WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Noel »

Da oggi possiamo dire ufficialmente che Finn Balor è un coglione. Usa il demone contro Lashley(che ha gia sconfitto)ma non contro Lesnar.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Non me lo aspettavo ma leggendo sia su Youtube che sui social il segmento delle donne è piaciuto, e devo dire che nonostante abbiano raggiunto un livello di trash allucinante ha divertito anche me :party:
Becky comunque è un immigrata pluripregiudicata, secondo me a WM non ci arriva ma viene espulsa dagli USA prima

Carino anche il segmento tra Lesnar e Rollins, con un Seth che va oltre il regolamento per prendersi un vantaggio sulla bestia. Non credo vincerà ma il match devono impostarlo così, con un Rollins disposto a tutto pur di prendersi il titolo Universale
Ultima modifica di Lord Ares il 02/04/2019, 10:51, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Batista, il segmento con le donne e quello di Lesnar è la roba che voglio vedere quando mi guardo gli highlights martedì mattina sul treno. Finalmente qualcosa che spacca.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Peccato che ci siano arrivati tardi a mettere in scena qualcosa di gradevole nella rivalità fra le tre. Giusto a questo punto mettere anche il titolo di SmackDown in palio, perché usarlo solo come scalda panza in quel di WM non avrebbe avuto un minimo di senso.
Angle jobba a Corbin, si è capito. Che match di merda tra Rey e Baron Corbin, mai visto un wrestler più sopravvalutato: fa mezza pietà in ring, fa ancora più pietà quando parla, ha un attire da sfigato, ma lo mettono nel Main Event di Raw spesso e volentieri.
Porca puttana quanto botcha Sasha ultimamente.
Carino il segmento tra Rollins e Lesnar, anche se la presenza col contagocce di Lesnar negli show settimanali non aiuta a costruire l'hype giusto per un match di questa portata. Anche se devo dire che ho visto che alla gente frega più di questo match che del main event, e giustamente aggiungerei.
Il segmento di Batista :LOL:

P.S. E comunque l'apice della puntata si è toccato con Miz nella pubblicità dello Snickers.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Perché pubblicizzare l ultimo match di Kurt Angle a Raw per poi non farlo disputare? Rey Mysterio é uscito sconfitto con Corbin e figuriamoci se non poteva perdere con Angle. Deve essere proprio alla frutta il vecchio Kurt.

Batista giocava in casa ma mi é piaciuto con la sua spocchia. Quando si rimette gli occhiali deve diventare un nuovo meme.

Bene anche Rollins, deve perdere Lesnar prima o poi a WrestleMania.

Bàlor demone significa squash quasi certamente. Meglio così che non frega niente a nessuno di questo incontro.

Beth :godimento:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Immagine

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Noel ha scritto: 02/04/2019, 10:32 Da oggi possiamo dire ufficialmente che Finn Balor è un coglione. Usa il demone contro Lashley(che ha gia sconfitto)ma non contro Lesnar.
No, ti correggo. Balor è un coglione per aver usato il demone contro BARON CORBIN e non contro Roman Reigns e Lesnar per il titolo Universale. :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Posso fare il cagacazzi sul discorso Rollins-Lesnar? A parte che secondo me vincerà la Bestia, visto che Reigns sta di nuovo bene e sarà (ancora) lui a detronizzare il Next Big Thing alla fine. Ma anche se dovessi (speriamo) avere torto... perché io adesso dovrei tifare per Rollins visto che sta giocando sporco?

Nel senso, ci sta scrivere un Face che umanamente utilizza ogni mezzo lecito e non per ottenere una vittoria che pare impossibile sulla carta, anzi credo sia la miglior caratterizzazione di Rollins da quando è turnato Face.

Quello che mi chiedo io è... perché il suo Low Blow dovrebbe essere visto come una cosa figa mentre quelli di Nakamura no? Lesnar è uno che vince sempre pulito, non bara mai, e anche se è uno stronzo vince perché è forte, non perché è un personaggi deplorevole. Perché dovrei ritenere figo vedere Rollins, un face di punta, che per vincere deve barare? Lesnar deve perdere pulito, senza mezzi termini, perché altrimenti si torna punto e a capo e nessuno verrà davvero ligittimato finché la Bestia non verrà abbattuta.

Non so se mi sono spiegato.

Comunque facendo un rapido calcolo, considerando che Kofi vincerà al 90% e Becky al 70%, credo che per i motivi elencati prima sarà proprio Rollins il sacrificato (giusto per non far vincere tutti i face).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mi è piaciuto moltissimo il segmento di Lesnar e Rollins, e anche il pubblico mi è sembrato molto coinvolto.

Batista :godimento:

Come ho scritto nel topic di WrestleMania, son sempre più convinto che quel cancro di Charlotte vincerà il Main Event.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

La mia speranza è una Lynch versione Mcgregor con 2 cinture, comincio a crederci sempre meno però

Charlotte però no, date pure 2 titoli a Ronda ma la Flair ha rotto il cazzo
Ultima modifica di Lord Ares il 02/04/2019, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Anche io onestamente avrei preferito vedere Seth Rollins VS Brock Lesnar nel Main Event, comunque buon segmento.
Mentre la storyline delle tre scassa cazzi ha raggiunto vette del trash inaudite, e ciò mi ha strappato qualche sorriso misto ad amarezza.
Bello il video dedicato alla carriera di Kurt Angle, peccato che il suo ultimo Match sarà contro un atleta mediocre, spero in una sorpresa domenica, ma non ho molte aspettative.
Finn Balor demone contro Bobby Lashley, ok.
Ultima modifica di Matt242 il 02/04/2019, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Roode e gable che jobbano ai due sudici.
Rey che jobba a Corbin.
Angle e rollins che se chiudono la puntata da vincenti, molto probabilmente perderanno a wm.

Stop.

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

Bah io non sono così convinto che Kofi vinca. Va bene la favola ma è sempre Kofi suvvia.
Per lo Universal bisogna capire se vogliono mandare Reings contro Rollins o direttamente contro Lesnar. Fermo restando che se riinizi a bookare Roman come prima fra 6 mesi torniamo ai fischi.
Sul TT dipende tanto dalla situazione contrattuale di Ronda, ma sicuri sicuri che vogliono togliere la più grande vittoria nella storia del wrestling femminile alla Flair? Per me la vince lei, purtroppo.

P.s. I Revival saranno quelli che interrompono la striscia di sconfitte di Hawkins, segnatevelo.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Considerato che questa era l'ultima puntata di Raw pre-WM, devo dire che mi ha deluso: rappresenta bene tutta la RTWM di quest'anno, che porta al PPV più importante con, da parte mia perlomeno, uno dei minori hype che ricordi (poi magari uscirà anche bene come evento, ma ho i miei forti dubbi).

Annuncio iniziale che rispecchia quella che è stata la gestione per il ME femminile dalla RR ad oggi: caotico, improvvisato. Mettono in palio tutti e due i titoli perchè, sostanzialmente, non sanno come programmare il post match. Vabbè..
Sinceramente la rissa con arresto di tutte e tre mi è parsa eccessivamente trash, senza spontaneità: spontaneità che, invece, all'inizio di questo feud era la caratteristica che ha reso la storia bella, in potenza una delle più interessanti negli ultimi anni. E invece..

Batista non male, anche se nulla di che.

Buono lo scambio Lesnar-Rollins, che forse rappresenta il match di cartello di questa WM. Non si sa chi vincerà, il pubblico è molto preso, e imho il low blow ci sta, per il semplice fatto che la Bestia oramai è vista come il cancro della divisione, non presenziando mai e mancando spesso di rispetto. Rollins è uscito fuori dai binari, colpendolo sporco, in tal modo mostrando che sarà pronto a tutto per il title match.

Il resto abbastanza abominevole. L'ultima ora di show, poi, scandalosa: match a cazzo (pietoso quello per promuovere la battle royal), siparietto Balor-Lashley pessimo (anche la presentazione del demone, per quanto irrazionale visti i precedenti mancati, mi è parsa un po' ridicola), gestione di Angle che si conferma inescusabile, con match con Mysterio barattato con quello con Corbin, per difenderne l'onore, e viene pure battuto (bello solo il video package in onore di Angle). Mah..
Tag delle donne così così: la Phoenix pare quella più in palla.. :esterefatto:
E non commenterò nemmeno la parentesi Braun Stroman: non-sense allo stato super sayan!

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ambrose è comparso a telecamere spente ha picchiato corbin ed ha salutato il pubblico. Sembra sia il suo commiato definitivo dalla wwe.

Rispondi