TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
ELGORDITIGNO

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Manca anche la coppia Gabibbo e Batista
Ma fammi il piacere di stare zitto e non dire fesserie nel tabellone ci sono delle coppie che dovrebbero esserci e invece alcune che anno fatto la storia mondiale dei Tag Team prendi la coppia BABA e INOKI anno vinto tutto nel mondo sia da coppia che da singoli quindi non capisco con quali criteri non è stata amessa.
I Bushwhackers anno fatto la stroria del wrestling americano pur essendo neozelandesi e nella WWF se non lo sai pur non avendo mai vinto un titolo e stata sempre considerata una delle migliori coppie che la WWF poteva avere.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ELGORDITIGNO ha scritto:Manca anche la coppia Gabibbo e Batista
Ma fammi il piacere di stare zitto e non dire fesserie nel tabellone ci sono delle coppie che dovrebbero esserci e invece alcune che anno fatto la storia mondiale dei Tag Team prendi la coppia BABA e INOKI anno vinto tutto nel mondo sia da coppia che da singoli quindi non capisco con quali criteri non è stata amessa.
I Bushwhackers anno fatto la stroria del wrestling americano pur essendo neozelandesi e nella WWF se non lo sai pur non avendo mai vinto un titolo e stata sempre considerata una delle migliori coppie che la WWF poteva avere.
Finite le eliminatorie sono già previsti dei Run-In delle coppie escluse {per motivi logistici o (perchè no?) per distrazione}. Quindi Bushwhackers (che, secondo te non so chi sono) e Baba-Inoki sono già in lizza. El Canek & Colon potrebbero essere un altro esempio.
Se non devo dire fesserie o se devo, addirittura, star zitto lo decido io (o un Mod, in alternativa).
Fesseria : Anzichè lamentarsi in maniera sterile sarebbe stato molto più bello ed interessante leggere un tuo post celebrativo, dove spieghi i motivi per i quali le coppie da te citate sono meritevoli di stare in questo Torneo. Un bel post per Baba & Inoki, anzichè dei piagnistei, se lo meriterebbero proprio.
Dopo la fesseria me ne sto zitto :
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

DenisPirola ha scritto:
Finite le eliminatorie sono già previsti dei Run-In delle coppie escluse (per motivi logistici o (perchè no?) per distrazione). Quindi Bushwhackers e Baba-Inoki sono già in lizza.
Se non devo dire fesserie o se devo, addirittura, star zitto lo decido io (o un Mod, in alternativa).
Fesseria : Anzichè lamentarsi in maniera sterile sarebbe stato molto più bello ed interessante leggere un tuo post celebrativo, dove spieghi i motivi per i quali le coppie da te citate sono meritevoli di stare in questo Torneo. Un bel post per Baba & Inoki, anzichè dei piagnistei, se lo meriterebbero proprio.
Dopo la fesseria me ne sto zitto :
Speriamo siano in lizza anche Owen/Bulldog :love:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.
L'unico errore, forse, son stati i Von Erichs. Ma ne son stati inclusi tanti altri.

E quindi, anche per impossibilità di rimetter dentro altri team(bisognerebbe rimetterne in gioco altri 32 di nuovo) SI ANDRA' AVANTI COSì, SENZA REINSERIMENTI altrimenti non si può far le eliminatorie: 32-16-8-4-2-1 e si tirerà troppo in lungo il torneo.

Christian

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto:Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.
L'unico errore, forse, son stati i Von Erichs. Ma ne son stati inclusi tanti altri.

E quindi, anche per impossibilità di rimetter dentro altri team(bisognerebbe rimetterne in gioco altri 32 di nuovo) SI ANDRA' AVANTI COSì, SENZA REINSERIMENTI altrimenti non si può far le eliminatorie: 32-16-8-4-2-1 e si tirerà troppo in lungo il torneo.
Mi sono lasciato trarre in inganno da una parte del post di Denis :sorry:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

TSEEMOD ha scritto:Cioè, forse non avete capito che team come Bushwackers son stati esclusi sin da subito da una LISTA DI 128 TEAM.

Ti correggo solo su un altro inserimento importante e storico mancato, poi non parlerò più, perchè questo torneo mi piace moltissimo e mi va bene lo stesso: Terry & Dory Funk Jr.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Ti correggo solo su un altro inserimento importante e storico mancato, poi non parlerò più, perchè questo torneo mi piace moltissimo e mi va bene lo stesso: Terry & Dory Funk Jr.
Anche. Ascoltate, tra i rimanenti tag, al limite, cercatene due e votiamo a maggioranza di rimpiazzarli con questi. Penso che i Phenomenal Angels possano esser buoni candidati ad uscire, così come gli Steenerico o i Prophecy

Christian

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto: Anche. Ascoltate, tra i rimanenti tag, al limite, cercatene due e votiamo a maggioranza di rimpiazzarli con questi. Penso che i Phenomenal Angels possano esser buoni candidati ad uscire, così come gli Steenerico o i Prophecy
Io candiderei Owen/Bulldog e i Funks.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Faccio una proposta: visto che sta iniziando l'estate, la gente è(giustamente) meno attaccata al pc;
Se introducessimo una deroga al tempo di due giorni massimo prestabilito per chiudere le votazioni? Anche semplicemente una mezza giornata in più.
Soprattutto nel week end il mare(o i laghi, o i fiumi, o qualsiasi altra cosa) "impegnano" parecchi utenti

DenisPirola

Io pensavo (perchè ogni tanto penso) che, finite le eliminatorie, i Tags passati con meno convinzione potrebbero scontrarsi con gli esclusi più acclamati.
Ovviamente bisogna rispettare il "32-16-8-4-2-1".
Il Torneo, e lo dimostrano benissimo gli ultimi post di Tseemod e miei, ad esempio, è nato e si è sviluppato ascoltando tutti i pareri e cercando di accontentare quanti più utenti possibili.

Un plauso al serpente a sonagli dell' Elba, col quale finora non ho mai avuto modo di interagire, ma che vedo sempre presente.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:Io pensavo (perchè ogni tanto penso) che, finite le eliminatorie, i Tags passati con meno convinzione potrebbero scontrarsi con gli esclusi più acclamati.
Ovviamente bisogna rispettare il "32-16-8-4-2-1".
Intendi quelli eliminati negli scontri più equilibrati?

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Io Io candiderei i bushwackers e i Bi Cannon(Baba e Inoki)

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto: Intendi quelli eliminati negli scontri più equilibrati?
No, i vincenti negli scontri più equilibrati. Che si rimettano in gioco con gli esclusi eccellenti.
Può essere una buona idea?

Christian

Messaggio da Christian »

DenisPirola ha scritto:
No, i vincenti negli scontri più equilibrati. Che si rimettano in gioco con gli esclusi eccellenti.
Può essere una buona idea?
Per esempio la Hart Foundation che nel primo turno ha dato vita a un'ottima sfida con gli AMW?

DenisPirola

Christian ha scritto:
Per esempio la Hart Foundation che nel primo turno ha dato vita a un'ottima sfida con gli AMW?
Devo rispondere ? La Hart Foundation si può mettere in discussione ? Fatti la domanda e datti la risposta.
Alla fine delle eliminatorie si potranno tirare le somme, ma è chiaro come il :sun: che non saranno Hart & Neidhart a rimettersi in gioco. Eddai...
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi