Ma li capisci i promo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
1) Giapponese.
2) 90 a 10.
3) Tanto.
4) Nel midcarding.
5) I jappi non hanno barba.
O non sono cosi importanti come in WWE?
Ma li capisci i promo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
1) Giapponese.
2) 90 a 10.
3) Tanto.
4) Nel midcarding.
5) I jappi non hanno barba.
Tendenzialmente la storyuline jappa classica è "io schienato te in tag match, tu campione, io sfido te" o "io sono più duro di te, no non è vero, io sfido". Perchè è visto come uno sport vero e proprio tanto che la loro Gazzetta dà a fine anno i premi al meglio dell'annata.john1094 ha scritto: Ma li capisci i promo?
O non sono cosi importanti come in WWE?
avendo smesso di vedere la WWF nel 1994, nel 2003 rimasi molto colpito che quel midcarder 10 anni dopo fosse considerato un'iconaChristiaNexus ha scritto:Sicuramente questa domanda sarà stata fatta miliardi di volte, ma in questi giorni su YouTube mi sono capitati vecchi video dei Rockers e volevo chiedere ai più anzianotti se avreste mai scommesso 1 centesimo su quel Shawn Michaels e la reazione che avete avuto nel corso degli anni vedendogli fare la carriera leggendaria che ha percorso.
Ere WWE.Vader_time! ha scritto:Volevo fare una domanda sulle "ere" del wrestling: come viene chiamato il periodo che va dalla fine Dell era gimmick fino all'esplosione Dell attitude? Parlo del periodo che va circa dal 94 al 97
Viene comunemente chiamata New Generation era, un era dove dopo l'abbandono di Hogan e dopo lo scandalo steroidi, l'uomo di punta divenne Bret Hart e iniziarono a costruire nuove star.Vader_time! ha scritto:Volevo fare una domanda sulle "ere" del wrestling: come viene chiamato il periodo che va dalla fine Dell era gimmick fino all'esplosione Dell attitude? Parlo del periodo che va circa dal 94 al 97
"Recentemente" viene riportato come marzo 2007.Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,ma recentemente è uscito un libro intitolato 5 knuckle shuffle di stefano benzi?
Onestamente non ho trovato nulla con una ricerca sommaria, ma ci sono un paio di fatti di cui tenere conto.Christian Peeps ha scritto:Ed eccomi con un altra domanda,scusate se rompo ma preferisco fare delle domande qua piuttosto che creare topic inutili,allora,inizi dicendo che di wrestling giapponese non so NULLA,quindi sto cercando di informarmi,e di capirne qualcosa,mentre leggevo un qualcosa sul wrestling Jappo,mi è come dire "venuta" una curiosità XD allora,ovviamente in Giappone il rating televisivo esiste,(come in tutto il mondo....credo)quindi mi chiedevo,ma la New Japan Pro Wrestling che è la più importante federazione Giapponese,quanto fa di rating televisivo?Di certo non voglio sapere tutti gli show quanto rating fanno ma almeno ggli show svolti recentemente quanto ratings hanno fatto?Stessa domanda per la NOAH e la All Japan Pro Wrestling,almeno rispondete a una di queste :asd: scusate per la domanda scusa ma è curiosità
http://www.greydogsoftware.com/tew2013/" onclick="window.open(this.href);return false;Rob Hardy ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dopo tante discussioni seguite per pura curiosità. Scrivo oggi per la prima volta per sapere qualcosa sul gioco per PC Total Extreme Wrestling 2013. Sapete dirmi come scaricarlo / acquistarlo? E magari qualcosa in merito?
Grazie mille in anticipo ad eventuali risposte.