Ma ancora col wrestler anziano?
Comunque gli insider parlano "dell'anziano" in forma strepitosa.
Ma ancora col wrestler anziano?
McIntyre deve essere ripushato da face per puntare al titolo in futuro, l’obiettivo non è fargli fare bei matchoni con performer capaci ma mettergli contro uno con un heat indecente addosso per fargli fare bella figura distruggendolo.Smoker ha scritto: ↑26/03/2022, 12:50 Sinceramente questo post mi sembra un arrampicata sugli specchi bella e buona.
Quindi chiunque debba jobbare a 'Mania dovrebbe tirarsi indietro? A parte il fatto che non è detto che tra lui e Drew sarebbe stato Owens a jobbare, stiamo pur sempre parlando di un match ipotetico, il pensare che se si è "vittima sacrificale" allora meglio qualsiasi altra cosa vuol dire minare uno dei fondamenti del wrestling.
Sul rookie non punteranno perchè hanno deciso che del vecchio nxt ormai bocciano tutti a prescindere, così ovvio che il match diventa inutile. Magari gli davi un'opportunità con qualcuno di valido con cui lavorare e il rookie diventava qualcuno su cui puntare.
Poi scusa dev'essere il wrestler a scegliere cosa fare o la fed in base a quello che vuole offrire? Secondo questa logica ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare, a questo punto allora diano le due notti a quelli di CYN.
Comunque io non dico che l'interazione con Austin non debba essere fatta dico solo che se questa sarà fine a sè stessa allora tanto meglio darla a qualcuno che in ring ti offrirebbe di più e usare Owens per impreziosire la card.
Nelle ultime Wrestlemania che abbiano alzato il livello dei match solo in alcuni. La maggior parte sono stati incontri normalissimi anche non da big four.Shinobi ha scritto: ↑26/03/2022, 16:06 Pero c’è pure da dire che Drew lotta mezzo acciaccato e probabilmente non lo vogliono rischiare. Quindi è impensabile che lo potessero mandarlo contro Owens dove per forza di cose non puoi uscirtene con un match da puntata di Raw, ma devi alzare il livello e di conseguenza il rischio infortunio per un Drew che non è al 100%.
E se hanno deciso di mandare Drew contro Corbin, a parte il discorso di Inklings, lo fanno pure perché Corbin si porta dietro questa fama di safe worker nell’ambiente WWE (che poi credo sia l’unico pregio che ha).
Io Rollins vs Owens e Zayn vs Owens li ricordo come dei bei match, anche se il secondo fu costruito malissimo nonostante la storia alle spalle che hanno KO e Sami. Però entrambi a livello di lottato furono ampiamente match da midcarding a Wrestlemania.Austin 3_16 ha scritto: ↑26/03/2022, 16:15 Nelle ultime Wrestlemania che abbiano alzato il livello dei match solo in alcuni. La maggior parte sono stati incontri normalissimi anche non da big four.
per gli insider anche goldberg era "in forma strepitosa"Dwight Schrute ha scritto: ↑26/03/2022, 13:31 Ma ancora col wrestler anziano?
Comunque gli insider parlano "dell'anziano" in forma strepitosa.
Sto segmento è bellissimo