TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
-
ELGORDITIGNO
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Manca anche la coppia Gabibbo e Batista
Ma fammi il piacere di stare zitto e non dire fesserie nel tabellone ci sono delle coppie che dovrebbero esserci e invece alcune che anno fatto la storia mondiale dei Tag Team prendi la coppia BABA e INOKI anno vinto tutto nel mondo sia da coppia che da singoli quindi non capisco con quali criteri non è stata amessa.
I Bushwhackers anno fatto la stroria del wrestling americano pur essendo neozelandesi e nella WWF se non lo sai pur non avendo mai vinto un titolo e stata sempre considerata una delle migliori coppie che la WWF poteva avere.
Ma fammi il piacere di stare zitto e non dire fesserie nel tabellone ci sono delle coppie che dovrebbero esserci e invece alcune che anno fatto la storia mondiale dei Tag Team prendi la coppia BABA e INOKI anno vinto tutto nel mondo sia da coppia che da singoli quindi non capisco con quali criteri non è stata amessa.
I Bushwhackers anno fatto la stroria del wrestling americano pur essendo neozelandesi e nella WWF se non lo sai pur non avendo mai vinto un titolo e stata sempre considerata una delle migliori coppie che la WWF poteva avere.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Finite le eliminatorie sono già previsti dei Run-In delle coppie escluse {per motivi logistici o (perchè no?) per distrazione}. Quindi Bushwhackers (che, secondo te non so chi sono) e Baba-Inoki sono già in lizza. El Canek & Colon potrebbero essere un altro esempio.ELGORDITIGNO ha scritto:Manca anche la coppia Gabibbo e Batista
Se non devo dire fesserie o se devo, addirittura, star zitto lo decido io (o un Mod, in alternativa).
Fesseria : Anzichè lamentarsi in maniera sterile sarebbe stato molto più bello ed interessante leggere un tuo post celebrativo, dove spieghi i motivi per i quali le coppie da te citate sono meritevoli di stare in questo Torneo. Un bel post per Baba & Inoki, anzichè dei piagnistei, se lo meriterebbero proprio.
Dopo la fesseria me ne sto zitto :
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Speriamo siano in lizza anche Owen/BulldogDenisPirola ha scritto:
Finite le eliminatorie sono già previsti dei Run-In delle coppie escluse (per motivi logistici o (perchè no?) per distrazione). Quindi Bushwhackers e Baba-Inoki sono già in lizza.
Se non devo dire fesserie o se devo, addirittura, star zitto lo decido io (o un Mod, in alternativa).
Fesseria : Anzichè lamentarsi in maniera sterile sarebbe stato molto più bello ed interessante leggere un tuo post celebrativo, dove spieghi i motivi per i quali le coppie da te citate sono meritevoli di stare in questo Torneo. Un bel post per Baba & Inoki, anzichè dei piagnistei, se lo meriterebbero proprio.
Dopo la fesseria me ne sto zitto :
Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.
L'unico errore, forse, son stati i Von Erichs. Ma ne son stati inclusi tanti altri.
E quindi, anche per impossibilità di rimetter dentro altri team(bisognerebbe rimetterne in gioco altri 32 di nuovo) SI ANDRA' AVANTI COSì, SENZA REINSERIMENTI altrimenti non si può far le eliminatorie: 32-16-8-4-2-1 e si tirerà troppo in lungo il torneo.
L'unico errore, forse, son stati i Von Erichs. Ma ne son stati inclusi tanti altri.
E quindi, anche per impossibilità di rimetter dentro altri team(bisognerebbe rimetterne in gioco altri 32 di nuovo) SI ANDRA' AVANTI COSì, SENZA REINSERIMENTI altrimenti non si può far le eliminatorie: 32-16-8-4-2-1 e si tirerà troppo in lungo il torneo.
Mi sono lasciato trarre in inganno da una parte del post di DenisTSEEMOD ha scritto:Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Ti correggo solo su un altro inserimento importante e storico mancato, poi non parlerò più, perchè questo torneo mi piace moltissimo e mi va bene lo stesso: Terry & Dory Funk Jr.TSEEMOD ha scritto:Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.
Anche. Ascoltate, tra i rimanenti tag, al limite, cercatene due e votiamo a maggioranza di rimpiazzarli con questi. Penso che i Phenomenal Angels possano esser buoni candidati ad uscire, così come gli Steenerico o i ProphecyElban Rattlesnake ha scritto:
Ti correggo solo su un altro inserimento importante e storico mancato, poi non parlerò più, perchè questo torneo mi piace moltissimo e mi va bene lo stesso: Terry & Dory Funk Jr.
Io candiderei Owen/Bulldog e i Funks.TSEEMOD ha scritto: Anche. Ascoltate, tra i rimanenti tag, al limite, cercatene due e votiamo a maggioranza di rimpiazzarli con questi. Penso che i Phenomenal Angels possano esser buoni candidati ad uscire, così come gli Steenerico o i Prophecy
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Faccio una proposta: visto che sta iniziando l'estate, la gente è(giustamente) meno attaccata al pc;
Se introducessimo una deroga al tempo di due giorni massimo prestabilito per chiudere le votazioni? Anche semplicemente una mezza giornata in più.
Soprattutto nel week end il mare(o i laghi, o i fiumi, o qualsiasi altra cosa) "impegnano" parecchi utenti
Se introducessimo una deroga al tempo di due giorni massimo prestabilito per chiudere le votazioni? Anche semplicemente una mezza giornata in più.
Soprattutto nel week end il mare(o i laghi, o i fiumi, o qualsiasi altra cosa) "impegnano" parecchi utenti
-
DenisPirola
Io pensavo (perchè ogni tanto penso) che, finite le eliminatorie, i Tags passati con meno convinzione potrebbero scontrarsi con gli esclusi più acclamati.
Ovviamente bisogna rispettare il "32-16-8-4-2-1".
Il Torneo, e lo dimostrano benissimo gli ultimi post di Tseemod e miei, ad esempio, è nato e si è sviluppato ascoltando tutti i pareri e cercando di accontentare quanti più utenti possibili.
Un plauso al serpente a sonagli dell' Elba, col quale finora non ho mai avuto modo di interagire, ma che vedo sempre presente.
Il Torneo, e lo dimostrano benissimo gli ultimi post di Tseemod e miei, ad esempio, è nato e si è sviluppato ascoltando tutti i pareri e cercando di accontentare quanti più utenti possibili.
Un plauso al serpente a sonagli dell' Elba, col quale finora non ho mai avuto modo di interagire, ma che vedo sempre presente.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Intendi quelli eliminati negli scontri più equilibrati?DenisPirola ha scritto:Io pensavo (perchè ogni tanto penso) che, finite le eliminatorie, i Tags passati con meno convinzione potrebbero scontrarsi con gli esclusi più acclamati.
-
ELGORDITIGNO
Io Io candiderei i bushwackers e i Bi Cannon(Baba e Inoki)
-
DenisPirola
No, i vincenti negli scontri più equilibrati. Che si rimettano in gioco con gli esclusi eccellenti.Y2J Paguro ha scritto: Intendi quelli eliminati negli scontri più equilibrati?
Può essere una buona idea?
Per esempio la Hart Foundation che nel primo turno ha dato vita a un'ottima sfida con gli AMW?DenisPirola ha scritto:
No, i vincenti negli scontri più equilibrati. Che si rimettano in gioco con gli esclusi eccellenti.
Può essere una buona idea?
-
DenisPirola
Devo rispondere ? La Hart Foundation si può mettere in discussione ? Fatti la domanda e datti la risposta.Christian ha scritto:
Per esempio la Hart Foundation che nel primo turno ha dato vita a un'ottima sfida con gli AMW?
Alla fine delle eliminatorie si potranno tirare le somme, ma è chiaro come il
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 21:29, modificato 1 volta in totale.