WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

SNM UOTC ha scritto: 07/04/2024, 7:55 Guntherone che perde in maniera anticlimatica dopo un regno da record :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
I titoli di coppi a due coppie di merda :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Quindi stasera fingerpoke of doom di the Rock su Reigns ? :almostlaughing:

p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.
Vabbè dai per la storyline col JD era palese che almeno i titoli di Raw li prendevano gli Awesome Truth, si può discutere su quelli di SD ma confido che sia giusto per dare i nuovi campioni in pasto ai britannici (e le fasi post-stacco titoli fanno annusare questo scenario per cui....).

Effettivamente è una cosa che ho notato pure io non solo stanotte ma pure nelle ultime apparizioni di Reigns in generale. Mi sa tanto (anche in virtù del discorso di introduzione di Paul Heyman) che alla fine stasera perderà, faranno il match con Dwayne e chi s'è visto s'è visto. Dispiacerebbe perderlo ora che finalmente ha un personaggio che funziona e non viene rigettato dopo anni di gestione disastrosa ma non lo biasimerei se pensasse prima alla salute.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Chi parla di rigetto a Cody mi chiedo se negli ultimi mesi ha visto almeno un minuto di show settimanali, perché per qualche fischietto negli scambi con The Rock pare che siamo al disastro.

Cheating ti prego non venire a mistificare pure qui .:smile6:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 07/04/2024, 8:50 Chi parla di rigetto a Cody mi chiedo se negli ultimi mesi ha visto almeno un minuto di show settimanali, perché per qualche fischietto negli scambi con The Rock pare che siamo al disastro.

Cheating ti prego non venire a mistificare pure qui .:smile6:.
vediamo stasera e domani :clap:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Infatti quando la gente fischiò The Rock per tifare Hogan, mi dicono dalla regia che The Rock fu rigettato.

Non è che il fan medio del wrestling è un pirla che si bagna perché sul ring arriva il 50enne di turno che lo fa dicentare di nuovo adolescente.

Posto che il pubblico ha fatto cagare in generale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il punto è che c'è tutto un pregresso di indignazione per il quale si è detto che qualora The Rock si fosse preso il main event sarebbe successo il devasto totale peggio di un mancato ME di Bryan alla 30, manco stessimo parlando di Batista e Orton.

E invece arriviamo ad un altro main event dove The Rock è l'unico che sprigiona Carisma ed è l'unico che viene tifato (protagonista assoluto della Road) mentre alla fine della fiera Cody è sembrato il Cody 2.0 dell'AEW che non lo vuole nessuno. Non reggendo minimamente il confronto.

Stanotte vincerà perché Roman non si regge più in piedi, ma è una vicenda questa piena di ipocrisia.

PaulSacz ha scritto: 07/04/2024, 9:00 Infatti quando la gente fischiò The Rock per tifare Hogan, mi dicono dalla regia che The Rock fu rigettato.

Non è che il fan medio del wrestling è un pirla che si bagna perché sul ring arriva il 50enne di turno che lo fa dicentare di nuovo adolescente.

Posto che il pubblico ha fatto cagare in generale.
Ma qui non siamo neanche lontanamente a quei livelli, si parla di qualche sparuto fischio negli scambi con Rock, non scherziamo.
Che poi quando Dwayne ha colpito Cody con la cinghiata sono partiti i boo, non è che s'è preso un pop, per dire.
Ma, al solito, forum di TW being forum di TW.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

deadman3:16 ha scritto: 07/04/2024, 9:10 Ma qui non siamo neanche lontanamente a quei livelli, si parla di qualche sparuto fischio negli scambi con Rock, non scherziamo.
Che poi quando Dwayne ha colpito Cody con la cinghiata sono partiti i boo, non è che s'è preso un pop, per dire.
Ma, al solito, forum di TW being forum di TW.
Ma infatti il mio era un parallelismo iperbolico.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Drew che fine ha fatto? Io pensavo dopo il segmento con Heyman di vederlo apparire nel main event.

Secondo me Cody potrebbe perdere stanotte oppure subire l'incasso (ad esempio dopo tradimento di Seth, soprattutto se questo perde il titolo)

Odio la wwe che continua a trattare le giapponesi come se fossero delle creatine-clown, soprattutto vedere Kairi così, Asuka é un miracolo come riesca ad esser sempre over nonostante il trattamento che subisce ogni 3x2

AFM2000 ha scritto: 07/04/2024, 9:09 Il punto è che c'è tutto un pregresso di indignazione per il quale si è detto che qualora The Rock si fosse preso il main event sarebbe successo il devasto totale peggio di un mancato ME di Bryan alla 30, manco stessimo parlando di Batista e Orton.

E invece arriviamo ad un altro main event dove The Rock è l'unico che sprigiona Carisma ed è l'unico che viene tifato (protagonista assoluto della Road) mentre alla fine della fiera Cody è sembrato il Cody 2.0 dell'AEW che non lo vuole nessuno. Non reggendo minimamente il confronto.

Stanotte vincerà perché Roman non si regge più in piedi, ma è una vicenda questa piena di ipocrisia.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Spoiler:
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque io avrei potuto capire il dubbio sulla possibile vittoria di Cody qualora stanotte avessero vinto lui e Seth ma, alla luce del fatto che ha perso e pure sporchissimo, mi spiegate questa vostra convinzione sulla vittoria di Reigns nella Night 2?

Piccola parentesi: mi spiegate perché le cinghiate non valgono per la qualifica? È una cosa che è sempre avvenuta nel Wrestling e non mi spiego il perché, è comunque un oggetto contundente. :perplesso:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

PaulSacz ha scritto: 07/04/2024, 9:33 Comunque io avrei potuto capire il dubbio sulla possibile vittoria di Cody qualora stanotte avessero vinto lui e Seth ma, alla luce del fatto che ha perso e pure sporchissimo, mi spiegate questa vostra convinzione sulla vittoria di Reigns nella Night 2?

Piccola parentesi: mi spiegate perché le cinghiate non valgono per la qualifica? È una cosa che è sempre avvenuta nel Wrestling e non mi spiego il perché, è comunque un oggetto contundente. :perplesso:
Perché Rock ha minacciato l'arbitro. Ci sono stati almeno tre momenti in cui il match andava fermato per squalifica

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Parlando dell'evento in generale, abbastanza deludente. Comunque supera il 6,5/7 in generale, ma nessun match ha superato e nemmeno raggiunto l'8, e di match che avrebbero potuto raggiungere tale valutazione ce c'erano eccome.

Buono ma deludente l'opener, carino il ladder ma senza veri e propri spot da ricordare (ma bello il WrestleMania moment per R-Truth, se lo merita visto il lavorone fatto in questi anni), terribile lo scontro fratricida tra i gemelli (si son tirati addosso solo superkick, poi un momento carino di dramma dove Jimmy si finge pentito e basta), dimenticabilissimi i match tra latini e quello tra donne, mentre il Main Event è stato ricco di dramma e phatos ma TROPPO LUNGO, e con troppi tempi morti. Ci credo che The Rock neanche abbia sudato, visto che a ogni mossa stava cinque minuti a riprendere fiato.

Il match migliore della serata è stato quello per il titolo Intercontinentale, ma nonostante questo è stata una delusione. Non andiamo sopra il 7+ e ha funzionato solo per il drammone finale dove Sami, da buon Underdog qual è, sopravvive alla cannonate e vince con il cuore. Alla faccia del finale anticlimatico, come sarebbe dovuto finire il regno di Gunther? Con Godzilla che spare il raggio atomico? I regni prima o poi finiscono e questo è finito con una bella storia, raccontata bene e con un finale in crescendo. Meglio così che con la vittoria di un Lesnar che non se ne sarebbe fatto nulla.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Impreza ha scritto: 07/04/2024, 9:42 Perché Rock ha minacciato l'arbitro. Ci sono stati almeno tre momenti in cui il match andava fermato per squalifica
Dico, oltre al caso specifico, in generale. Le cinghiate, se non erro, non vengono mai sanzionate dall'arbitro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 07/04/2024, 9:33 Comunque io avrei potuto capire il dubbio sulla possibile vittoria di Cody qualora stanotte avessero vinto lui e Seth ma, alla luce del fatto che ha perso e pure sporchissimo, mi spiegate questa vostra convinzione sulla vittoria di Reigns nella Night 2?

ma non vince mica...anche perchè pare chiaro che si prenderà una pausa bella lunga.
l'unica variabile è Cawdy inadeguato a fare da campione e the Rock pronto con il fingerpoke of doom nel taschino :almostlaughing:

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Insomma, la prima è andata così, vediamo stasera se sta seconda serata cambierà qualcosa.

Piccolo appunto , ho sempre tifato Gunther per via di come ha affrontato tutti questi match, ho solo avuto l'impressione che la vittoria di Sami sia una sorta di contentino per quel che poteva essere il match contro Reigns.

E ora Gunther merita di fare il passo successivo.

Rispondi