Vabbè dai per la storyline col JD era palese che almeno i titoli di Raw li prendevano gli Awesome Truth, si può discutere su quelli di SD ma confido che sia giusto per dare i nuovi campioni in pasto ai britannici (e le fasi post-stacco titoli fanno annusare questo scenario per cui....).SNM UOTC ha scritto: ↑07/04/2024, 7:55 Guntherone che perde in maniera anticlimatica dopo un regno da record![]()
![]()
![]()
I titoli di coppi a due coppie di merda![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi stasera fingerpoke of doom di the Rock su Reigns ?
p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.
Effettivamente è una cosa che ho notato pure io non solo stanotte ma pure nelle ultime apparizioni di Reigns in generale. Mi sa tanto (anche in virtù del discorso di introduzione di Paul Heyman) che alla fine stasera perderà, faranno il match con Dwayne e chi s'è visto s'è visto. Dispiacerebbe perderlo ora che finalmente ha un personaggio che funziona e non viene rigettato dopo anni di gestione disastrosa ma non lo biasimerei se pensasse prima alla salute.