WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

KaiserSp ha scritto: 26/03/2022, 12:48 un match tra McIntyre e Owens, costruito in modo tale che chi perde lo faccia almeno a testa alta, è molto meglio che essere una delle tante vittime dei segmenti di un ex wrestler anziano
Ma ancora col wrestler anziano?

Comunque gli insider parlano "dell'anziano" in forma strepitosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 26/03/2022, 12:50 Sinceramente questo post mi sembra un arrampicata sugli specchi bella e buona.

Quindi chiunque debba jobbare a 'Mania dovrebbe tirarsi indietro? A parte il fatto che non è detto che tra lui e Drew sarebbe stato Owens a jobbare, stiamo pur sempre parlando di un match ipotetico, il pensare che se si è "vittima sacrificale" allora meglio qualsiasi altra cosa vuol dire minare uno dei fondamenti del wrestling.

Sul rookie non punteranno perchè hanno deciso che del vecchio nxt ormai bocciano tutti a prescindere, così ovvio che il match diventa inutile. Magari gli davi un'opportunità con qualcuno di valido con cui lavorare e il rookie diventava qualcuno su cui puntare.

Poi scusa dev'essere il wrestler a scegliere cosa fare o la fed in base a quello che vuole offrire? Secondo questa logica ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare, a questo punto allora diano le due notti a quelli di CYN.

Comunque io non dico che l'interazione con Austin non debba essere fatta dico solo che se questa sarà fine a sè stessa allora tanto meglio darla a qualcuno che in ring ti offrirebbe di più e usare Owens per impreziosire la card.
McIntyre deve essere ripushato da face per puntare al titolo in futuro, l’obiettivo non è fargli fare bei matchoni con performer capaci ma mettergli contro uno con un heat indecente addosso per fargli fare bella figura distruggendolo.
L’ottica del push a McIntyre è chiaramente questa, da mesi, giusta o sbagliata che sia (a me non piace ma non è il punto).

Su Butch non rispondo perché davvero, è grasso che cola che non ci sia più Strowman o gli avrebbero fatto fare la figura di Gulak (a me non piace ma non è quello il punto).

Poi, io non ho parlato solo della prospettiva di Owens, ma anche di quello del pubblico, che se deve scegliere tra ste m opzioni e un’interazione tra Owens e Austin non ho dubbi che sia molto più interessata dalla seconda.

WM è uno show di varietà, non è solo una questione di match con alto workrate, ma anche di intrattenimento comico, siparietti parlati, run in di celebrità, etc.
In un contesto del genere un one on one senza nulla in palio tra due performer con una storia tirata insieme in uno/due mesi per mettere su un buon match non emerge mai. Piuttosto metti su il match con la celebrità, il ritorno shock, il match a più uomini, la rivalità costruita da mesi e mesi, etc. È questo lo spirito di WM, da sempre.

Può piacere e può certamente non piacere ma dire che in un contesto del genere sarebbe più Interessante mettere Owens con McIntyre per tirar su il bel match piuttosto che cercare di fare un segmento iconico con SCSA mi sembra avere delle aspettative un po’ distorte sul prodotto.

Esempio abbastanza stupido, ma un match spettacolare a WM qualche anno fa tra Ali e Cedric Alexander fu accompagnato da un silenzio di tomba per tutto il tempo, nessuno ne ha parlato (manco qui sul forum) e nessuno se ne ricorda. Perché non sono le cose che lasciano il segno in questo contesto, e oltre a fare il contentino popcorn non serve a nulla.

Al di là che Owens oltre ad essere un ottimo performer è anche un grande entertainer e uno dei migliori talker in wwe, quindi chi se non lui per fare un segmento interessante con Austin. E mi sembra un bell’indice della considerazione che hanno per le sue doti da intrattenitore.

Non dico che sarà ottimo a prescindere, ma aspettiamo di vedere come va prima di fare considerazioni sull’eventuale spreco di talento.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Pero c’è pure da dire che Drew lotta mezzo acciaccato e probabilmente non lo vogliono rischiare. Quindi è impensabile che lo potessero mandare contro Owens dove per forza di cose non puoi uscirtene con un match da puntata di Raw, ma devi alzare il livello e di conseguenza il rischio infortunio per un Drew che non è al 100%.

E se hanno deciso di mandare Drew contro Corbin, a parte il discorso di Inklings, lo fanno pure perché Corbin si porta dietro questa fama di safe worker nell’ambiente WWE (che poi credo sia l’unico pregio che ha).
Ultima modifica di Shinobi il 26/03/2022, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Shinobi ha scritto: 26/03/2022, 16:06 Pero c’è pure da dire che Drew lotta mezzo acciaccato e probabilmente non lo vogliono rischiare. Quindi è impensabile che lo potessero mandarlo contro Owens dove per forza di cose non puoi uscirtene con un match da puntata di Raw, ma devi alzare il livello e di conseguenza il rischio infortunio per un Drew che non è al 100%.

E se hanno deciso di mandare Drew contro Corbin, a parte il discorso di Inklings, lo fanno pure perché Corbin si porta dietro questa fama di safe worker nell’ambiente WWE (che poi credo sia l’unico pregio che ha).
Nelle ultime Wrestlemania che abbiano alzato il livello dei match solo in alcuni. La maggior parte sono stati incontri normalissimi anche non da big four.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 26/03/2022, 16:15 Nelle ultime Wrestlemania che abbiano alzato il livello dei match solo in alcuni. La maggior parte sono stati incontri normalissimi anche non da big four.
Io Rollins vs Owens e Zayn vs Owens li ricordo come dei bei match, anche se il secondo fu costruito malissimo nonostante la storia alle spalle che hanno KO e Sami. Però entrambi a livello di lottato furono ampiamente match da midcarding a Wrestlemania.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2022, 13:31 Ma ancora col wrestler anziano?

Comunque gli insider parlano "dell'anziano" in forma strepitosa.
per gli insider anche goldberg era "in forma strepitosa"

e sappiamo tutti quanto fosse strepitosa la sua forma, una volta in scena

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

:esterefatto: :stupito: :party:

Expectations: Cody Rhodes

Reality:

VEER MAHAAN

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Seth cazzone spacca.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma cosa ho vistooo ahahahahah :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 28/03/2022, 23:58

Reality:

VEER MAHAAN
Sto segmento è bellissimo :divertito1:

La sigla all'inizio :divertito2:
Rollins che parla con la testa di dinosauro :divertito1:
L'interazione, in toto, con Vince :divertito1:
Vince che deve mordersi le guance per non ridere quando Seth salta sul tavolo :divertito1:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Reality:

VEER MAHAAN

Comunque bellissima questa cosa che Rollins sono settimane che cerca d'inventarsi qualcosa per avere un match a Wrestlemania ignorando completamente il fatto che Omos ha praticamente lanciato un open challenge settimana scorsa.
Son proprio le cose belle del wrestling, quasi al livello di quelli che fanno un 1st contender 6 man ladder match per una shot a un titolo per cui c'è una open challenge a settimana.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

La sobrietà del completo di Rollins: il primo straccetto che ha trovato nell'armadio per il colloquio della vita col Boss.

Comunque segmento meraviglioso: recitato benissimo, sopra le righe, esilarante.
Ecco: questo è quel comedy che mi piace. Fatto bene, contestualizzato e caratterizzato alla perfezione.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Recitato benissimo :sorridente:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Il segmento di Rollins e Vince :divertito1:

Dai Bobby batti il paracarro africano e bona lì.

Divertente il match femminile. Il pin di Rhea su Zelina :godimento:

RK-Bro overissimi e pure Boogs tifatissimo.

Un po’ ci speravo che Bianca perdesse quella treccia del cazzo, ma vabbè.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Reality:

VEER MAHAAN
Io ho pensato a Elias. :justwatching:

Rispondi