Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Heel »

A proposito di pronostici, negli ultimi giorni pensavo di aver capito come prendere le schedine, guadagnando 20€ netti in 4 giorni.
In pratica gioco 4 partite mettendo a tutte over 1.5, facendo in modo di vincere il doppio di quanto spendo e aumentando l'importo da giocare, man mano che vinco. (Esempio: il primo giorno con 3€ ne ho vinti 6, il secondo con 4 ne ho vinti 8 etc..)
Oggi però ho perso per il Leverkusen, che finora era stato sempre da over 1.5 e oggi vince 1-0.
Sono sempre sopra, però brucia perdere una schedina cosi; a questo punto però vi chiedo: vi piace come metodo? Come lo migliorereste? Come consigliate di scovare gli over 1.5?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il classico metodo del raddoppio quindi. Io lo estenderei alle doppie chance, in modo da avere un range più ampio di partite con quote pari ad 1.3, basta già averne tre per arrivare a quota 2.
Personalmente ci ho fatto qualche soldo sul conto della match point, ma sempre poca roba perché appena arrivavo a 10/15€ spostavo nella carta

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Io non uso metodi, mi baso sull'istinto e sui sogni. Prima di Udinese-Sampdoria 4-0, avevo sognato un 7-0, solo che stupidamente mi son giocato il risultato esatto invece dell'over.
E poi in realtà il sogno era confuso, forse l'Udinese stava perdendo 7-0.

Karl, i documentari di Rai 5 non sono realizzati in Italia, sono opere straniere che vengono sottotitolate. Tranne le produzioni sugli artisti italiani, come quella che avevo trovato su Battiato.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Wall è l'ennesimo flop di LeBron.

Capitela :ammiccante:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Più avvenente la concorrente di stasera di The Wall.

A TV Talk c'è stato Papi (che so che piace a voi e a Citing in particolare), si vantava di sperimentare con Guess My Age, ma gli è stato fatto notare che alla fine è come il gioco I Soliti Ignoti. E dice che su The Wall (che lui considera un esperimento) si sarebbe dovuto sperimentare con un volto nuovo, ma anche The Wall è solo una copia di diversi altri Format.

Non ho mai visto nemmeno mezzo secondo di un programma di Papi

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Più avvenente la concorrente di stasera di The Wall.

A TV Talk c'è stato Papi (che so che piace a voi e a Citing in particolare), si vantava di sperimentare con Guess My Age, ma gli è stato fatto notare che alla fine è come il gioco I Soliti Ignoti. E dice che su The Wall (che lui considera un esperimento) si sarebbe dovuto sperimentare con un volto nuovo, ma anche The Wall è solo una copia di diversi altri Format.

Ankie, non so te, ma io più urlano e più mi vanno in antipatia i concorrenti.
Ad esempio, stasera ho esultato quando ha perso i 100.000 finali.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto: Ankie, non so te, ma io più urlano e più mi vanno in antipatia i concorrenti.
Ad esempio, stasera ho esultato quando ha perso i 100.000 finali.
Però questa era avvenente, quindi gli urli erano più sopportabili.

Ma poi hai visto l'ultima palla come è scesa in modo strano? :boh:
Restava un po' ferma su quei cosi, sembrava avere un peso diverso.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ma per Papi era più il fattore nostalgia, nient'altro.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Magari il Milan avesse vinto ogni volta in cui l'ho sognato :divertito1:
Stanotte, non ricordo contro chi, partita dominata! Ero allo stadio a vederla, proprio davanti a me avevo con la nostra maglia un Antonio Candreva in totale spolvero, faceva il bello e il cattivo tempo!! :D Facevamo anche un bel coro, ma l'ho dimenticato :(

La tizia di stasera sarà stata anche caruccia, e in fondo un sorriso me lo strappava anche, ma come concetto di base divertirsi principalmente per una persona che urla ad una palla dove andare direi no grazie :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, alla fine è ridotto tutta alla palla.
Dovrebbero introdurre le palle e il muro solo nella seconda parte della puntata, per non inflazionarli troppo e lasciare un po' di attesa per le palle.
Così è come guardare una partita virtuale di bocce tra sistemi operativi.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Tra l'altro, tornando alla puntata di stasera di cui ho visto una ventina di minuti o poco più, se da una parte c'era la tipa caruccia e alquanto esaltata, dall'altra il tipo che rispondeva alle domande ti trasmetteva talmente tanto entusiasmo e serenità che ti veniva voglia di infilzarti una coscia con una forchetta!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Batidor ha scritto:Tra l'altro, tornando alla puntata di stasera di cui ho visto una ventina di minuti o poco più, se da una parte c'era la tipa caruccia e alquanto esaltata, dall'altra il tipo che rispondeva alle domande ti trasmetteva talmente tanto entusiasmo e serenità che ti veniva voglia di infilzarti una coscia con una forchetta!
Anche le altre sere i tipi in isolamento erano sembrano privi di vitalità.
E le tipe invece tutte oche urlanti.
Giusto la sera con le due gemelle si sono differenziati.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ankie ha scritto:Più avvenente la concorrente di stasera di The Wall.

Strano, pensavo avesse una personalità che poteva piacerti :boh:

Nemmeno Sarabanda? I personaggi non avevano Carisma secondo te?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
A parte l'immenso "Sarabanda", non era male neanche "L'anello debole", che però era troppo cattivo come quiz per la TV italiana. Si è rovinato andando avanti per anni con quella stronzata di "Trasformat". Avevo dimenticato che avesse condotto anche " La Pupa e il secchione", "Il gioco dei 9" e "La ruota della fortuna".
Su "The Wall" per me ha torto, quella fascia oraria è di Scotti e Bonolis, il vero problema è che conducono tutto loro. Chi sono i volti nuovi di Canale 5? La Blasi e la Marcuzzi? Non mi sembrano adatte per i quiz. Il Grande Fratello potrebbe resuscitare Bossari, ma non ha le spalle abbastanza larghe per il preserale. La Ventura forse potrebbe andar bene, piuttosto che seppellirla con un'altra edizione di "Selfie". Al limite Alvin, che è bravo, ma non ha un seguito enorme.
"The wall" comunque è talmente brutto che senza il mestiere di Scotti sprofonderebbe ancora di più.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Inklings ha scritto:

Strano, pensavo avesse una personalità che poteva piacerti :boh:

Nemmeno Sarabanda? I personaggi non avevano Carisma secondo te?
Ankie ha scritto:

Rispondi