuki,ma mi era sembrato di capire che le potenzialità c'erano.
- All-americanforever
Ma se lo sanno tutti che era Shad quello talentuoso dei Cryme Tyme.dmj ha scritto: E ma JTG era un possibile campione di coppia
E va behAll-americanforever ha scritto: Ma se lo sanno tutti che era Shad quello talentuoso dei Cryme Tyme.
- All-americanforever
Sei stato tu a spingermi a questo dicendo che JTG è più forte di Dupreedmj ha scritto: E va beh
Tral'altro eri ironico vero? Più scarso di JTG c'è solo Otunga
Anche Funaki grida vendettaAll-americanforever ha scritto: Sei stato tu a spingermi a questo dicendo che JTG è più forte di Dupree![]()
Tral'altro eri ironico vero? Più scarso di JTG c'è solo Otunga
Comunque ero ironico