Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da john1094 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
1) Giapponese.

2) 90 a 10.

3) Tanto.

4) Nel midcarding.

5) I jappi non hanno barba.
Ma li capisci i promo?
O non sono cosi importanti come in WWE?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto: Ma li capisci i promo?
O non sono cosi importanti come in WWE?
Tendenzialmente la storyuline jappa classica è "io schienato te in tag match, tu campione, io sfido te" o "io sono più duro di te, no non è vero, io sfido". Perchè è visto come uno sport vero e proprio tanto che la loro Gazzetta dà a fine anno i premi al meglio dell'annata.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ChristiaNexus ha scritto:Sicuramente questa domanda sarà stata fatta miliardi di volte, ma in questi giorni su YouTube mi sono capitati vecchi video dei Rockers e volevo chiedere ai più anzianotti se avreste mai scommesso 1 centesimo su quel Shawn Michaels e la reazione che avete avuto nel corso degli anni vedendogli fare la carriera leggendaria che ha percorso.
avendo smesso di vedere la WWF nel 1994, nel 2003 rimasi molto colpito che quel midcarder 10 anni dopo fosse considerato un'icona

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Volevo fare una domanda sulle "ere" del wrestling: come viene chiamato il periodo che va dalla fine Dell era gimmick fino all'esplosione Dell attitude? Parlo del periodo che va circa dal 94 al 97

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto:Volevo fare una domanda sulle "ere" del wrestling: come viene chiamato il periodo che va dalla fine Dell era gimmick fino all'esplosione Dell attitude? Parlo del periodo che va circa dal 94 al 97
Ere WWE.
New Generation.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Vader_time! ha scritto:Volevo fare una domanda sulle "ere" del wrestling: come viene chiamato il periodo che va dalla fine Dell era gimmick fino all'esplosione Dell attitude? Parlo del periodo che va circa dal 94 al 97
Viene comunemente chiamata New Generation era, un era dove dopo l'abbandono di Hogan e dopo lo scandalo steroidi, l'uomo di punta divenne Bret Hart e iniziarono a costruire nuove star.

Iniziò in realtà dal'93 e vide l'ascesa di diversi performer "giovani" (da ciò New Generation) quali Michaels, lo stesso Hart, Razor Ramon e Undertaker

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Perché a Raw e nei relativi ppv il tavolo dei commentatori era vicino alla rampa e non a bordo ring, cosa che avveniva ai tempi invece a SD?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ragazzi,ma recentemente è uscito un libro intitolato 5 knuckle shuffle di stefano benzi?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,ma recentemente è uscito un libro intitolato 5 knuckle shuffle di stefano benzi?
"Recentemente" viene riportato come marzo 2007.
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... Benzi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Christian Peeps

Il fatto è che ho visto su un blog del 1 Luglio 2013 in cui diceva che Benzi aveva scritto questo libro e che era prossimo all'uscita,comunuqe grazie per la risposta

Christian Peeps

Ed eccomi con un altra domanda,scusate se rompo ma preferisco fare delle domande qua piuttosto che creare topic inutili,allora,inizi dicendo che di wrestling giapponese non so NULLA,quindi sto cercando di informarmi,e di capirne qualcosa,mentre leggevo un qualcosa sul wrestling Jappo,mi è come dire "venuta" una curiosità XD allora,ovviamente in Giappone il rating televisivo esiste,(come in tutto il mondo....credo)quindi mi chiedevo,ma la New Japan Pro Wrestling che è la più importante federazione Giapponese,quanto fa di rating televisivo?Di certo non voglio sapere tutti gli show quanto rating fanno ma almeno ggli show svolti recentemente quanto ratings hanno fatto?Stessa domanda per la NOAH e la All Japan Pro Wrestling,almeno rispondete a una di queste :asd: scusate per la domanda scusa ma è curiosità

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dopo tante discussioni seguite per pura curiosità. Scrivo oggi per la prima volta per sapere qualcosa sul gioco per PC Total Extreme Wrestling 2013. Sapete dirmi come scaricarlo / acquistarlo? E magari qualcosa in merito?
Grazie mille in anticipo ad eventuali risposte.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Ciao a tutti! Causa vacanze mi è stato impossibile seguire gli ultimi 3 Raw e gli ultimi 3 Smackdown. Mi sono rifatto con i report, ma c'è qualcosa che vale davvero la pena vedere?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Christian Peeps ha scritto:Ed eccomi con un altra domanda,scusate se rompo ma preferisco fare delle domande qua piuttosto che creare topic inutili,allora,inizi dicendo che di wrestling giapponese non so NULLA,quindi sto cercando di informarmi,e di capirne qualcosa,mentre leggevo un qualcosa sul wrestling Jappo,mi è come dire "venuta" una curiosità XD allora,ovviamente in Giappone il rating televisivo esiste,(come in tutto il mondo....credo)quindi mi chiedevo,ma la New Japan Pro Wrestling che è la più importante federazione Giapponese,quanto fa di rating televisivo?Di certo non voglio sapere tutti gli show quanto rating fanno ma almeno ggli show svolti recentemente quanto ratings hanno fatto?Stessa domanda per la NOAH e la All Japan Pro Wrestling,almeno rispondete a una di queste :asd: scusate per la domanda scusa ma è curiosità
Onestamente non ho trovato nulla con una ricerca sommaria, ma ci sono un paio di fatti di cui tenere conto.
- i ratings, presi di per sé, non hanno senso. Così come lo share italiano, sono dati relativi. Ad esempio, non so se sia ancora così, ma qualche anno fa la TNA faceva ascolti superiori alla WWE in UK. Ma la TNA era in chiaro e la WWE su Sky (peraltro trasmessa live, quindi in piena notte) - è lo stesso discorso che si può fare da noi per The Voice of Italy e X Factor.
- il puroresu, essendo connotato in senso molto più sportivo rispetto al pro americano, segue logiche diverse dalla "tirannia" della programmazione televisiva. Contano molto i grossi eventi live, in arene storiche, e i tornei (mi sembra ce ne siano quattro annuali al momento in NJPW, ma potrei sbagliare).
Lascio altre precisazioni (e chissà, magari la risposta esatta alla tua domanda) a chi segue il Giappone più di me.
Rob Hardy ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dopo tante discussioni seguite per pura curiosità. Scrivo oggi per la prima volta per sapere qualcosa sul gioco per PC Total Extreme Wrestling 2013. Sapete dirmi come scaricarlo / acquistarlo? E magari qualcosa in merito?
Grazie mille in anticipo ad eventuali risposte.
http://www.greydogsoftware.com/tew2013/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui c'è tutto. Se ti servono informazioni in italiano...be', il gioco è tutto in inglese in ogni caso! Comunque per qualsiasi curiosità specifica chiedi pure.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

@nicolasblaze Essendo nuovo ed essendo da cellulare non sono riuscito a quotare il tuo post. Comunque ti ringrazio molto e appena mi collegherò tramite computer ci darò un occhiata. Se ci fosse qualcosa che non dovessi capire chiederò aiuto sempre qui. Grazie ancora :beer:

Rispondi