All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

Boh io avrei evitato un promo del genere, ma essendo Tony cringe Khan tutto diventa possibile e da quanto ho sentito è pure stato riempito di fischi dal pubblico di Chicago, cioè ma almeno aspettare si non essere in quella città. Sembrerebbe addirittura un work per quanto assurdo, ma è realtà.

Punk è comunque una persona di emme, l'ultimate Warrior dei nostri tempi. Ora immagino che andrà in WWE dove nel giro di pochi mesi farà nuovi casini perché alla lunga è inevitabile anche se magari a Stanford sapranno gestirlo meglio.

Voto al suo stint in AEW? 6/7 ha generato interesse, quello si. Alcuni suoi promo mi sono piaciuti. Non è un fallimento della AEW piuttosto è il fallimento della persona Brooks.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Banfer ha scritto: 03/09/2023, 3:42 Boh io avrei evitato un promo del genere, ma essendo Tony cringe Khan tutto diventa possibile e da quanto ho sentito è pure stato riempito di fischi dal pubblico di Chicago, cioè ma almeno aspettare si non essere in quella città. Sembrerebbe addirittura un work per quanto assurdo, ma è realtà.
Ieri Khan ha detto pubblicamente che avrebbe fatto di tutto per far sapere pubblicamente lo status di punk con la compagnia prima di all out, lo ha fatto e non va bene? Io capisco sia sul cazzo però davvero il bias anti cocaine è un filo fuori controllo :almostlaughing:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

E se fosse un angle ? Perché se non lo é domani notte si rischia davvero

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Camilloy2j93 ha scritto: 03/09/2023, 3:55 E se fosse un angle ? Perché se non lo é domani notte si rischia davvero
Ti sei guardato JD McDonald?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/09/2023, 3:59 Ti sei guardato JD McDonald?
Conosco solo un grande scrittore con quel nome

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 03/09/2023, 3:55 E se fosse un angle ? Perché se non lo é domani notte si rischia davvero
Punk che appare ad All Out gridando: " E' una burla!! giochi di ponte!! "

Non ci sperare.

Banfer

Messaggio da Banfer »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2023, 3:51 Ieri Khan ha detto pubblicamente che avrebbe fatto di tutto per far sapere pubblicamente lo status di punk con la compagnia prima di all out, lo ha fatto e non va bene? Io capisco sia sul cazzo però davvero il bias anti cocaine è un filo fuori controllo :almostlaughing:
Guarda che io sono un fan AEW e ringrazio Khan per tutto. Però io avrei evitato questa uscita rimandandola al post Chicago. Tanto Punk non era nella card di all out e secondo diverse speculazioni lui e Perry erano sospesi. Lo licenzi dopo all out, altrimenti rischi che la gente ti boicotta lo show.
Poi onestamente piuttosto che mandare lui on screen a fare annunci, che cerchino una personalità più adatta al compito.

Sasori
Città: Milano
Has thanked: 15 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Sasori »

Dispiace, ma evidentemente era diventata una situazione insostenibile nel backstage.
A 45 anni dovrebbe prevalere il raziocinio, Punk ha dimostrato di essere ancora troppo impulsivo.

Tracciare un bilancio della sua esperienza non è semplice.
A livello economico, a mio avviso Punk non ha dimostrato di essere la macchina da soldi perfetta che molti credevano.

Se guardiamo l'appeal e i biglietti venduti, in America il nome di Punk funziona bene in alcuni territori e in molti altri decisamente meno.
A livello di merchandising regge ancora, se invece guardiamo i buyrates dei PPV Punk non ha dato una spinta così forte.
Paradossalmente, Adam Cole ha fatto meglio in questo senso.

Gli ascolti televisivi si sono sgonfiati dopo le prime settimane di (comprensibile) curiosità.
Al netto di un contratto super oneroso (3 milioni l'anno).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

L'AEW ha battuto il cancro, finalmente.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Aspetto la reazione di CM Punk su Youtube, dove dirà "say that to your mother, say that to the lawyer".

Comunque se hanno licenziato solo lui, e non JB, significa che:

1. CM P. è stato licenziato per tutte le cavolate che ha fatto nel corso di quest'ultimo anno.
2. Ha esagerato proprio nei confronti di TK e di altri wrestler.

Curioso anche di sapere come la prenderanno gli FTR, e se saranno professionisti o meno.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

peppepinzu ha scritto: 03/09/2023, 8:33 Aspetto la reazione di CM Punk su Youtube, dove dirà "say that to your mother, say that to the lawyer".

Comunque se hanno licenziato solo lui, e non JB, significa che:

1. CM P. è stato licenziato per tutte le cavolate che ha fatto nel corso di quest'ultimo anno.
2. Ha esagerato proprio nei confronti di TK e di altri wrestler.

Curioso anche di sapere come la prenderanno gli FTR, e se saranno professionisti o meno.
Ricordati per quello che si sa è punk ad aver alzato le mani per primo e anche unico. Perry non ha mai risposto fisicamente alla cosa.

Perciò perché doveva essere licenziato? Per “aver provocato” punk?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma sarà stato licenziato perché ha minacciato fisicamente Tony, non perché ha menato Jungle Kid

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Banfer ha scritto: 03/09/2023, 3:42 Boh io avrei evitato un promo del genere, ma essendo Tony cringe Khan tutto diventa possibile e da quanto ho sentito è pure stato riempito di fischi dal pubblico di Chicago, cioè ma almeno aspettare si non essere in quella città. Sembrerebbe addirittura un work per quanto assurdo, ma è realtà.

Punk è comunque una persona di emme, l'ultimate Warrior dei nostri tempi. Ora immagino che andrà in WWE dove nel giro di pochi mesi farà nuovi casini perché alla lunga è inevitabile anche se magari a Stanford sapranno gestirlo meglio.

Voto al suo stint in AEW? 6/7 ha generato interesse, quello si. Alcuni suoi promo mi sono piaciuti. Non è un fallimento della AEW piuttosto è il fallimento della persona Brooks.
E avere il pubblico di Chicago che canta CM Punk per tutto lo show e deluso alla fine perché non è apparso?
Ha fatto la scelta giusta, sapeva che si sarebbe beccato i fischi, ma ha scelto di fare la figura dell'onesto e del "fan come voi" come da lui detto.

Sicuro tornerà in WWE, farà una vagonata di soldi, li farà fare a loro, buon per tutti. Io da fan lo preferivo in AEW.

La scelta di Khan è stata tagliarsi le gambe, Punk era più grosso della AEW, ma una scelta dal loro punto di vista necessaria.
L'atteggiamento di Punk sarebbe stata la base nel backstage di qualsiasi epoca di wrestling, l'ultimo arrivato che manca di rispetto così platealmente al veterano, non nella AEW del 2023.
Se poi ha attaccato Khan (mentre scrivo non so di preciso cosa si sono detti) non ha compiuto una mossa astuta.
Mi piacerebbe fare un parallelo tra Tony e Vince, ma si finirebbe nel frivolo e nelle speculazioni. Ma anche tra un Tony e un HHH.

Fa male rivedere i promo di HHH con Punk e capire che le PipeBomb andavano nel verso opposto :addolorato:

Banfer

Messaggio da Banfer »

A me una cosa che comunque ha dato fastidio di Punk è che il suo nome è presente per ben due volte nell'albo d'oro del titolo AEW, più il Real Title che credo verrà cestinato da domani. Mentre Danielson che ha fatto moooolto più di lui e sta dando un contributo importante anche dietro le quinte, non ha mai vinto nulla. Ecco, spero che prima o poi possano rimediare, anche perché la carriera di Bryan potrebbe durare ancora poco.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/09/2023, 0:40 Basta portare Joe a testimoniare ed ecco che lui e Punk non saranno mai più amici.
non è che a chi ha testimoniato per lui sia andata tanto meglio

Rispondi