Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN ha scritto:Il ppv lo continuerò forse domani perchè oggi ho proprio un'oretta stasera di tempo libero, ma uno dei match con la quale continuerò il ppv sarà 10 volte meglio del match di Action tra Kazarian e Richards!
Quindi menocbello dei miei ma la classifica?comincio io
1)Santino's fan
2)Phil is wrestling
3DAMN
4)All
1 Christian4ever
2 Santino's fan
3 Phil is Wrestling
4 DAMN
Tenterò di migliorare e di riscattare questa ultima posizione. Credo che il problema sia che non faccio abbastanza promo, vero? è che con questi personaggi non riesco tanto a immedesimarmi. Comunque, il promo time arriverà, statene certi.
All-americanforever ha scritto:1 Christian4ever
2 Santino's fan
3 Phil is Wrestling
4 DAMN
Tenterò di migliorare e di riscattare questa ultima posizione. Credo che il problema sia che non faccio abbastanza promo, vero? è che con questi personaggi non riesco tanto a immedesimarmi. Comunque, il promo time arriverà, statene certi.
No,i promo non contano tanto alemno nella mia votazione,contano i bei match e le belle storyline i promo li puoi fare(ad esempio piacciono a DAMN) o no(io e phil)
ps:sono primo
Cavolaccio comunque se mi va bene sono secondo,cerco di reclutare qualcuno per votare...no scherzo però che cavolo aveva il mio show di male?Mancanza di storyline?Finale ripetitivo(se è per quello è volontario il mio errore)?
christian4ever ha scritto:
No,i promo non contano tanto alemno nella mia votazione,contano i bei match e le belle storyline i promo li puoi fare(ad esempio piacciono a DAMN) o no(io e phil)
ps:sono primo
Piacciono a me perchè avete mai visto un tv show di wrestling (tipo raw, impact wrestling ecc...) con soltanto match? Che noia! I promo e i segmenti sono parte integrante dello show perchè sono le cose che ti fanno costruire le faide e fanno creare hype, non i match! Nella Road To Wrestlemania di quest'anno io l'ho trovato bellissima perchè c'erano praticamente soltanto promo e questo rese un hype incredibile! Quindi io continuo a dirlo che in un VERO e BUONO show di wrestling ci devono essere una maggioranza di promo e meno match! Perchè poi i bei match li fai nei ppv! Adesso avete capito la mia opinione?
Phil is Wrestling ha scritto:Cavolaccio comunque se mi va bene sono secondo,cerco di reclutare qualcuno per votare...no scherzo però che cavolo aveva il mio show di male?Mancanza di storyline?Finale ripetitivo(se è per quello è volontario il mio errore)?
Per me saresti primo per la qualità dello show ma ho già detto che considero di più uno show con più promo e dei match (tipo Christian4ever) che uno con praticamente soli match.
Phil is Wrestling ha scritto:Cavolaccio comunque se mi va bene sono secondo,cerco di reclutare qualcuno per votare...no scherzo però che cavolo aveva il mio show di male?Mancanza di storyline?Finale ripetitivo(se è per quello è volontario il mio errore)?
No,semplicemente io sono meglio
DAMn io faccio entrambi così mi votano
DAMN ha scritto:
Piacciono a me perchè avete mai visto un tv show di wrestling (tipo raw, impact wrestling ecc...) con soltanto match? Che noia! I promo e i segmenti sono parte integrante dello show perchè sono le cose che ti fanno costruire le faide e fanno creare hype, non i match! Nella Road To Wrestlemania di quest'anno io l'ho trovato bellissima perchè c'erano praticamente soltanto promo e questo rese un hype incredibile! Quindi io continuo a dirlo che in un VERO e BUONO show di wrestling ci devono essere una maggioranza di promo e meno match! Perchè poi i bei match li fai nei ppv! Adesso avete capito la mia opinione?
Tranquillo DAMN,ognuno ha i suoi gusti e poi i tuoi sono giustificati,io faccio pochi promo perchè non conosco i miei wresler,Già che ci siamo,chi è che mi linka la traduzione o il video di alcuni promo di Jeff heel in TNA?