METAFoRuM
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: METAFoRuM
Vabbè ogni volta ti nascondi dietro alla frase "è una mia opinione", ti ritiri sempre dalla discussione senza mai metterti in gioco. Che poi dentro sto topic ognuno ha parlato dei cazzi suoi fino a questo momento, non vedo perché dovremmo dare fastidio se si discute pacificamente in un topic che dovrebbe prevedere questo tipo di discorsi.
Semplicemente il "farsi due domande" implica la volontà di voler far primeggiare il proprio forum sull'altro. Altrimenti uno non se le fa ste due domande se non gli frega di vincere sull'altro forum. Anche perché come detto Tuttowrestling non campa col forum, sarebbe uno sforzo inutile
Pace a te
Semplicemente il "farsi due domande" implica la volontà di voler far primeggiare il proprio forum sull'altro. Altrimenti uno non se le fa ste due domande se non gli frega di vincere sull'altro forum. Anche perché come detto Tuttowrestling non campa col forum, sarebbe uno sforzo inutile
Pace a te
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
non ci sarà una guerra ma la fuga di un certo tipo di utenze più easy e casual può essere indice dell'ambiente che si è creato nel forum.
quindi si potrebbe ragionare se la piega che ha preso il forum negli ultimi anni sia una cosa positiva o meno per il suo ecosistema.
quindi si potrebbe ragionare se la piega che ha preso il forum negli ultimi anni sia una cosa positiva o meno per il suo ecosistema.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- The Prizefighter
Minchia l'ho chiamata allora
The Prizefighter ha scritto: Meno male che non si chiama Anakin allora
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Madonna che scopa in culo che sei, ma chi ti dà il diritto di considerare delle considerazioni (scusate il gioco di parole) utili o meno?
Ripeto quanto scrissi poche pagine fa, ognuno dice quel che vuole purché il tutto sia condito da educazione e civiltà.
Accusate la gente di nascondersi dietro il “è una mio opinione”, io direi che siete voi invece a pretendere di decidere cosa sia giusto o meno senza averne il minimo diritto (specie tu che ti vantavi di studiare per diventare avvocato).
Non è possibile che una persona si ponga in maniera corretta e tranquilla e debba essere messa sotto accusa da ragazzine che strillano senza ritegno (che poi tu mi dai proprio l’idea di uno che si incazza davvero vicino lo schermo e prende a cazzofti la scrivania, bo)
A tal proposito il post di sonoio è molto molto indicativo.
Comunque sia, qualcuno mi linkerebbe cortesemente il podcast?
Ripeto quanto scrissi poche pagine fa, ognuno dice quel che vuole purché il tutto sia condito da educazione e civiltà.
Accusate la gente di nascondersi dietro il “è una mio opinione”, io direi che siete voi invece a pretendere di decidere cosa sia giusto o meno senza averne il minimo diritto (specie tu che ti vantavi di studiare per diventare avvocato).
Non è possibile che una persona si ponga in maniera corretta e tranquilla e debba essere messa sotto accusa da ragazzine che strillano senza ritegno (che poi tu mi dai proprio l’idea di uno che si incazza davvero vicino lo schermo e prende a cazzofti la scrivania, bo)
A tal proposito il post di sonoio è molto molto indicativo.
Comunque sia, qualcuno mi linkerebbe cortesemente il podcast?
- Hard Is Ono
Il risultato più probabile è che finiremmo ad essere una versione meno professionale di Dual Core.Emperador Horace ha scritto:Come gag ricorrenti pensavo a queste:
-litigare sulla collocazione commerciale dei Gaznevada
-ad ogni puntata prenderemo le parti opposte di artisti che erano in contrapposizione, tipo U.S.U.R.A. e Datura, Cappella e Anticappella, Double You e KWS.
-io fingero' di non sapere che in molti progetti venivano impiegati dei prestavolto, e piangero' ad ogni rivelazione in proposito
-ogni volta che verrà nominato GG D'AG tu partirai urlando qualcosa di tamarrissimo subito dopo aver cantucchiato "Un, deaux, trois, tara ri comme ci comme ca"
Detto questo, ci si potrebbe anche mettere la celebre guida di De Michelis alle discoteche italiane?
- The Prizefighter
Ah beh, lo dice Santino, quello che ogni volta che parla pretende di avere la verità in bocca
"Il calcio è uno sport ignorante, perché vi atteggiate a intellettuali". Lo hai deciso tu che il calcio è ignorante? Se sei ignorante come la merda non tutti devono seguire il tuo esempio.
Per non parlare delle vaccate nel topic della serie b, sui ricorsi e cose varie. Non conosci un minimo di nozioni e ti sei permesso di dare affermazioni come fossero verità, nascondendoti dietro l'opinione. Ti ho già spiegato che un'opinione è tale quando è argomentata e supportata dalla conoscenza di base, altrimenti sei come il cinquantenne su Facebook che spara sentenze, senza nessuna credibilità.
Per non parlare poi del topic della juve, dove dai patenti di tifo praticamente a tutti.
Di che parliamo?
Io non parlo perché pretendo di dire la verità, quando parlo lo faccio supportato da conoscenza dell'argomento e da fatti verificabili, il che mi rendono un pochino più attendibile di uno che entra per dire "sei retrocesso, stai zitto, non puoi fare niente, invece questi piangono per il ripescaggio". Se ogni volta che parlate avete bisogno di dire "è la mia opinione" evidentemente non siete in grado di argomentare e volete tirarvi fuori dalla discussione.
Uno non può "dire il cazzo che gli pare" altrimenti sarebbe l'inferno. Se dico "Mussolini era nel giusto e il fascismo è cosa buona e giusta" che mi dici?
Ah, le considerazioni inutili le ho argomentate, ed ho spiegato il perché le ritengo tali. Voi oltre a dire che è un'opinione cosa avete fatto per sostenere la vostra opinione? Sai, le opinioni esistono affinché ci sia un incontro e uno scontro di queste, argomentando per far capire il proprio pensiero. Dire "è una mia opinione" non è un'argomentazione
Non ti preoccupare che non sbatto i pugni sulla scrivania. I messaggi su un forum non permettono di far risaltare lo stato d'animo, quindi molte volte sembrano aggressivi/cattivi quando in realtà non lo sono, e magari vogliono solo essere un po' provocatori. Ho altro per cui incazzarmi, di certo il forum non è una di queste cose
"Il calcio è uno sport ignorante, perché vi atteggiate a intellettuali". Lo hai deciso tu che il calcio è ignorante? Se sei ignorante come la merda non tutti devono seguire il tuo esempio.
Per non parlare delle vaccate nel topic della serie b, sui ricorsi e cose varie. Non conosci un minimo di nozioni e ti sei permesso di dare affermazioni come fossero verità, nascondendoti dietro l'opinione. Ti ho già spiegato che un'opinione è tale quando è argomentata e supportata dalla conoscenza di base, altrimenti sei come il cinquantenne su Facebook che spara sentenze, senza nessuna credibilità.
Per non parlare poi del topic della juve, dove dai patenti di tifo praticamente a tutti.
Di che parliamo?
Io non parlo perché pretendo di dire la verità, quando parlo lo faccio supportato da conoscenza dell'argomento e da fatti verificabili, il che mi rendono un pochino più attendibile di uno che entra per dire "sei retrocesso, stai zitto, non puoi fare niente, invece questi piangono per il ripescaggio". Se ogni volta che parlate avete bisogno di dire "è la mia opinione" evidentemente non siete in grado di argomentare e volete tirarvi fuori dalla discussione.
Uno non può "dire il cazzo che gli pare" altrimenti sarebbe l'inferno. Se dico "Mussolini era nel giusto e il fascismo è cosa buona e giusta" che mi dici?
Ah, le considerazioni inutili le ho argomentate, ed ho spiegato il perché le ritengo tali. Voi oltre a dire che è un'opinione cosa avete fatto per sostenere la vostra opinione? Sai, le opinioni esistono affinché ci sia un incontro e uno scontro di queste, argomentando per far capire il proprio pensiero. Dire "è una mia opinione" non è un'argomentazione
Non ti preoccupare che non sbatto i pugni sulla scrivania. I messaggi su un forum non permettono di far risaltare lo stato d'animo, quindi molte volte sembrano aggressivi/cattivi quando in realtà non lo sono, e magari vogliono solo essere un po' provocatori. Ho altro per cui incazzarmi, di certo il forum non è una di queste cose
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Dai ragazzi, però 'sta storia del podcast con tutte le conseguenze sta saltando lo squalo, eh...
All'inizio era divertente vedervi scannare, ora inizia a diventare stantio...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
See, facile fare i puntatoni evento con Stefano Secchi o Alex Natale.
Anche se ammetto che la gag coi jingle delle altre radio dopo i pezzi techno/hardcore mi ha sempre fatto ridere.
Loro sono concentrati sulla musica degli anni 90, non credo che abbiano mai fatto un percorso per spiegare perché a Chicago i dj che hanno inventato la house suonavano l'italo disco, o perché i dj internazionali impazzivano per la piano house a cavallo tra gli 80 e i 90, o quali erano le tracce ad andare più forte nelle discoteche gay di Los Angeles. In quanti sapranno che "I Need Love" dei Capricorn va suonata velocizzata come facevano i pionieri della techno nei primi anni 80?
Inoltre si può anche fare un discorso di cosa è stato questo genere da un punto di vista sociale prendendo a mani basse da "Discoinferno - Storia del ballo in Italia 1946-2006". Però citando la fonte.
Anche se ammetto che la gag coi jingle delle altre radio dopo i pezzi techno/hardcore mi ha sempre fatto ridere.
Loro sono concentrati sulla musica degli anni 90, non credo che abbiano mai fatto un percorso per spiegare perché a Chicago i dj che hanno inventato la house suonavano l'italo disco, o perché i dj internazionali impazzivano per la piano house a cavallo tra gli 80 e i 90, o quali erano le tracce ad andare più forte nelle discoteche gay di Los Angeles. In quanti sapranno che "I Need Love" dei Capricorn va suonata velocizzata come facevano i pionieri della techno nei primi anni 80?
Inoltre si può anche fare un discorso di cosa è stato questo genere da un punto di vista sociale prendendo a mani basse da "Discoinferno - Storia del ballo in Italia 1946-2006". Però citando la fonte.
Ultima modifica di Emperador Horace il 13/11/2018, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
E' l'inevitabile conseguenza della trasmigrazione dillà. Il problema è che dillà ogni questione viene affrontata con argomenti che sono la banalità del male e Colosso moderatore sembra il più noioso dei WWE champion face. Sarà anche il forum della letizia, ma lui dovrebbe cambiare gimmick nel Grande Sterilizzatore, perchè da quando è in carica non fa altro che fertilizzare col sale. Infatti le acque sono agitate dillà con in contenuti (uomodelmonte88 ha scritto:Dai ragazzi, però 'sta storia del podcast con tutte le conseguenze sta saltando lo squalo, eh...
) diqqua.Diqqua invece la cosa è naufragata subito con il ban, la chiusura del topic e quant'altro.
Però secondo me non siamo ancora allo squalo. L'ultimo episodio del ******* è stato interessante e sono curioso di sentire che han detto nell'episodio successivo gli ospiti.
- The Prizefighter
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma sì, alla fine sarà solo che ho un modo diverso di intendere il cazzeggio e non ho voglia di mettermi ad ascoltare podcast.
Spiace vedere tutto 'sto bailamme qua (io "là" lurko solo un po' perchè sono un fan di Colosso, ma non mi sognerei mai di iscrivermi a due forum di wrestling contemporaneamente e gli amici gobbi stanno qua...), perchè so che prima o poi finirà a colpi di ban (magari nemmeno ingiusti) e perderemo gente...
Spiace vedere tutto 'sto bailamme qua (io "là" lurko solo un po' perchè sono un fan di Colosso, ma non mi sognerei mai di iscrivermi a due forum di wrestling contemporaneamente e gli amici gobbi stanno qua...), perchè so che prima o poi finirà a colpi di ban (magari nemmeno ingiusti) e perderemo gente...
- Hard Is Ono
Per quanto riguarda me, mi tengo la gimmick di quello che non parla apertamente del ******* fino a che non s'è fatta chiarezza.The Prizefighter ha scritto:Chi mi spiega sta cosa degli asterischi? È una polemica contro qualcosa/qualcuno?
C'è una richiesta di chiarimento nel thread delle comunicazioni.
Gli altri non so.
- The Prizefighter
Curioso di sapere la motivazione di Horace, mi sembra sia stato il primo ad utilizzarli. Anche perchè non c'ho voglia di rileggermi le pagine che mi sono persoHard Is Ono ha scritto: Per quanto riguarda me, mi tengo la gimmick di quello che non parla apertamente del ******* fino a che non s'è fatta chiarezza.
C'è una richiesta di chiarimento nel thread delle comunicazioni.
Gli altri non so.
Approfitto per chiedere a LukeisWrestling se vuole chiarirmi le considerazioni fatte prima, nessun intento polemico, voglio solo chiarire e capire la tua posizione, magari cambio idea. D'altronde le idee e le opinioni sono fatte per incontrarsi (e scontrarsi)
Sono solo rimasto un pochino basito quando mi hai detto che hai la tua opinione e potevamo chiudere lì, cioè nel topic della F1 abbiamo discusso sull'importanza dei titoli mondiali e mi hai spiegato perchè la vedi così, mi aspettavo facessi lo stesso anche adesso. Come detto, nessun intento polemico
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
1) Non prendo soldi da nessun forum e non tifo per nessuno dei due. Quale sarebbe il mio forum? Scrivo in entrambi, quindi non vedo quale preferirei. Dispiace solo vedere la sezione TW così. Tutto qua.The Prizefighter ha scritto:Vabbè ogni volta ti nascondi dietro alla frase "è una mia opinione", ti ritiri sempre dalla discussione senza mai metterti in gioco. Che poi dentro sto topic ognuno ha parlato dei cazzi suoi fino a questo momento, non vedo perché dovremmo dare fastidio se si discute pacificamente in un topic che dovrebbe prevedere questo tipo di discorsi.
Pace a te
2) Dopo che hai detto che sono considerazioni inutili per venti volte, cosa dovrei fare per farti cambiare idea? Ti ho provato a spiegare la storia? Si, ma sembra che ti sto sui maroni, quindi cosa devo dirti?
3) Magari è una impressione, ma sembri arrabbiato o comunque hai quell'atteggiamento. E per come sono fatto, non mi va di parlare con gente incattivita. È vero o è una mia impressione?
Ps: sul topic F1 stai scrivendo cose sacrosante e sono il primo ad averti dato ragione, quindi come vedi problemi io zero
Spero sia lo stesso per te