WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Un po' come la Night 1 (ma forse un po' inferiore) non lo definirei proprio un "buono" show, ma in compenso ho proprio avvertito il lato pomposo/entertainment che uno show come WrestleMania dovrebbe trasmettere.
Malgrado diverse scelte abbastanza particolari posso dire di essermi divertito. A parte il soporifero main event, SEMPRE LA STESSA ROBA, che palle.
Poi, Edge vs Styles mi è piaciuto ma forse mi sarei aspettato qualcosina di più. In genere penso che i match di Edge dal suo ritorno siano più lunghi del necessario, e forse direi la stessa cosa anche per questo.
Intrigante questa nuova stable con Priest, spero vi aggiungano almeno un altro membro.
Theory e McAFee non hanno fatto male, ma che tristezza vedere il pupillo battuto, e poi quello che l'ha battuto perde contro VINCE MCMAHON.
A quel punto non era manco quotato Austin che arrivava e Stunner a Vince. Vabbé, ci sta, ma la vittoria a Theory l'avrei data.
Zayn vs Knoxville nella sua trashosita mi ha divertito abbastanza.
New Day vs Sheamus e Holland facevano meglio a tenerlo fuori, o quantomeno nel kick-off, non c'entrava assolutamente nulla. Butch nella sua esagerazione mi fa ridere.
Tag team femminile, yawn.
Match tra Lashley ed Omos che è stata più o meno la roba che mi aspettavo, ma mi fa piacere che non abbiano fatto jobbare Lashley. Dai, ora Omos è stato sia buttato giù che ha perso, rimettetelo a fare il bodyguard di qualcuno e non pensate mai più di pusharlo singolarmente.
Opener divertente, con conferma degli RK-Bro che non mi aspettavo.
Malgrado diverse scelte abbastanza particolari posso dire di essermi divertito. A parte il soporifero main event, SEMPRE LA STESSA ROBA, che palle.
Poi, Edge vs Styles mi è piaciuto ma forse mi sarei aspettato qualcosina di più. In genere penso che i match di Edge dal suo ritorno siano più lunghi del necessario, e forse direi la stessa cosa anche per questo.
Intrigante questa nuova stable con Priest, spero vi aggiungano almeno un altro membro.
Theory e McAFee non hanno fatto male, ma che tristezza vedere il pupillo battuto, e poi quello che l'ha battuto perde contro VINCE MCMAHON.
A quel punto non era manco quotato Austin che arrivava e Stunner a Vince. Vabbé, ci sta, ma la vittoria a Theory l'avrei data.
Zayn vs Knoxville nella sua trashosita mi ha divertito abbastanza.
New Day vs Sheamus e Holland facevano meglio a tenerlo fuori, o quantomeno nel kick-off, non c'entrava assolutamente nulla. Butch nella sua esagerazione mi fa ridere.
Tag team femminile, yawn.
Match tra Lashley ed Omos che è stata più o meno la roba che mi aspettavo, ma mi fa piacere che non abbiano fatto jobbare Lashley. Dai, ora Omos è stato sia buttato giù che ha perso, rimettetelo a fare il bodyguard di qualcuno e non pensate mai più di pusharlo singolarmente.
Opener divertente, con conferma degli RK-Bro che non mi aspettavo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Riassunto di un anno della WWE:
anche un orologio rotto, segna l'ora giusta due volte al giorno
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Ah, mi sono scordato: Vince ha ufficialmente tolto alla moglie il premio di Stunner presa peggio di sempre 

- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Posso dire che pure Omos Lashley mi è piaciuto? Mi aspettavo una roba alla Mark Henry contro Ryback, invece buon match pure quello, considerando i limiti di Omos
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Peggio la seconda serata della prima (che per me, a parte due match notevolissimi che la rendono indimenticabile, era stata abbastanza piatta).
Il main event non so quanto sia stato condizionato da questo presunto infortunio di Reigns, ma comunque è sempre il solito match tra Reigns e Lesnar. Spero di non vederli mai più sullo stesso ring, basta.
Per il resto per me molto buono Edge vs. AJ Styles anche se il finale mi ha convinto poco. Più divertente del previsto Zayn vs. Knoxville, che però è comunque una roba che col wrestling c'entra molto poco. Male male male il modo in cui hanno trattato Theory (specie considerato che ha appena umiliato il campione U.S. in tutti i modi possibili) e tutta la manfrina dopo il match con Vince e Austin. A McAfee però gli si vuole sempre un gran bene.
Il resto è stato tutto skippabilissimo, compreso il match per i titoli di coppia che secondo molti doveva essere un turning point fondamentali con la rottura degli RKBro e invece non sposta di un millimetro la storia.
Ah, quasi dimenticavo: grazie Lashley. Ora mettessero Omos a fare i balletti con Great Khali, lo relegassero al 24/7 Title o, meglio ancora, lo rimandassero a casa.
Il main event non so quanto sia stato condizionato da questo presunto infortunio di Reigns, ma comunque è sempre il solito match tra Reigns e Lesnar. Spero di non vederli mai più sullo stesso ring, basta.
Per il resto per me molto buono Edge vs. AJ Styles anche se il finale mi ha convinto poco. Più divertente del previsto Zayn vs. Knoxville, che però è comunque una roba che col wrestling c'entra molto poco. Male male male il modo in cui hanno trattato Theory (specie considerato che ha appena umiliato il campione U.S. in tutti i modi possibili) e tutta la manfrina dopo il match con Vince e Austin. A McAfee però gli si vuole sempre un gran bene.
Il resto è stato tutto skippabilissimo, compreso il match per i titoli di coppia che secondo molti doveva essere un turning point fondamentali con la rottura degli RKBro e invece non sposta di un millimetro la storia.
Ah, quasi dimenticavo: grazie Lashley. Ora mettessero Omos a fare i balletti con Great Khali, lo relegassero al 24/7 Title o, meglio ancora, lo rimandassero a casa.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Peccato che se la WWE non vuole togliere le cinture a Reigns i vari Edge, Cody, Drew, Rollins, Lashley, ecc si attaccano ampiamente al membro.laOch ha scritto: ↑04/04/2022, 10:51 Chi ha vinto? Edge e Cody. Secondo me potrebbero essere loro i due prossimi campioni. Avrebbero entrambi la storia giusta per andare per lo Universal Championship (Edge) e per il WWE Championship (Cody).
Questo ovviamente se, come si presume, non vogliano rendere definitiva l'unificazione delle cinture.
A questi due nomi ovviamente si aggiunge Drew, che però boh non vedo ancora lanciato verso il titolo mondiale.
Domanda seria: il ritorno di Lesnar a cosa è servito se non a elevare (un'altra volta) reigns?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Night 2 che non regge il confronto con la Night 1.
Continua la road di Reigns per il record di ME più brutti mai combattuti nella storia di WM. Penso che in una eventuale Top 10, 4 match siano tutti suoi.
E già mi sale l'ansia per il ME del prossimo anno contro Rock.
Reigns ha davanti a se Drew e Cody. La WWE deve solo scegliere, chiunque dei due sarebbe perfetto per detronizzare il campione.
Il resto dello show si compone di un buon contorno (RKBro, Zayn-Knoxville) e un discreto Edge-AJ che comunque non è niente di speciale. MI sarei evitato un'altra irruzione di Austin, dopo ieri.
Continua la road di Reigns per il record di ME più brutti mai combattuti nella storia di WM. Penso che in una eventuale Top 10, 4 match siano tutti suoi.
Reigns ha davanti a se Drew e Cody. La WWE deve solo scegliere, chiunque dei due sarebbe perfetto per detronizzare il campione.
Il resto dello show si compone di un buon contorno (RKBro, Zayn-Knoxville) e un discreto Edge-AJ che comunque non è niente di speciale. MI sarei evitato un'altra irruzione di Austin, dopo ieri.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
stardust in quale universo può risultare credibile contro colui che ha battuto tutti,compreso lesnar? va bene che la wwe è capace di tutto però ecco a una certa il limite andrebbe raggiunto....pensare che bastava far pinnare austin a KO per avere l avversario perfetto...Big Evil ha scritto: ↑04/04/2022, 12:17 Night 2 che non regge il confronto con la Night 1.
il resto dello show è pieno di non wrestler o vecchi che tolgono spazio ai due campioni Usa e Intercontinentale...
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La soluzione più logica è fare un doppio match e sfruttare il fatto che Reigns è stanco per fargli perdere il secondo.peckos85 ha scritto: ↑04/04/2022, 12:24 stardust in quale universo può risultare credibile contro colui che ha battuto tutti,compreso lesnar? va bene che la wwe è capace di tutto però ecco a una certa il limite andrebbe raggiunto....pensare che bastava far pinnare austin a KO per avere l avversario perfetto...
La soluzione più WWesca sarà fargli vincere qualunque match fino al ritorno di the rock
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ragazzi ma era un match di unificazione. Non possono dividere i due titoli perché sono diventati un solo titolo, come fu nel 2013/2014 quando unificarono il WWE Title con il WHC.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ci sono stati dei bei momenti anche nella Night 2, su tutti McAfee che è semplicemente troppo figo per chiunque e la fagiolata con Knoxville che è stata molto divertente. Il resto trascurabile, meglio la Night 1, in generale una mezza cagata. Main event orribile, a parte l'infortunio di Reigns, è stato il solito spam di suplex e finisher che dopo 50 volte anche basta. Serata deludente, quella scorsa invece mi era piaciuta. McMahon osceno.
Ora ci pensa Cody
Ora ci pensa Cody