TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Y2J Paguro »

Tramite il suo account di Twitter, Hulk Hogan, ha risposto a tutti coloro che non credevano potesse salire di nuovo sul ring:

"Questo è per tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile. Vi ho dimostrato che vi sbagliavate prendendo i miei bump dopo 8 operazioni alla schiena. Fottetevi".

Fonte: Wrestling Inc

Mi spiegate che diavolo di bump si è preso Hogan?
Poteva dire che il pubblico era coinvolto, che molti fans erano per lui o qualsiasi altra cosa volesse, ma dire che ha preso dei bump mi sembra francamente eccessivo...
Non ha preso nessun bump(a meno che non si considerino bump le 3 cadute effettuate dopo il pugno di Sting), per cui "tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile" e che si devono "fottere" avevano, SU QUESTO PUNTO, pienamente ragione.
Che poi mi si dica cosa c'è di male ad ammettere di non poter prendere colpi alla schiena dopo 8 operazioni....
Un signore proprio.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Non so se lo avete già fatto in mille pagine di topic ma...
... nessuno che commenta il fatto che, FINALMENTE, in TNA, due lottatori si prendono qualche secondo in più per chiudere un match dopo uno spot botchato?!
No perchè sovente ho visto dei botch clamorosi in TNA fatti passare come niente fosse... E si è visto che dopo la Senton venuta male Ray e Anderson al volo hanno accordato la Mic Check sul tavolo.
Ah dopo questo PPV Anderson esce CLAMOROSAMENTE rafforzato. Ora, con calma, riportatelo al top senza bruciarlo.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ihsahn ha scritto:Non so se lo avete già fatto in mille pagine di topic ma...
... nessuno che commenta il fatto che, FINALMENTE, in TNA, due lottatori si prendono qualche secondo in più per chiudere un match dopo uno spot botchato?!
No perchè sovente ho visto dei botch clamorosi in TNA fatti passare come niente fosse... E si è visto che dopo la Senton venuta male Ray e Anderson al volo hanno accordato la Mic Check sul tavolo.
Ah dopo questo PPV Anderson esce CLAMOROSAMENTE rafforzato. Ora, con calma, riportatelo al top senza bruciarlo.
Concordo, quando ha mancato la senton ho pensato "e mo che cazzo fanno?", ma sono stati bravissimi a trovare rapidamente un'alternativa valida e credibile.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Tramite il suo account di Twitter, Hulk Hogan, ha risposto a tutti coloro che non credevano potesse salire di nuovo sul ring:

"Questo è per tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile. Vi ho dimostrato che vi sbagliavate prendendo i miei bump dopo 8 operazioni alla schiena. Fottetevi".

Mi spiegate che diavolo di bump si è preso Hogan?
Poteva dire che il pubblico era coinvolto, che molti fans erano per lui o qualsiasi altra cosa volesse, ma dire che ha preso dei bump mi sembra francamente eccessivo...
Non ha preso nessun bump(a meno che non si considerino bump le 3 cadute effettuate dopo il pugno di Sting), per cui "tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile" e che si devono "fottere" avevano, SU QUESTO PUNTO, pienamente ragione.
Che poi mi si dica cosa c'è di male ad ammettere di non poter prendere colpi alla schiena dopo 8 operazioni....
Un signore proprio.
Beh ha semplicemente fatto il paragone con Bret Hart, uno che non può cadere per terra manco per sbaglio e rende tutti i suoi match una farsa perchè non può subire un singolo colpo. Evidentemente anche cadere a terra dopo un pugno è considerato un bump e Bret non è in grado di farlo.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Colosso ha scritto:
Beh ha semplicemente fatto il paragone con Bret Hart, uno che non può cadere per terra manco per sbaglio e rende tutti i suoi match una farsa perchè non può subire un singolo colpo. Evidentemente anche cadere a terra dopo un pugno è considerato un bump e Bret non è in grado di farlo.
Dov'è che avrebbe fatto il paragone con Bret Hart?

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Giorgiobass ha scritto: Dov'è che avrebbe fatto il paragone con Bret Hart?
non fargli domande cosi' complicate altrimenti esplode.
Ah cmq se quello di Hogan era un match Jenna Jameson e' vergine.
Y2J Paguro ha scritto:Tramite il suo account di Twitter, Hulk Hogan, ha risposto a tutti coloro che non credevano potesse salire di nuovo sul ring:

Quali bump? :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto: Dov'è che avrebbe fatto il paragone con Bret Hart?
L'ha fatto implicitamente, è sotto gli occhi di tutti la diversa riuscita dei 2 match.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Y2J Paguro ha scritto:"Questo è per tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile. Vi ho dimostrato che vi sbagliavate prendendo i miei bump dopo 8 operazioni alla schiena. Fottetevi".
... Hogan ... Colosso ...

:-

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
L'ha fatto implicitamente, è sotto gli occhi di tutti la diversa riuscita dei 2 match.
quale riuscita?hanno fatto cagare a spruzzo entrambi... :roll:

Y2J Paguro

What?89 ha scritto: Quali bump? :(
Ma infatti me lo sto chiedendo anche io... poi ribadisco "ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile"... è vecchio, pover'uomo, dobbiamo capirlo

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ma che culo c'hanno Mickie James e Velvet Sky? :emo:

-CmPunk-

Messaggio da -CmPunk- »

Dopo le parole che si sono scambiati tramite Twitter Hulk Hogan ed AJ Styles, non sembra esserci un ambiente troppo amichevole nel backstage della TNA per l'immortale. La maggior parte degli original infatti, è d'accordo con AJ Styles, sta dalla sua parte, e lo vede come un vero e proprio portabandiera e portavoce.
Proprio grazie a questa mentalità e a queste situazioni una federazione come la WCW è andata a puttane.Ciò conferma dunque la meschinità e l'ego del lottatore più mediatico della storia del wrestling,ma soprattutto del lottatore più incoerente della storia del wrestling ( e dopo di lui assolutamente ci metto Bret Hart che ancora oggi continua a rilasciare certe "perle" della madonna).Grazie a questa presa di posizione,lui e chi come lui,all'epoca hanno ammazzato una federazione coi controcazzi.Ora una sorte simile stà accadendo in TNA,dove certa gente (Aj Styles,Samoa Joe e Cristopher Daniels in primis),stà incominciando a scazzarsi di questa megalomania da 4 soldi utile solamente a creare malumori interni.Incredibile stà accadendo la stessa identica cosa della WCW dove ci fu l'esodo di gente come Jericho,Benoit e Guerrero che dovette fuggire per una situazione del cazzo come quella che stà animando ora la TNA.La Carter prima che capirà a che razza di folle ha dato carta bianca nella sua federazione sarà troppo tardi.Avrà pure dato maggior mediaticità alla federazione,ma Hogan se continua così veramente fà crollare la fed. di Orlando nel baratro,basti pensare che ha la stessa bacata mentalità di 11 anni fa con l'aggravante che ha quasi 60 e rotti anni e che è più egocentrico di allora.Datemi del blindhater di Hogan ,ma giorno dopo giorno mi stò rendendo conto che la TNA è in mano ad un visionario che si stà facendo terra bruciata intorno.Ripeto,la TNA stà rischiando il crollo come fu per la WCW.Citazione tratta da Fuga da Los Angeles "Più le cose cambiano più restano le stesse".
La cosa agghiacciante è che c'è anche un deja vu.Come all'epoca subentrò ad una certa Russo,ora subentra Lagana.Farà un ruolo differente,ma abbinate questi ultimi elementi tutt'altro che rincuoranti per la TNA : crisi economica che pare abbia colpito la federazione visto che la Panda Energy pare si stia scazzando del prodotto,Spike TV che non è soddisfatta dei rating (guarda se non è la volta "buona" che alla TNA gli levino anche quella tanto sospirata copertura televisiva),megalomania di Hogan e malumori interni di chi ha fatto la storia della TNA, e assunzione di un booker che deve fare qualcosa di nuovo nella federazione.Sarà una mia visione malata e contorta ma quanto cazzo mi ricorda la stessa situazione che ci fu in WCW.
Ultima modifica di -CmPunk- il 18/10/2011, 12:00, modificato 1 volta in totale.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Che bambino piccolo che si sta dimostrando Hogan....sembra che quelle cose le abbia scritte un utente, come quello con in avatar la tragica pippa di Venis o quello col teschio su sfondo bianco....che tristezza....
Possibile che uno a 60 anni non abbia ancora imparato nulla???

E il bello è che me la rifacevo con Styles per le sue risposte....

Qui mi sembrano tutti mezzi scemi...sul serio.

Y2J Paguro

The Prince of Punk ha scritto:Che bambino piccolo che si sta dimostrando Hogan....sembra che quelle cose le abbia scritte un utente, come quello con in avatar la tragica pippa di Venis o quello col teschio su sfondo bianco....che tristezza....
Possibile che uno a 60 anni non abbia ancora imparato nulla???

E il bello è che me la rifacevo con Styles per le sue risposte....

Qui mi sembrano tutti mezzi scemi...sul serio.
Quindi ora, almeno in parte, giustifichi le lamentele di Aj?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:
Colo, Bret Hart ha lottato con Vince a WM XXVI a metà card e in un 7vs7 a SS 2010, non ha lottto 1vs1, nel match + importante, o il 2°+ importante dopo quello per il titolo, a BFG, c'è una bella differenza

Rispondi