Anche il resto si fa guardare, Garcia-Kingston e Danielson-King sono dei buoni match per quanto "fini a sè stessi". Su DG fanno però un passo avanti e immediatamente uno indietro.
Piccoli passi anche per May-Storm, mentre il No DQ tra Edge e Christian mi lascia perplesso (considerando che Christian ha una stable alle spalle).
Lee che dice "la mia pazienza sta finendo" a Cage teraLOL, alla fine è passato solo un anno e passa dallo split con Strickland. Poi vabè, magari danno un minimo di senso allo stint di Lee, però ecco un altro esempio di timing completamente fuori di cervello.
Eh oh, chiaro che il match di coppia ha una stipulazione forzata (mettici come scusa che stavano in Texas), però almeno non hanno rischiaro di uccidersi. Il punto è che sembra sempre che, in mancanza di una scrittura solida, si preferisca andare di shock value e via.
JG92 ha scritto: ↑17/12/2023, 17:30
FTR/HOB sarebbe stato molto interessante con i titoli di mezzo. La scelta di dropparli a Starks/Big Bill diviene ogni giorno sempre più insensata, soprattutto dopo le difese titolate precedenti (BC e Young Bucks). Una conclusione anticlimatica ed indegna.
Eh, se scrivessero qualcosa di interessante me lo accollerei tranquillamente senza le cinture, il problema è che temo finisca con i soliti 2-3 elementi messi lì e spacciati per rivalità.
Come ho già detto in qualche altro topic, la gestione dei titoli di coppia è stata problematica da troooppo tempo, ma tutto quello che hanno fatto con Bill & Starks è uscito di merda (di nuovo, si cerca lo shock value e basta). E, soprattutto, nel frattempo non hanno costruito chissà che alternative.