TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Nella mia non c'è niente...e tanto non dove neanche più andarci...poi ci parli tu col direttore dell'albergo :LOL:

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ah,Gay...ho fatto uno scambio tra le camere tra le mia e quella di Cavendish..quindi hai pisciato nella sua stanza :LOL:
ora basta accetta ciò che ti è successo non fare il bambino io ho accettato la rottura della macchina,non modificare più niente

hbkbestfan

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Nella mia non c'è niente...e tanto non dove neanche più andarci...poi ci parli tu col direttore dell'albergo :LOL:
bè ciò non toglie che quella era la tua macchina e la amante era la tua

p.s mostrerò il video in cui la ragazza sostiene di essere il tuo amore alla tua fidanzata,e lei avrà qualcuno con cui consolarsi...

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Cavendish non c' entra nulla, alloggia in una villa tutta per sè. Lui è ricco, mica è un barbone come voi...

Ufficio stampa George William Cavendish

Il ragazzo Woo Woo

Ah,Gay...Continui...La mia ragazza è qui con me,la stanza era di Cavendish,e la macchina non era mia...E poi sì...la stanza era di Cavendish ma lui non ci ha alloggiato,lui vive in una villa..

hbkbestfan

wrestlemania93 ha scritto:Cavendish non c' entra nulla, alloggia in una villa tutta per sè. Lui è ricco, mica è un barbone come voi...

Ufficio stampa George William Cavendish
e allora di quale wrestler era quella camera?

Il ragazzo Woo Woo

hbkbestfan ha scritto:
e allora di quale wrestler era quella camera?
Era stata prenotata per Cavendish..ma lui non ci ha alloggiato

hbkbestfan

TWNA 24/7

the gaty non accetta l'idea di avee fatto un altro tonfo colossale ma poi si ricorda di avere un amico che fà il lavavetri nel palazzo in cui allaggiano i criminals

dopo una telefonata l'amico gli ha detto che oggi può aiutarlo

gaty lava i vetri di quel palazzo fino ad arrivare al piano del covo...

akuma è in bagno e tanaka dorme the gaty tira fuori uno sprai verde e scrive:

BOSIKO è GAY F YOU SMEELLLL WHAT THE ROCK IS COOKING! e altre volgarità

quindi i due amici si calano al piano inferiore

E STA VOLTA STAI ZZITTO!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

hbkbestfan ha scritto:
TWNA 24/7

the gaty non accetta l'idea di avee fatto un altro tonfo colossale ma poi si ricorda di avere un amico che fà il lavavetri nel palazzo in cui allaggiano i criminals

dopo una telefonata l'amico gli ha detto che oggi può aiutarlo

gaty lava i vetri di quel palazzo fino ad arrivare al piano del covo...

akuma è in bagno e tanaka dorme the gaty tira fuori uno sprai verde e scrive:

BOSIKO è GAY F YOU SMEELLLL WHAT THE ROCK IS COOKING! e altre volgarità

quindi i due amici si calano al piano inferiore

E STA VOLTA STAI ZZITTO!
Veramente siamo tutti all'arena... Violence non è finito...

PS: Siete nelle News, per cui è come se Gaty e Bosiko parlassero tra loro, non hbkbestfan e il ragazzo woo woo... :LOL:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Twna 24/7

Hanno visto i MCGs con la fidanzata di Bosiko
Immagine

Ed ecco altre foto
Immagine
Immagine

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono il camerino dei Criminals,dove Bosiko è con la sua ragazza...i due si scambiano baci bollenti...fino ad andare sotto le coperte...Chissà chi è la ragazza che si spaccia per fidanzata di Bosiko..

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Ci troviamo nel camerino di Azrael, subito dopo il suo match del Beat the Clock Challenge.

Immagine

Il wrestler è immobile, i suoi occhi sono fissi su qualcosa che noi non vediamo.
L'inquadratura inizia ad allargarsi e scorgiamo l'inconfondibile profilo della terribile macchina di tortura nota come Vergine di Norimberga o Vergine di Ferro.

Immagine
Il Death Angel inizia a parlare con una voce sognante....come se fosse in estasi
Azrael: Non è.....bellissima? Non è forse la più incredibile opera d'arte mai creata dall'antichità? Osserva le preziose finiture, la cura nei dettagli, la dolcezza del volto di donna alla sommità e la potenza e la fierezza di queste acuminate lame...celestiale visione! Oh, e molto presto....a Capitol Punishment, Akuma Fujihara, l'autoproclamatosi Mr.Pain, proverà quel dolore che ama tanto portare nel nome. Proverà ogni stilla di disperazione mentre le lame penetreranno le sue carni! E pregherai! Oh, implorerai pietà! Ti rivolgerai a Dio facendo ammenda di tutti i tuoi peccati, piangendo lacrime amare come fiele e mondando la tua anima corrotta con il sangue. Per troppo tempo sono stato Azrael il wrestler ma ora basta! Azrael il wrestler mascherato non c'è più, ora c'è solo Azrael, l'Angelo della Morte, il Vendicatore Divino, il Braccio Sinistro del Signore, il Generale delle Schiere Celesti! Io che ho calpestato intere legioni di demoni, io che ho fronteggiato Satana dandogli il colpo di grazia, io che purificherò questo piccolo atomo opaco del male che chiamate Terra....io ti sconfiggerò Pain Fujihara...fai come vuoi, vomita tutte le tue parole velenose e melliflue, uccidi, tortura, distruggi....pagherai per tutto ciò che hai commesso....la PUNIZIONE è vicina....posso sentire l'odore della tua paura...

Azrael si avvicina ancora di più allo strumento di tortuna, solleva un poco la maschera scoprendo solo la bocca e bacia la vergine di ferro, poi prosegue

Azrael: Come vincitore del Beat The Clock Challenge esercito il mio diritto a scegliere la stipulazione per il nostro match a Capitol Punishment.....AZRAEL VS AKUMA "PAIN" FUJIHARA.....in un IRON MAIDEN MATCH!!!

Il video sfuma con Azrael che scoppia in una risata che non promette niente di buono.....
[youtube][/youtube]

hbkbestfan

Elban Rattlesnake ha scritto:
Veramente siamo tutti all'arena... Violence non è finito...

PS: Siete nelle News, per cui è come se Gaty e Bosiko parlassero tra loro, non hbkbestfan e il ragazzo woo woo... :LOL:
lo so ma cavolo io ho accettato la rottura della macchina,accettate anche voi qualcosa

p.s se violence non è finito come ha fatto bosiko a rompermi la macchina...

pp.s grande trovata gala!

ppp.s io non ci stò in arena 2 giorni

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Twitter di Galactikos

The_Perfection_Galactikos

Ho tre annunci da farvi cari amici di Twitter:
1)Come avete visto quell’inglese ha perso anche oggi. Mah. :bleah:
2) Criminals il momento della vendetta arriverà e noi vi batteremo, SUL RING. :mad:
3)Stasera avremo una nuova puntata di The Perfect World......non mancate!!! :cool
1 minuto fa

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Buongiorno a tutti ,
volevo scsarmi con i booker per la mia assenza , e per gli eventuali disagi che ho creato , non ho avuto in alcun modo la possibilità di collegarmi ad internet e quindi di aggiornare la mia situazione.
In questo momento non ho assolutamente tempo di portare avanti il mio personaggio , e visto l'impegno che ognuno di voi ci sta mettendo , non lo troverei comunque corretto.
Mi scuso ancora con tutti voi , e vi mando un in bocca al lupo per tutto

C.

Rispondi